UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
a me senza patch partiva una volta su 5 .. con patch parte sempre..
io ti consiglio di comprarti un router e mettere su vista x64 :D

Ho visto ora che hai una HD4870X2. Avevo letto che dava problemi tale sk, non so se poi li abbiano risolti con gli 8.12.... :rolleyes:

Ciao ragazzi!
Sto giocando un pò a questo fantastico gioco..La configurazione del mio pc è quella in firma e attualmente il mio SO è Win Vista32 bit SP1.
Ho però un problema..sulle opzioni grafiche riesco a impostare solo una qualità delle texture media...o bassa..
ho provato a installare la patch 1.0.1.0 e a diminuire la risoluzione..ma senza risultati..
a 1280x1024 il gioco è fluidissimo..(nel test delle prestazioni segna una media di 50-60 frames e un utilizzo della scheda video del 94%) e con fraps durante il gioco intorno ai 50fps..
le risorse utilizzate sono 407MB di 494..
è normale che la mia 8800GTS 512 non riesca ad impostare la qualità max per le texture??? (la qualità del rendering è impostata su alta)
please answer...:D:D

Non ti fa aumentare le textures al max perchè per farlo serve un giga di memoria nella scheda video. Però per aggirare questa restrizione del gioco puoi inserire nella console questi comandi:

Codice:
-norestrictions  -nomemrestrict

Non ti fa aumentare le textures al max perchè per farlo serve un giga di memoria nella scheda video. Però per aggirare questa restrizione del gioco puoi inserire nella console questi comandi:

Codice:
-norestrictions  -nomemrestrict

ok...ma dove la trovo la console??cioè..come faccio a mettere quei codici?

graaaaazie...:)

si perchè non hai impostato le texture al massimo.. ecco perchè è leggero..

dam apri il blocco note e scrivi così:

-norestrictions -nomemrestrict

salvi il file in txt chiamandolo commandline e lo inserisci nella cartella di gioco

Ragazzi potete descrivere meglio come sbloccare i settaggi GRAZIE :sisi::sisi::sisi::sisi:

Non ci sono riuscito:boh::boh:

fai quello che ho detto io..

apri blocco note e scrivi

-norestrictions -nomemrestrict

poi lo salvi in txt chiamandolo commandline e lo inserisci nella cartella del gioco

mi pare nella cartella principale del Rgsc

altrimenti prova in quella di gta 4.. comunque in entrambi i casi va i nquella principale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro