UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Io ho un problema riguardante l'Online. In molte partite non posso partecipare, dandomi come errore 'Disconnessione dalla sessione di gioco'. Il NAT mi viene segnato come Aperto da Games for Windows, UPnP è abilitato e le porte del gioco nel Router sono aperte. Ho anche provato a disabilitare Firewall e Antivirus.

Non ci sono problemi a creare una partita o a partecipare ad una partita appena creata.

Idee? :thanks:

Ciao a tutti! Mi scuso in anticipo se il problema che sto per citare è gia stato affrontato, ma ho provato a vedermi tutte le 86 pagine di discussioni..... mi è venuto il mal di testa, e per giunta non ho trovato ciò che cercavo! :S
Il fatto è questo, ho comprato GTA IV con il pack di steam (quello con tutti i GTA, compresi i DLC di GTA IV) e ho un problema abbastanza rilevante, dopo un po che ci gioco alcuni suoni (come il clacson, il suono dei tasti del cellulare di Niko e altri rumori) si ripetono all'infinito, coprendo tutti gli altri suoni e rovinandomi il gioco xD

Devo anche dirvi che 2 anni fa avevo già installato GTA IV su questo PC, ma lo avevo scaricato e crackato, però non mi dava questo fastidioso problema, o per essere più chiari, me lo ha dato anche all'epoca, ma solo quando installai le patch dopo la 1.0.3.0!
Con Steam questo però non è possibile, perchè se provo ad installarla manualmente, quando cerco di avviarlo mi dice che c'è qualcosa di "anomalo" e reinstalla l'ultima patch automaticamente.... :S

Vi aggiungo i miei dati di sistema:

- O.S. Windows XP con SP3
- Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 3800+ 2.01 GHz (si lo so che è stravecchio questo processore, ma vi ripeto che l'ho gia finito GTA IV con questo PC xD)
- Scheda Video Nvidia GeForce GTX 650 da 2 GB (quando l'ho installato 2 anni fa avevo una GeForce 9800GT da 1 GB)
- Ram 3 GB

Vi ringrazio in anticipo e spero che sappiate darmi una mano! :D :D :D

Ultima modifica:
buongiorno a tutti, ho reinstallato gta4, ho provato a giocare ma ogni 3 secondi l'immagine freezava per poi ripartire poco dopo (ricordo che succedeva anche con la vecchia vga) ho quindi aggiornato all'ultima patch ma ora il gioco non ne vuole sapere di partire, si apre il launcher ma non si avvia nessun processo quando clicco su "avvia".
Cercare di avviare dal collegamento della cartella mi da un errore relativo alla mancanza di un certo file nella libreria xlive.dll, cosa posso provare a fare?

Ho da poco cambiato pc..quando voglio giocare a gta prima di entrare mi chiede di mettere email e password di social club..lo faccio poi clicco su gioca..si chiude e non mi apre il gioco...come mai?

Ho da poco cambiato pc..quando voglio giocare a gta prima di entrare mi chiede di mettere email e password di social club..lo faccio poi clicco su gioca..si chiude e non mi apre il gioco...come mai?
disinstalla il social club e registrati da windows, perchè da quel che ho capito tu hai il gioco originale in dvd, non da steam, giusto?

il problema e che non mi fa loggare...mi dice che l'email o la password sono sbagliati ma io li metto giusto e sono sicuro perche se vado sul sito si social club mi fa loggare!

Ma voglaimo parlare di quell'idiota che ha fatto la petizione per non far uscire gta5 per pc? ha già raccolto più di 6000 firme, brutti rosiconi invidiosi che non sono altro.... e perché qui sul sito devo avere un linguaggio moderato, altrimenti le offese si sarebbero moltiplicate di quantità e qualità

Più tardi compro GTA 4 per PC.. Volevo sapere una cosa.. Ho letto che e mal ottimizzato ecc.. In che senso? Su una HD 7950come gira?? Va a scatti??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro