UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
ciao a tutti!
ho comprato ieri gta4 in digitale scaricandolo direttamente da steam...finito il download lo avvio per iniziare a giocare e mi si apre la finestra del social club chiedendomi dei dati di accesso quindi mi registro al social club faccio il log in e volendo giocare il single player clicco su GIOCA IN OFFLINE dopodiche la finestra si chiude e non succede nulla non si avvia assolutamente niente!!!!come mai secondo voi????

si risolto non avevo fatto tutte le varie registrazioni...e qua tutto bene,come se non bastasse ora ho un altro problema ancora piu preoccupante.
faccio il log in da windows live direttamente dal gioco mi chiede la chiave di gioco e la inserisco,dopodichè mi accetta tutto e la schermata viene tutta nera con la musica sotto qui si blocca del tutto non riesco neanche piu a chiuderla con la gestione attività dove mi scrive nessuna risposta...avete qualche idea su cosa fare?

si risolto non avevo fatto tutte le varie registrazioni...e qua tutto bene,come se non bastasse ora ho un altro problema ancora piu preoccupante.
faccio il log in da windows live direttamente dal gioco mi chiede la chiave di gioco e la inserisco,dopodichè mi accetta tutto e la schermata viene tutta nera con la musica sotto qui si blocca del tutto non riesco neanche piu a chiuderla con la gestione attività dove mi scrive nessuna risposta...avete qualche idea su cosa fare?

Ti consiglio di mettere le specifiche del sistema per capire meglio la tua situazione, intanto scrivile su questo post, così posso aiutarti.

ma che state dicendo ragazzi, GTA IV si aggiorna da solo all'ultima versione, altrimenti non ti fa giocare !

io mi ritiro, un pò me ne intendo ma non sono un rivenditore hardware.
comunque essendo GTA IV un gioco vecchiotto non dovrebbe avere problemi a basse risoluzioni anche su pc medio scarsi.

Bon ho ripreso GTA IV dopo un sacco di tempo. Devo dire che anche con la patch, a volte va a scatti in modo anomalo, anche se ho le famose linee sullo schermo segno che sto sempre sopra i 60 fps, infatti facendo il benchmark del gioco ho una media di 64 fps. Tutto sommato è un buon titolo, ma continuo a pensare che sia un po' noioso, le missioni non hanno molto mordente. Il nuovo GTA V decisamente è superiore sotto ogni punto di vista.

Bon ho ripreso GTA IV dopo un sacco di tempo. Devo dire che anche con la patch, a volte va a scatti in modo anomalo, anche se ho le famose linee sullo schermo segno che sto sempre sopra i 60 fps, infatti facendo il benchmark del gioco ho una media di 64 fps. Tutto sommato è un buon titolo, ma continuo a pensare che sia un po' noioso, le missioni non hanno molto mordente. Il nuovo GTA V decisamente è superiore sotto ogni punto di vista.
lo stesso per me... non è molto avvincente, the ballad of gay tony è decisamente più bello

I personaggi fanno molto, dal punto di vista narrativo è qualcosa di eccezionale. Davvero ben fatto. Dopo aver giocato anni a San Andreas Liberty City mi stava stretta, non so se mi spiego.

A parte i gusti soggettivi, qui si parla di scatti e di mal ottimizzazioni, io sto rigiocando a san andreas e come storia e personaggi non ci sono paragoni, uno dei giochi più belli della storia, gta4 fa schifo in confronto, anche se la grafica è stupenda, soprattutto con le mod, comunque io lo ridico, basta mettere tutto alto, con distanza visuale a 27, densità veicoli 30 e distanza oggetti 27 e con la versione 1.04 o 1.07 va bene, abbastanza bene e ve lo dice uno con un pc medio alto

Io tengo tutto a palla, e con la patch 1.07 mi va oltre i 60 fps fissi senza problemi, però ripeto, il titolo è davvero noioso, San Andreas era tutta un'altra cosa, posso confermare che con GTAIV, la Rockstar ha toppato, mentre si è rifatta ora con il V, che è davvero stupendo, per quanto le missioni restino relativamente semplici.

Ragazzi son nuovo, ma ho un problema con Gta IV..

Ho un monitor Led 24" samsung syncmaster s24b350 FullHD

Il mio pc ha tutte le caratteristiche per giocarci, però quando lo faccio partire, mi diventa lo schermo nero e mi esce una finestrella con scritto:

Mod non ottimale: modalità consigliata 1920x1080 @60Hz

e io non so che fare, sento la musica in sottofondo, ma niente non riesco a giocare.. HELP:inchino:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro