UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
No! bug niente e se lo compri ti aggiorna automaticamente l'ultima patch. Stupendo giocarlo a 1920 x 1080. La prima volta che ci ho giocato, ovvero 8 anni fa, avevo un amd single core a 1,6 ghz e una vga nvidia da 512 mb e ci giocavo a 800 x 600 e comunque mi sembrava una grafica esagerata :D
Ah, Alby ma sei veramente nato nel 1946??? :birra:
si, sicuramente... 1946+50 :asd:
:lol:
comunque io mi ricordo ci giocavo col sempron single core da 1.74 ghz ( il 2500+ ) e una radeon 9250 se, quando gli girava lo faceva girare tranquillamente a 1024x768 e 32 bit, quando non gli girava dovevo mettere 800x600 e 16 bit :lol:

- - - Updated - - -

mah quasi quasi lo compro... sai se si può moddare la versione steam?

si, sicuramente... 1946+50 :asd:
:lol:
comunque io mi ricordo ci giocavo col sempron single core da 1.74 ghz ( il 2500+ ) e una radeon 9250 se, quando gli girava lo faceva girare tranquillamente a 1024x768 e 32 bit, quando non gli girava dovevo mettere 800x600 e 16 bit :lol:

- - - Updated - - -

mah quasi quasi lo compro... sai se si può moddare la versione steam?
Sì, credo di sì, se sul pc puoi mettere mano alle cartelle rockstar games sì, sennò nei negozi ora lo trovi a 9,99 euro......

Salve a tutti, tempo fa venne pubblicato un articolo su tom's riguardo una mod per gta4. Questa mod consisteva nel migliorare la grafica. Dagli screenshot sembrava di guardare un film, era tutto perfetto. Sapete come si chiama la mod? Comprerei il gioco solo per godermi quel livello di dettaglio xd.

icemod o iceenchanter, e vi garantisco che marioland non esagera dicendo grafica da film, questa mod se unita alle textures in HD fa davvero miracoli !!!!
Confermo, una mod così per pc è di gran lunga superiore a qualsiasi titolo possa uscire anche per le console next gereration (mi ricorda un po' la birra be.k's) ed ha una grafica pari se non superiore a quello che potrà essere gta 5 su pc (così ho letto, che più o meno la grafica di un presunto gta 5 su pc sarà come quella di questa mod per il 4). Indovinate un po' chi hanno preso infatti a programmare gta 5 su pc (oltre a molta altra gente) ? Sì, proprio il modder di iceenchanter, che in effetti sembra più bravo anche dei programmatori della rockstar.

questa non la sapevo, ma di sicuro si è meritato l'assunzione, un gioco dalla grafica mediocre lo ha traformato in un capolavoro che fa impallidere anche i giochi appena usciti...

Wow non conoscevo questa mod.. Domenica ho comprato GTA 4 e in full HD con dettagli al massimo con la mia HD 7950 gb va una meraviglia... Se ci metto la icemod + texture HD ( e tutto a 1080p + tutto al massimo) la mia hd7950 ce.la fara a farlo girare fluidamente ?? Non mi va di reinstallare poi di nuovo tutto il gioco D:

Wow non conoscevo questa mod.. Domenica ho comprato GTA 4 e in full HD con dettagli al massimo con la mia HD 7950 gb va una meraviglia... Se ci metto la icemod + texture HD ( e tutto a 1080p + tutto al massimo) la mia hd7950 ce.la fara a farlo girare fluidamente ?? Non mi va di reinstallare poi di nuovo tutto il gioco D:
Ce la facevo io con una hd 7870 oc a 57 fps fissi, anche perché, non si capisce come mai, col vsynch, a qualsiasi risoluzione, e anche coi dettagli minimi, anche con una 7970 gta 4 su pc gira a 57-58 fps fissi, non hanno saputo programmarlo per i 60. Comunque vai tranquillo, ti gira alla grande, magari aggiustando qualcosa nelle impostazioni grafiche, come ombre abbassate e poco più

Io lo sconsiglierei san andreas è ormai troppo vecchio per poter piacere, magari è adatto a chi non ha un pc aggiornato, ma se vi iete goduti GTA IV e poi tornate su san andreas ci rimarrete molto male.

Io piuttosto mi butterei sugli episodies di GTA IV.

Ciao, a me GTA IV scatta, ma non riesco a capire se è dovuto alla scheda video o alla ram che è insufficiente. I settaggi in automatico vanno tutti su alto, i componenti che ho sono:
- intel quad-core Q9300 2,5Ghz
- Ram 4Gb
- Sapphire HD 7790 2Gb Oc

Ciao, a me GTA IV scatta, ma non riesco a capire se è dovuto alla scheda video o alla ram che è insufficiente. I settaggi in automatico vanno tutti su alto, i componenti che ho sono:
- intel quad-core Q9300 2,5Ghz
- Ram 4Gb
- Sapphire HD 7790 2Gb Oc

avevo lo stesso identico problema poi ho risolto installando la patch, non ricordo di preciso quale, ma andava fluido dettagli massimi 1920x1080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro