Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcuni rivenditori online hanno infatti aggiunto questa versione nel proprio catalogo. I rivenditori in questione sono Gameseek e Zavvi che rispettivamente riportano come data di uscita il 22 Novembre e il 6 Dicembre.
castrato "secondo alcuni"?quasi a dire che secondo te non l'ho è, giusto?:grat:Per quanto possa essere "castrato" (secondo alcuni) questo gioco, giocarlo su console è una goduria assurda.
Graficamente poi, non è niente di cui vomitarsi addosso, e ve lo dice uno con un pc che tanti conoscono, attrezzato per bene.
Graficamente si vede che manca qualcosa, praticamente mancano tutti i filtri, incluso il SSAO e l'Anti Aliasing
castrato "secondo alcuni"?
perché secondo te non l'ho è?
Cioè adesso capisco che ci si faccia prendere dal gioco e che la grafica e il framerate possano passare un attimo in secondo piano, però non si può negare l'evidenza.
Su console è inguardabile e lo sai benissimo, non facciamo gli indiani...sopratutto se si è abituati a pc ultrapompati e a risoluzioni dal fullhd in su.
Giocarlo su console NON e' una goduria assurda ma una pietà assurda, anche perché se fosse una goduria assurda ,poi su PC cosa diventa ? Un orgasmo cosmico ??
Che poi tu hai una scimmia bestiale per il gioco e lo giocheresti anche sul gameboy è un altro discorso:sisilui:,ma non venirmi a dire che te lo stai godendo su ps3 tanto quanto te lo godresti su pc perchè NON CI CREDO.
Rispetto il tuo punto di vista e mi fa piacere che tu conservi questa spensieratezza del "basta che mi diverta",io non sono mai stato così neanche da bambino, sono sempre stato attento all'aspetto visivo dei videogiochi e alla loro giocabilità fin dai tempi del Commodore 64.
Sono sempre stato attratto dalla riproduzione video di qualità .....credo di essere stato uno dei primi( se non il primo ) in Italia ad avere in casa un lettore blu ray che non fosse la ps3 e da allora non ho più guardato un film in DVD (mai,neanche i cinepanettone).
Per me il dettaglio e la pulizia del quadro visivo sono aspetti imprescindibili e lo sono sempre stati e ti dirò che non riesco proprio più a divertirmi se la piattaforma su cui gioco non e' in grado di fornirmi una prestazione di rilievo a 360 gradi e questo e' l'unico e solo motivo per cui mi sono assemblato il PC ,diversamente avrei risparmiato soldi e avrei continuato a giocare su console.
Sia chiaro,non vorrei passare per uno che sta lì ad osservare la grafica e non gioca perché non è così .
Diciamo che per me c'è un livello basico sotto il quale non si può andare,dopodiché , quando quel livello e' raggiunto, si gioca.
E' come quello che ama guidare in pista e quando guida si lascia trasportare dalla velocità ,solo che io devo avere sotto il sedere almeno un 6000 12 cilindri, diversamente in pista non ci vado ,nonostante sia appassionato di guida.
se ho il 6000 12 cilindri allora mi butto in pista e mi diverto come un riccio, non pesando più alla machina che ho tra le mani ,ma al guidare e divertirmi.
Non so se riesco a spiegarmi?
Adesso però mi sorge una domanda :
ma perché hai un PC del genere ?
come ben sai io stesso ho additato pesantemente il modello di guida "no physic" presente in gta 5, inizialmente ingigantendo il problema più del dovuto, ma ora dopo averci fatto il "callo" mi fa quasi piacere che sia stato proposto così, nel quadro generale del gioco.
dai su, un po' di serietà...
questo: http://i.imgur.com/a90J3XE.png
ti sembra uno screen reale fatto da un immagine console? :asd:
va bene i troller che mettono i video comparativi xbox vs ps3 compressi e ritoccati a piacere per far sfigurare l'una o l'altra console, ma qui si rasenta il ridicolo... che strano poi che l'immagine del 4 moddato sia fullsize, mentre l'altra sia shrinkata.