N1co95
Utente Attivo
- Reazioni
- 288
- Punteggio
- 74
Ho trovato questo link su internet,io non conosco gameseek sapete se è affidabile ?Grand Theft Auto 5 (GTA V) - PC Games - PC (Action Adventure)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no lascia perdere. solo pubblicità...Ho trovato questo link su internet,io non conosco gameseek sapete se è affidabile ?Grand Theft Auto 5 (GTA V) - PC Games - PC (Action Adventure)
ancora con sti danni dopo 10 pagine?In sostanza comunque l'handling e collisioni è al livello della tech demo di BeamNG :sisi::asd: ...se date un occhiata su youtube c'è da rimanere grosso modo così :shocked: per diversi minuti, visti i danni/comportamenti assurdamente realistici
Il IV a differenza del V, sfruttava o integrava qualcuno di questi soft-body physics o similari?
dovrebbero essere gestit dall euphoria engine in gta 4. 5 no so. ma hanno pena come l'handling dei veicoli, e la boiata del ribaltamento.
Ma scusate come ha fatto a costare 265 milioni sto gioco? Cioè tipo heavy rain è costato 20 milioni!
Qualcuno di esperto sa spiegarmi come hanno fatto a spenderli tutti?
Ma scusate come ha fatto a costare 265 milioni sto gioco? Cioè tipo heavy rain è costato 20 milioni!
Qualcuno di esperto sa spiegarmi come hanno fatto a spenderli tutti?
Una curiosità ma anche al V i vetri sono antiproiettile?? No perchè al 4 avoglia a sparare ma il vetro davanti non si rompeva ma il proiettile passava lo stesso.
Mah, secondo me Drive di BeamNg è molto meglio, sia come soft body che come handling, in GTA V ho provato la prima missione di Franklin e devo dire che la guida non è per nulla coinvolgente, punti le ruote in una direzione e il resto dell'auto le segue, senza alcuna necessità di particolari capacità al volante o di giusti tempi di frenata come nel quarto. Inoltre non si percepisce una particolare velocità o accelerazione, anche su auto come la R8 fittizia della missione.In sostanza comunque l'handling e collisioni è al livello della tech demo di BeamNG :sisi::asd: ...se date un occhiata su youtube c'è da rimanere grosso modo così :shocked: per diversi minuti, visti i danni/comportamenti assurdamente realistici