Hehe in realtà ho già provato a cambiare l'impostazione sfarfallio si/no ma non cambia assolutamente niente, ma tu dici che con varie mod diverse si ottengono risultati simili alla mod icenhancer 2.1? Se si mi puoi gentilmente fare una lista di quelle che hai installato tu?
Comunque dovrebbe uscire la 2.5, che presumo sia totalmente compatibile con la patch 1.0.7.0, solo che il problema è: quando esce? doveva essere disponibile prima di GTA V e a distanza di diversi mesi è ancora in lavorazione, fra un po' (giugno?) esce GTA V su pc, quindi non avrà molto senso questa mod.
Spero che per GTA V esca fuori una mod che modifichi in qualche modo la fisica delle auto, che hanno uno stile di guida molto arcade sulle console :(
Eh pensa.. che non possiedo ps3 per cui non ho passato ore a giocare a gta iv, dal momento che è uscito..solo di recente..perchè ho acquistato un notebook con componenti che me lo permettono.. riesco a giocarci finalmente a gta iv.. e il multiplayer? solo attraverso youtube :( ...adesso,invece, ho anche la possibilità di giocarci insieme ad altri..con gta v su pc..quello riuscirò sicuramente a farlo girare sul mio attuale portatile :-)
Ovviamente la grafica delle mod che ho installato io...non sarà paragonabile nemmeno lontanamente come quella dell'icenhancer..questo tienilo a mente...però se vuoi migliorare la resa..bisogna accontentarsi.
Allora, io ho installato:
-per quanto riguarda la vegetazione e l'ambiente, ho dovuto fare una scelta...o installo "gta4_lc_textures_volume1_dkt70" che mi modifica tutta l'isola di Manhattan...solo lei e non le altre isole (non l'ho testata) oppure singole altre mod: "gta4_hd_trees_dkt70"* alberi, piante, foglie, prato più realistico oppure una mod che sostituiva alberi e ringhiere migliori, ma l'ho disinstallata (per sostituirla con la precedente*); "gta4_container_hd_lord_neophyte_v1_2" container realistici; "gta4_semafori_segnaletica_hd_lordneophyte" semafori e segnaletica realistica...i semafori però rimangono gli stessi..la segnaletica viene aggiunta; "gta4_strade_hd_roads_gtxd_lordneophyte" le strade più realistiche.. la famosa "segnaletica orizzontale".. è più chiara e definita.
-lo sporco sulle auto..solo alcune delle auto sono sporche (che se vai all'autolavaggio si rimuove, ma non sò come si risporcano) "gta4_hd_dirt_texture_aige" non l'ho ancora testata
- mod del sangue più realistico e violento dei pedoni, ho scaricato 3 di tutte le altre mod, che a parer mio, sono più realistiche e sono "gta4_sangue_mod_v6", "gta4_sangue_urti_violenti_mod" e "gta4_sangue_urti_violenti_mod_1.16" (non testate).
- esplosioni più realistiche: "gta4_bigger_realistic_explosion_ngt_v3_0" carino..però ci sono mod migliori..
- "gta4_realistic_timecycle_robzombie_v4" migliora le luci sui veicoli e qualcos altro
- "sostituisce i vetri delle auto con dei nuovi", ma attenzione a usare sta mod.. richiede 2 programmi esterni per l'installazione.. spark iv per il backup e OpenIv per la sostituzione...attenzione! Se cancelli un file, rovini le luci delle auto...io ingenuamente l'ho fatto e ho disinstallato il gioco, perchè non risolvevo nonostante i backup.
Poi ci sono tantissime altre mod che ho scaricato, anche grafiche, ma ancora non testato! Per ora solo queste.. e qualche soddisfazione c'era.. soprattutto l'impatto delle luci dei veicoli sostituiti!
Ultima modifica: