UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Io tengo tutto a palla, e con la patch 1.07 mi va oltre i 60 fps fissi senza problemi, però ripeto, il titolo è davvero noioso, San Andreas era tutta un'altra cosa, posso confermare che con GTAIV, la Rockstar ha toppato, mentre si è rifatta ora con il V, che è davvero stupendo, per quanto le missioni restino relativamente semplici.
con tutto a palla intendi anche distanza visuale 100, ma vsynch attivo o no?
Perchè ho visto dei video su youtube di gtx 690 che non ce la fanno a stare sui 60 fps fissi col vsynch attivo, senza vsynch, mi va anche a una media di 75 fps.....

Si anche visuale 100, e vsynch disattivato.
Ah, vsynch disattivato allora è possibile, anche se a volte scende sotto i 60 per degli attimi, anche più di attimi, anche per qualche secondo arriva anche a 50..... almeno che tutti quelli che hannno una gtx 690 o una hd 7970 su youtube, abbiano sbagliato

Si notano a volte strani scatti, che sicuramente sono cali di fps improvvisi, ma per essere il peggior titolo ottimizzato nella storia, ci sta :asd:
E insomma, alla fine , esce gta 5 per pc, pare che sia stata pagata la rockstar per tenerlo in esclusiva per le vecchie console per un certo periodo, ma adesso vedremo, io credo, il gioco graficamente più spettacolare con dei pc medio alti di tutta la storia dei videogiochi, e se un giorno dovessero portare per pc anche the last of us allora sarebbe davvero una bella sfida

ciao... oggi ho fatto il test della performance e mi appare
utilizzo CPU:60%

Come mai?? non dovrei essere cpu limited teoricamente... i5 2400 3,8ghz e gtx 580 overclocckata a 900mhz
è dato dal fatto che questo gioco è stato mal ottimizzato per caso?

ciao... oggi ho fatto il test della performance e mi appare
utilizzo CPU:60%

Come mai?? non dovrei essere cpu limited teoricamente... i5 2400 3,8ghz e gtx 580 overclocckata a 900mhz
è dato dal fatto che questo gioco è stato mal ottimizzato per caso?
devi guardare l'utilizzo in gioco, lascia perdere il benchmark perché è più leggero del gioco stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro