SimoTph
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 45
Ok prenderò la 1gb.. Anche perchè sto guardando che ha anche alcune frequenze piu alte rispetto alla 5121 gb!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok prenderò la 1gb.. Anche perchè sto guardando che ha anche alcune frequenze piu alte rispetto alla 5121 gb!
Poi gestisce meglio la memoria naturalmente.Ok prenderò la 1gb.. Anche perchè sto guardando che ha anche alcune frequenze piu alte rispetto alla 512
Perfetto.. A 24.90 è l'unica che va bene col mio case ed è pure nuova... non è proprio una fregaturaPoi gestisce meglio la memoria naturalmente.
Vai tranquillo, va bene......Perfetto.. A 24.90 è l'unica che va bene col mio case ed è pure nuova... non è proprio una fregatura
Vai tranquillo, va bene......
Potrebbe essere vero a 1280x... ci sta di brutto, quelli saranno circa 35-40 fps...alla fine ci giochi bene dai....però da 1 gb è meglio naturalmente...Ok... Se per sfortuna lunedi son finite la 512 è uguale alla fine? Perchè se gioco a tutto basso occupo tipo 200 - 300mb su gta4, quindi non dovrebbe risentirne la 512 giusto o sbagliato? Scusami di tutte queste domande :asd: è che sono reduce di una fregatura di 9500gs... che doveva essere 9500gt che è tutt'altra cosa e ho buttato 30 euro.. ora volevo essere ben informato prima di buttare altri soldi :asd:
E secondo te questo video è vero?
GTA IV | High Setting | HD 5450 DDR3 (512MB) | HD - YouTube
Con un pc non molto potente, gta4 gira a settaggi alti.. ?
Mi consola un po.. Se a 1280x fa 35 fps a 800x600 e in piu avendo anche un pc con ram ddr3 e processore piu potente dovrebbe andare bene con settaggi al minimo... Dai punto sulla 1gb tanto non pretendo il full hd :asd: Grazie mille!Potrebbe essere vero a 1280x... ci sta di brutto, quelli saranno circa 35-40 fps...alla fine ci giochi bene dai....però da 1 gb è meglio naturalmente...
Poi sennò mi dici quanti soldi vuoi mettere e ti faccio un buon computer con i pezzi che hai e 150 euro.
Ma qual è la massima risoluzione del tuo monitor?Mi consola un po.. Se a 1280x fa 35 fps a 800x600 e in piu avendo anche un pc con ram ddr3 e processore piu potente dovrebbe andare bene con settaggi al minimo... Dai punto sulla 1gb tanto non pretendo il full hd :asd: Grazie mille!
la risoluzione e 1280x.. usavo 800x perche guadagnavo in fluidita non mi interessavano i dettagli ahhahMa qual è la massima risoluzione del tuo monitor?
- - - Updated - - -
1280x 1024 mi sembra, giusto? Io proverei quella, meglio che 800x 600....tanto cambia di 1 fps con gta 4 e almeno non ti sembrerà di giocare alla playstation 1... ;)
Ho preso la scheda video.. Gira che è una meraviglia fino a 1152x se dopo vado in su ancora sta sui 20 25 e si sente che non è bello fluido... Ora sia a 800 che a 1024 e 1152, ho nel test che comprende gta4, 34fps e veramente anche in caso di caos non lagga.. è perfettoMa qual è la massima risoluzione del tuo monitor?
- - - Updated - - -
1280x 1024 mi sembra, giusto? Io proverei quella, meglio che 800x 600....tanto cambia di 1 fps con gta 4 e almeno non ti sembrerà di giocare alla playstation 1... ;)
Allora potresti darmi "un grazie" :DHo preso la scheda video.. Gira che è una meraviglia fino a 1152x se dopo vado in su ancora sta sui 20 25 e si sente che non è bello fluido... Ora sia a 800 che a 1024 e 1152, ho nel test che comprende gta4, 34fps e veramente anche in caso di caos non lagga.. è perfetto
:) Grazie in tutti e due modi, ora sto risolvendo una cosa.. La scheda l'ho presa sta mattina fa paura, va benissimo ma, scalda tantissimo... Se non è un problema potresti dare un'occhiata?Allora potresti darmi "un grazie" :D
Allora, 75 gradi in idle è altissimo, non ci arrivo neanche giocando 2 ore, 100 è inaccettabile.:) Grazie in tutti e due modi, ora sto risolvendo una cosa.. La scheda l'ho presa sta mattina fa paura, va benissimo ma, scalda tantissimo... Se non è un problema potresti dare un'occhiata?
http://www.tomshw.it/forum/schede-video/412734-hd-5450-nuova-scalda-un-po-troppo-new-post.html
Allora, 75 gradi in idle è altissimo, non ci arrivo neanche giocando 2 ore, 100 è inaccettabile.
Se è un problema di software che rivela male prova a installare anche cpuid hw monitor (su google) o gpu-z, non ho letto quale hai già, scusa.
Un' altra prova potrebbe essere di giocare col case aperto per qualche minuto....se il problema persiste è un problema...
Se è in idle è un problema: confermo.