UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
più che altro a livello di frame io non ho avuto alcuna differenza tra le texture al massimo e le texture su medio.. mentre sul piano della qualità grafica si

Controllato gli fps ,anche alzando un pò la grafica non perdo poi tanto in fluidità

Ovviamente la distanza visiva al massimo non la posso mettere

Ciao a tutti !!
In questo momento sono in vacanza in america , con il cambio EURO DOLLARO sono tentato di comprarmi un gioco per PC . Gta 4 , mi verrebbe a costare circa 22 euro . SOLO CHE essendo la versione americana sia il parlato che i sottotitoli sono in inglese.
SIccome non parlo molto bene inglese :P volevo sapere se esiste un modo per far diventare i sottotitoli in Italiano ! grazie

compralo qui in italia va!!
almeno sei sicuro, in america puoi comprare giochi come red alert 3! ke anke se non è in italiano lo capisci!!ciao BART!

Prendi un elicottero, vai ad Happiness Island (l'isola dove c'è la statua della libertà), e vedrai un balcone sulla statua. Non quello ai piedi della statua, uno in alto. Non è facile arrivarci, infatti devi buttarti dall'elicottero al momento giusto, e ci vogliono vari tentativi (:cav:). Ma quando ci riesci entra in una delle porte (quella con su scritto "No Secrets Contents Here"), sali la scala e vedrai il cuore pulsante dell'America :asd:

Ciao ragazzi anche io ho eseguito un test...ma è strano cioè che serve per farlo girare a 60 fps fissi?Non ho ancora capito se li usa sti quattro core o no.. xkè se ne usa solo 2 me li usa due a 2.4 ghz -.-

Statistiche
Media FPS: 29.98
Durata: 36.95 sec
Utilizzo CPU: 71%
Utilizzo memoria di sistema: 66%
Utilizzo memoria video: 75%

Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz)
Qualità texture: Media
Qualità rendering: Molto alta
Distanza visuale: 37
Distanza dettagli: 100

Hardware
Microsoft® Windows Vista" Home Premium
Service Pack 1
Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series
Versione driver video: 7.14.10.630
Adattatore audio: Altoparlanti (Realtek High Definition Audio)
AMD Phenom(tm) 9750 Quad-Core Processor

Ecco il mio test:

Statistiche
Media FPS: 40.17
Durata: 36.97 sec
Utilizzo CPU: 88%
Utilizzo memoria di sistema: 46%
Utilizzo memoria video: 55%

Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1024 x 768 (75 Hz)
Qualità texture: Media
Qualità rendering: Massima
Distanza visuale: 60
Distanza dettagli: 100

Hardware
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 3
Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series
Versione driver video: 6.14.10.6891
Adattatore audio: Realtek HD Audio output
Processore Intel Pentium III Xeon

La mia configurazione la potete leggere nel mio Sistema!!
Che dite? Sono fortunato perchè io gioco solo a 1024x768 perchè ho un monitor da 15" :lol:!

Ho solo un piccolo dubbio: conviene si o no applicare la patch che hanno rilasciato?

con che sistema hai eseguito il test ?
Hd4870 o 4850 ?

4870, insomma ho anche antialiasing adattivo perchè mi piace la qualità, però cmq sia rimane una presa in giro, nessuno sà se sfrutta o no sti quattro core, l'unica è spendere 79€ per comprarmi un dual 6000 amd athlon 3.1 ghz e provarlo?

Ho visto gente con una 4850 o una 3870 mi pare , tutto Massimo su farcry 2 , fare 40-60 fps tranquillamente, in posti dove io ne faccio 20-30 ....che ho un quad 2.4 ghz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro