UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Se non sbaglio ha già venduto tutto. :asd:

Testato e giocato ancora a GTA IV con i 185.20, confermo la bontà della release, framerate nella media media aumentato (FPS minimi e massimi); aggiunta nuova feature nel pannello di controllo NVIDIA, che permette di regolare l' ambient occlusion. :)

Wua, serio, potrebbe fare comodo in Crysis :asd:

Lo sapevo che quella Michelle era una BEEEEEEEPPPPP

Meno male che me la s.....o lo stesso :sisi::sisi::asd::asd::asd::asd:

boh.. ho installato tomb raider underworld.. e va tutto bene. non si pianta.. va veloce.. no rallentamenti.. invece con gta continua a piantarsi
ma che palle però!

ragazzi AIUTO!!!!!

ho un portatile con connessione col telefono usb tim....

appena finita l'installazione di gta 4 , inizia la verifica online del gioco e si blocca al 30 per cento!! Ormai non so più che fare.

Ho disattivato il firewall di vista e chiuso qualunque altro tipo di programma usi internet; ho vista sp1 , quad 6600 , 3 gb ram ddr2 , net framework 3.5, nvidia 9300gt, cura del gioco secure rom.

Perchè non riesce a fare sta maledetta verifica? per il resto la connessione funziona normalmente.Ho letto sul sito ufficiale ,pagina support : https://support.securom.com/rockstarunl ... p?c=unlock

che la connessione avviene tramite la porta 443 ,questo è il problema? può essere che è kiusa? come la apro non avendo un normale router?

la verifica manuale non è possibile non avendo il serial ..... xfavore consigliatemi.

grazie e auguri

suggerimenti??? please

immagineyx8.jpg

Troppo divertente sto coso :lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro