UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Ciao a tutti , recentemente ho comprato Gta 4 ,bellissimo ma ho un problema !
In pratica dopo circa mezzora il gioco crasha con questo errore .
ERRORE FATALE- Memoria video esaurita , Riavviare
E' straziante come posso risolvere ? ho già messo la patch
Questo è il mio computer.
Intel I7 920 2,6ghz @@ 3,0ghz
Asus Rampage 2 Extreme
3 Gb DDr3 1866mhz Triple Channel
Nvidia 280Gtx Bfg

Ciao a tutti , recentemente ho comprato Gta 4 ,bellissimo ma ho un problema !
In pratica dopo circa mezzora il gioco crasha con questo errore .
ERRORE FATALE- Memoria video esaurita , Riavviare
E' straziante come posso risolvere ? ho già messo la patch
Questo è il mio computer.
Intel I7 920 2,6ghz @@ 3,0ghz
Asus Rampage 2 Extreme
3 Gb DDr3 1866mhz Triple Channel
Nvidia 280Gtx Bfg

non sò come aiutarti cacchio, strano. Che windows usi?Mi passi il tuo msn? Vorrei fare delle prove riguardo alle prestazioni. Visto che tra 4870 e GTX 280 dai video e dalle prove su un 4Ghz risultano leggermente inferiori a quelle della 280 .Però cmq sia immagino sarai vicino ai 60 fissi con il tuo hardware giusto?

diciamo che gli fps non sono un mio problema XD .
Lo farò volentieri ma prima vorrei risolvere questo problema che mi impedisce di giocare serenamente =(
p.s.
Ho windows vista 64 bit !

diciamo che gli fps non sono un mio problema XD .
Lo farò volentieri ma prima vorrei risolvere questo problema che mi impedisce di giocare serenamente =(
p.s.
Ho windows vista 64 bit !

Eh, ovvio hai un 3 Ghz, io c'ho un quad a bassa freq. ke non viene sfruttato da GTA IV.Parlo anche di altri giochi, di certo è inutile che stai fermo così a pensare. Vai a chiedere in altri forum, cerka altre pagine internet.

ciao mi potreste raccontare il finale di gta san andreas intendo l'ultima missione e dopo che termini a missione cosa resta del gioco e poi se per caso volete potete fornirmi un video con il gameplay dell'ultima missione

Installata la seconda patch, riscontro punte di 60 FPS negli esterni e un generale miglioramento delle prestazioni. Molti bug di ombre e/o luci sembrano essere risolti. :)

Venduto prima di finirlo,mi ha annoiato ,sempre le stesse missioni e stori poco coinvolgente

Il porting non è stato granchè,insomma mezza delusione:sisi::sisi::sisi:

Confermo anche io che la patch finalmente risolve problemi, e si ha un framerate più alto, mah..purtroppo invece da mio fratello la situazione si è ribaltata. Il gioco è diventato ingiocabile, qualsiasi impostazione video metta. Se adesso fa 5fps è molto! Veramente incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro