UFFICIALE Gta V

Pubblicità
possibile che non ci sia un'opzione che disabiliti l'ESP (sistema elettronico della stabilità)delle macchine? speravo in una uscita a breve per pc non ho voluto vedere neanche i video di presentazione. come ho fatto con skyrim per non togliermi le sorprese di provarle di persona..

Ma se si modifica l'handling cosa succede quando si gioca online?

Boh :D Era una teoria...magari non si chiamerà neanche più handling.dat ma abbiamofattonacagata.dat

Con il 4 cosa succede? io non ci ho giocato online su pc perchè l'avevo già finito e goduto su ps3 e su pc mi interessava solo divertirmi con le mod, ergo ho messo il salvataggio full di un'altra persona e quindi niente online. Immagino niente comunque, al massimo ritorni a guidare alla maniera predefinita del gioco quando sei in multi...

gta IV non era moddabile per l'online, o meglio se cambiaviu qualcosa di buttava in delle sessioni speciali dedicate a chi moddava, ma principalmente erano popolate da cheater...
Anche io comunque non voglio veder eimmagini per non rovinarmi la sorpresa di quando in futuro lo comprerò....

Io farei un ulteriore petizione pregando di annunciare la versione per PC con relativa data. :asd:

Hanno già incassato 1.000.000.000 di $ in tre giorni, adesso potrebbero farcela sta grazia.

Fake clamoroso di qualche giorno fa, un deficiente russo che diceva di essere uno della Rockstar con una Beta Build.
A parte il fatto che si veda malissimo e che manchi anche la barra in alto (Non mi viene il nome ora), è ovviamente una messa in scena.
perche fake?
altre parti dicono il 7-10 gennaio 2014. per me dovremmo aspettare i soliti 7-8 mesi. sfruttera natale solo con le old gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro