Ciao a tutti! Mi scuso in anticipo se il problema che sto per citare è gia stato affrontato, ma ho provato a vedermi tutte le 86 pagine di discussioni..... mi è venuto il mal di testa, e per giunta non ho trovato ciò che cercavo! :S
Il fatto è questo, ho comprato GTA IV con il pack di steam (quello con tutti i GTA, compresi i DLC di GTA IV) e ho un problema abbastanza rilevante, dopo un po che ci gioco alcuni suoni (come il clacson, il suono dei tasti del cellulare di Niko e altri rumori) si ripetono all'infinito, coprendo tutti gli altri suoni e rovinandomi il gioco xD
Devo anche dirvi che 2 anni fa avevo già installato GTA IV su questo PC, ma lo avevo scaricato e crackato, però non mi dava questo fastidioso problema, o per essere più chiari, me lo ha dato anche all'epoca, ma solo quando installai le patch dopo la 1.0.3.0!
Con Steam questo però non è possibile, perchè se provo ad installarla manualmente, quando cerco di avviarlo mi dice che c'è qualcosa di "anomalo" e reinstalla l'ultima patch automaticamente.... :S
Vi aggiungo i miei dati di sistema:
- O.S. Windows XP con SP3
- Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 3800+ 2.01 GHz (si lo so che è stravecchio questo processore, ma vi ripeto che l'ho gia finito GTA IV con questo PC xD)
- Scheda Video Nvidia GeForce GTX 650 da 2 GB (quando l'ho installato 2 anni fa avevo una GeForce 9800GT da 1 GB)
- Ram 3 GB
Vi ringrazio in anticipo e spero che sappiate darmi una mano! :D :D :D