UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
salve ragazzi, io sono nuovo del forum e mi chiedevo qual'è la configurazione minima per poter giocare a gta IV a 1680X1050 con tutte le "settings" al massimo???....grazie mille

Ah si è vero, ho sbagliato :D
Non avevo pensato che si parlava di DDR3.

allora:
Core i7 920
3Gb RAM
GTX280 1Gb e dovrebbe filare tutto liscio, bug esclusi....

Non so se meno di così si riesca a tenere tutto al max....

Ah si è vero, ho sbagliato :D
Non avevo pensato che si parlava di DDR3.

allora:
Core i7 920
3Gb RAM
GTX280 1Gb e dovrebbe filare tutto liscio, bug esclusi....

Non so se meno di così si riesca a tenere tutto al max....
penso sia la config minima anche se con una gtx 260 216sp
e un q9550 /9650 @def dovrebbe farcela cmq :sisi:

p.s. come mai in gta iv non si riesce a giocare a 640 x 480????

quoto gtanick anche senza andare su i7 .. con un buon dual overcloccato o un quad e una gtx260 216sp lo si fa andare al massimo senza scatti

Perchè probabilmente ormai quella risoluzione è talmente poco usata (e da risultati così inguardabili :asd:) che non la rendono più disponibile.

Ragazzi, c'è un prontuario su come fare funzionare questo Gioco del Caiser!
Il mio Pc pè ben dotato, ma ancora non sono riuscito a farlo partire!
Ho il gioco acquistato da 3 settimane, ma non riesco a farlo funzionare.
Avevo installato sul pici Vista S.P.1 64 bit, ma con questa configurazione non potevo usare il mio modem Sat (che funziona solo con il 32bit) e con la connesione 54k è impossibile attivare il gioco.
Ok passo alla versione vista 32bit di vista, ma di quest'ultima non ho la versione con S.p.1 e l'aggiornamento dal servizio Microsoft da più danno che guadagno. Installo nuovamente tutto, ma nisba il gioco non si avvia e tutto funziona male.
Non demordo, torno al buon vecchio XP professional S.p.2, installo tutto, attivo il Win games Live, il socialClub, e tutto il resto, ma quando faccio partire il gioco (oltree al S.Club che si attiva add oggni accensione) mi indica l'errore GTA IV Error Fatale: RMN40!
La tentazione e quella di usare i 2 DVD per il tiro al piattello e di prendere il bakUp della mia configurazione 64 Bit e ripristinare il pc a come era prima di GTA4!
vista la mia 4870X2 quali sono i driver + indicati al gioco una volta che riuscirò a farlo funzionare!
La configurazione è come da firma!

ti conviene utilizzare xp 32bit anche se sarebbe stato meglio vista 64.Per i driver della ati vai sul sito amd, per la patch di gta4 cerca su google o vai nel sito della rockstargame.p.s. con la patch mi ha cambiato le prestazioni del gioco, infatti mi lavorava su un solo core,dopo la patch su tutte e 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro