UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
anche con una 7750 va bene, il problema è la cpu

- - - Updated - - -

in ogni caso io quando provo a farlo partire in modalità online per giocare online ( wow ), parte e tutto e quando deve arrivare alla schermata se far partire gta iv o episodes from liberty city lo schermo diventa nero e così rimane

anche con una 7750 va bene, il problema è la cpu

- - - Updated - - -

in ogni caso io quando provo a farlo partire in modalità online per giocare online ( wow ), parte e tutto e quando deve arrivare alla schermata se far partire gta iv o episodes from liberty city lo schermo diventa nero e così rimane
Con un FX 8320 come va? Riuscirò a giocare?? ( sia offline che online?)

il migliore in realtà è il 4° aggiornamento ( patch 1.0.4.0 ) che fa il doppio degli fps della 1.0.7.0 . in ogni caso stranamente l'fx 8320 su gta iv va bene quanto un 3570k ( a default ), stessi frame

non conosco il vostro grado di esperienza con GTA IV, ma avendo un buon PC e moddandolo a dovere, si otteneva praticamente già un GTA V, almeno a livello grafico...

nel senso che è eccessivamente pesante come gioco,con una 7950 dovresti trovarti bene,ma non al massimo dei settaggi
Allora, è un gioco del 2007 ragazzi, non diciamo eresie, una 7950 va benissimo per tutti i dettagli al massimo, tranne distanza visuale a 100, perché se si mette distanza visuale a 100 non va bene neanche una gtx 690 e nemmeno la 7990, ma non perché non ce la facciano a gestire la memoria fluidamente perché sono poco potenti ma perché non è stato ottimizzato bene per pc.
Perché ora infatti ritardano l'uscita (se uscirà) di gta 5??? Perché non vogliono deludere nuovamente i giocatori di pc perdendo poi del tutto il mercato per un eventuale gta6

... per la distanza visuale però conta al 95% la cpu
Ma, 95 % mi sembra un po' tanto, ma anche se fosse 100% cpu, con un i 5 uno dovrebbe farcela tranqiollamente e invece non è così neanche con un i7 heavy bridge perché è mal ottimizzato. Confido molto in gta5 che a quanto pare è prossimo a uscire addirittura dovrebbereo farcela entro dicembre, un bel regalo di Natale, anche se la storia dei tre personaggi non mi entusiasma più di tanto, GTA vuole UN solo protagonista e così deve essere per me

ah beh, l'ottimizzazione... pensavo fosse scontato che sia ottimizzato male :asd: purtroppo è il male di gta iv, che non te lo fa godere...

ah beh, l'ottimizzazione... pensavo fosse scontato che sia ottimizzato male :asd: purtroppo è il male di gta iv, che non te lo fa godere...
anche se poi alla fine con la patch 1.04 l'ho finito e avevo una hd 7870 oc e mi sono divertito abbastanza. Sto rigiocando san andreas v2.0 che invece non avevo finito e non ci sono paragoni come: storia, gameplay, fluidità, musiche, personaggi

eh si... comunque la 1.0.4.0 non è quella più veloce? a proposito, ci sono bug su san andreas? pensavo addirittura di comprarlo
No! bug niente e se lo compri ti aggiorna automaticamente l'ultima patch. Stupendo giocarlo a 1920 x 1080. La prima volta che ci ho giocato, ovvero 8 anni fa, avevo un amd single core a 1,6 ghz e una vga nvidia da 512 mb e ci giocavo a 800 x 600 e comunque mi sembrava una grafica esagerata :D
Ah, Alby ma sei veramente nato nel 1946??? :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro