UFFICIALE Gta V

Pubblicità
In sostanza comunque l'handling e collisioni è al livello della tech demo di BeamNG :sisi::asd: ...se date un occhiata su youtube c'è da rimanere grosso modo così :shocked: per diversi minuti, visti i danni/comportamenti assurdamente realistici

Il IV a differenza del V, sfruttava o integrava qualcuno di questi soft-body physics o similari?

Ultima modifica:
Ho trovato questo link su internet,io non conosco gameseek sapete se è affidabile ?Grand Theft Auto 5 (GTA V) - PC Games - PC (Action Adventure)
no lascia perdere. solo pubblicità...

- - - Updated - - -

In sostanza comunque l'handling e collisioni è al livello della tech demo di BeamNG :sisi::asd: ...se date un occhiata su youtube c'è da rimanere grosso modo così :shocked: per diversi minuti, visti i danni/comportamenti assurdamente realistici

Il IV a differenza del V, sfruttava o integrava qualcuno di questi soft-body physics o similari?
ancora con sti danni dopo 10 pagine?

dovrebbero essere gestit dall euphoria engine in gta 4. 5 no so. ma hanno pena come l'handling dei veicoli, e la boiata del ribaltamento.

Si vabbè, il ribaltamento è una cosa stupida, comunque la differenza nei danni è che la macchina non si accartoccia. Comunque se prendete una bella botta sulle ruote anteriori almeno una si blocca e vi costringerà a cambiare auto (nel IV non l'avevo notato). Se dite che i danni non ci sono provate a ribaltarvi in autostrada dopo uno scontro bello forte :sisi:, salta via quasi tutto. Poi ho visto che se fai un bel volo con l'auto e atterri con la macchina ribaltata quella si distrugge sul colpo.

Ma scusate come ha fatto a costare 265 milioni sto gioco? Cioè tipo heavy rain è costato 20 milioni!
Qualcuno di esperto sa spiegarmi come hanno fatto a spenderli tutti?

Ma scusate come ha fatto a costare 265 milioni sto gioco? Cioè tipo heavy rain è costato 20 milioni!
Qualcuno di esperto sa spiegarmi come hanno fatto a spenderli tutti?

Leggiti sto libro e lo capirai.

http://edizioni.multiplayer.it/wp-content/gallery/cover-libri-3d/wanted-bookhard-3d.jpg

Diciamo che la spesa che tira su molto la cifra è il marketing. Poi chiaramente (come si deduce dal libro) le ricerche. Non hai idea di quanto siano meticolosi i ragazzi di R* mentre sviluppano un gioco. Si recano per mesi e mesi nella città da ricostruire virtualmente e ne analizzano persino i "rumori delle monetine nelle tasche dei passanti".

su gta iv pure si bloccavano le ruote, se l'auto era in fumo si spegneva e se provavi a riaccenderla non ripartiva...

su gta V ho notato che i danni ci sono e fatti bene a lato pratico, ma a lato visivo non è alla pari... tipo se fai un frontale come detto prima, magari ti si blocca la ruota, ma si rompe un fanalino... manca l' estetica diciamo :D

Una curiosità ma anche al V i vetri sono antiproiettile?? No perchè al 4 avoglia a sparare ma il vetro davanti non si rompeva ma il proiettile passava lo stesso.

Una curiosità ma anche al V i vetri sono antiproiettile?? No perchè al 4 avoglia a sparare ma il vetro davanti non si rompeva ma il proiettile passava lo stesso.

quindi???che c'è di male se il vetro non si rompe???nella realta se spari al vetro posteriore o anteriore non si rompe proprio perchè è plastificato,quindi il colpo entra ma non rompe il vetro completamente :sisi:
Quest'effetto lo si vede pure nei film...
quindi direi che è reale,per fortuna :D

Mah, secondo me Drive di BeamNg è molto meglio, sia come soft body che come handling, in GTA V ho provato la prima missione di Franklin e devo dire che la guida non è per nulla coinvolgente, punti le ruote in una direzione e il resto dell'auto le segue, senza alcuna necessità di particolari capacità al volante o di giusti tempi di frenata come nel quarto. Inoltre non si percepisce una particolare velocità o accelerazione, anche su auto come la R8 fittizia della missione.
Il sistema che ti permette di rimettere dritta l'auto è comodo, così ogni volta che ti ribalti non devi ricominciare la missione da capo, specie se ti metti a fare l'idiota scorrazzando sul marciapiede nei trasferimenti :asd:
Non mi fraintendere, è un ottimo gioco (non vedo l'ora che rendano disponibile anche l'online :chupachup), ma diciamo che con 5 anni e 265 milioni potevano fare di di meglio su questo lato :sisi:.

Ciao :)

ho sequestrato la copia ad un amico fuori per il week-end su xbox 360 ho provato varie tipologie di auto e di incidenti, durante gli inseguimenti e gare automobilistiche cofani e paraurti che volano, i vetri dei lunotti si rompono sia avanti che dietro e di lato, l'auto si accattorcia non come a gta 4 ma si accattorcia, dopo un po di botte l'auto fatica a partire se si fa il burnaut delle gomme scoppiano ,il tipo di guida e tenuta cambia da veicolo a veicolo. le auto della polizia però sembrano dei missili riescono quasi sempre a raggiungermi se si sceglie di andare sui rettilinei, salvo che cambiare spesso percorso si riesce a seminarli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro