UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Insomma, case aperto?
Si cambia di poco.. Prima in idle 75 e in full 100.. Ora in idle 52, e in full 62 - 63 perchè gli ho aggiunto una piccola ventolina... Però ancora si sente che il pc non va al massimo su internet video ecc per via del surriscaldamento della scheda... Con l'integrata, sulla navigazione ecc andava il doppio.. Ora va bene solo quando lo accendo che parte da 35 40 gradi poi inizia ad'andare male..
Questa è la foto del mio case
10169100_699882903383310_89174954_n.webp10379315_699882900049977_1470803981_n.webp10416718_699882906716643_342379847_n.webp
al punto rosso, ho messo la ventola (nella foto non cè però) Che aspira aria dai buchi del case di sopra e la butta al dissipatore.. Dovevo fare il contrario ?
967756_699267326778201_1928251360_n.webp10362672_699267323444868_1511476487_n.webp

Questo è il bench di gta
Statistiche
Media FPS: 39.08
Durata: 37.26 sec
Utilizzo CPU: 85%
Utilizzo memoria di sistema: 68%
Utilizzo memoria video: 21%

Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 800 x 600 (75 Hz)
Qualità texture: Bassa
Qualità ombre: No
Ris. riflessi: Media
Qualità acqua: Bassa
Qualità rendering texture: Trilineare
Ombre notturne: No
Distanza visuale: 1
Distanza dettagli: 1

Hardware
Microsoft Windows 7 Home Premium
Service Pack 1
Adattatore video: AMD Radeon HD 5450
Versione driver video: 8.17.10.1280
Adattatore audio: Altoparlanti (Dispositivo High Definition Audio)
Pentium(R) Dual-Core CPU E5400 @ 2.70GHz

ID file: Benchmark.cli

Si cambia di poco.. Prima in idle 75 e in full 100.. Ora in idle 52, e in full 62 - 63 perchè gli ho aggiunto una piccola ventolina... Però ancora si sente che il pc non va al massimo su internet video ecc per via del surriscaldamento della scheda... Con l'integrata, sulla navigazione ecc andava il doppio.. Ora va bene solo quando lo accendo che parte da 35 40 gradi poi inizia ad'andare male..
Questa è la foto del mio case
Visualizza allegato 111965Visualizza allegato 111966Visualizza allegato 111967
al punto rosso, ho messo la ventola (nella foto non cè però) Che aspira aria dai buchi del case di sopra e la butta al dissipatore.. Dovevo fare il contrario ?
Visualizza allegato 111969Visualizza allegato 111971
Poco? ti pare poco? Sono 40 gradi meno, ora non puoi più friggerci l'uovo. Ti da' ancora problemi se vai su internet?
Perché non dipende dalla scheda video che è sicuramente migliore della integrata...non può dipendere da quello.

Poco? ti pare poco? Sono 40 gradi meno, ora non puoi più friggerci l'uovo. Ti da' ancora problemi se vai su internet?
Perché non dipende dalla scheda video che è sicuramente migliore della integrata...non può dipendere da quello.
Lo dico a malincuore si.. Sui giochi è una vera bomba hai visto anche gta 4 40 fps di media però su internet, cè sul pc in generale l'integrata aveva una marcia in piu... Possono essere i driver? Quelli del cd in dotazione andavano tutti a scatti ed'erano instabili, quelli che ho trovato sul sito hanno migliorato un po la situazione, attualmente ho i 14.4 (penso beta).. Oggi mi ha fatto qualche artefatto non so perchè.. Il clock che ho aumentato ormai cel'ho li da 2 giorni e non mi ha mai dato problemi.. Ora l'ho abbassato un po ma le temperature nel momento degli artefatti erano di 52 gradi... :look:
Sto aggiornando i driver ai 14.6 (beta)

- - - Updated - - -

Ho overcloccato ancora un pochino.. questi sono i risultati. nessun artefatto
Statistiche
Media FPS: 50.24
Durata: 37.06 sec
Utilizzo CPU: 88%
Utilizzo memoria di sistema: 56%
Utilizzo memoria video: 22%

Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 800 x 600 (75 Hz)
Qualità texture: Bassa
Qualità ombre: No
Ris. riflessi: No
Qualità acqua: Bassa
Qualità rendering texture: Trilineare
Ombre notturne: No
Distanza visuale: 1
Distanza dettagli: 1

Hardware
Microsoft Windows 7 Home Premium
Service Pack 1
Adattatore video: AMD Radeon HD 5450
Versione driver video: 8.17.10.1299
Adattatore audio: Altoparlanti (Dispositivo High Definition Audio)
Pentium(R) Dual-Core CPU E5400 @ 2.70GHz

ID file: Benchmark.cli
Cattura.webp
Date le temperature piu alte ora cerco di far qualcosa ancora per raffreddarla meglio

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Oggi ho approfittato dell'offerta su steam ed ho comprato GTA IV compreso episode from liberty city a soli 6 euro!
avendolo avuto solo su 360 volevo vedere il gioco su PC e avrei voluto rigiocarci, ma una volta finita l'installazione esce fuori questo messaggio:
"il programma presenta problemi di compatibilità games for windows live microsoft. è possibile visualizzare la guida online e ottenere ulteriori informazioni sui problemi di compatibilità del programma"

leggendo qua e l su internet ho scoperto che steam e windows live hanno dei problemi ma non sono riuscito a trovare la soluzione!!
qualcuno può aiutarmi!!
grazie anticipatamente!!

Mentre gioco a GTA IV e altri giochi si presentano a volte questi problemi di natura grafica.. A cosa puo essere dovuto?

Ultima modifica da un moderatore:
Mentre gioco a GTA IV e altri giochi si presentano a volte questi problemi di natura grafica.. A cosa puo essere dovuto?
Può dipendere dai driver, quali hai?
Te lo ha sempre fatto oppure solo con gli ultimi installati?
Comunque dal video si vede solo un effetto scia..non mi sembra niente di rilevante..però....

Ultima modifica da un moderatore:
Moddato o no succede anche negli altri giochi e non e una questione di driver perche ho sempre avuto questo problema purtroppo...

Ho installato le mod presenti in questo articolo http://www.tomshw.it/cont/news/gta-iv-da-urlo-su-pc-in-ultra-hd-altro-che-gta-v/52539/1.html
e non noto tutto questo miglioramento. L'unica differenza che noto è l'asfalto più realistico, per il resto mi sembra tutto uguale. Ho altri dubbi: le mod dell'articolo presentano molte volte dei doppioni, per esempio, la mod per gli alberi è presente anche in un altro pacchetto mod e anche le mappe. Qualcuno ha installato queste mod? Con quali risultati? Grazie

Ho installato le mod presenti in questo articolo GTA IV da urlo su PC in Ultra HD, altro che GTA V! - Tom's Hardware
e non noto tutto questo miglioramento. L'unica differenza che noto è l'asfalto più realistico, per il resto mi sembra tutto uguale. Ho altri dubbi: le mod dell'articolo presentano molte volte dei doppioni, per esempio, la mod per gli alberi è presente anche in un altro pacchetto mod e anche le mappe. Qualcuno ha installato queste mod? Con quali risultati? Grazie
Dai che ora a ottobre esce il v su.......e andiamo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro