UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Ragazzi salve a tutti ho un problemoine. Quando gioco (sia a dettaglio alto che a dettaglio basso) il gioco mi va a scatti ma solo quando premo un pulsante. mi spiego meglio: sto in macchina premo W per accellerare e mi scatta un attimo e poi continua ad andare fluido poi per girare premo A oD e mi scatta di nuovo . ogni volta che do un imput o un comando mi da questo problema. sapete aiutarmi?

Ragazzi salve a tutti ho un problemoine. Quando gioco (sia a dettaglio alto che a dettaglio basso) il gioco mi va a scatti ma solo quando premo un pulsante. mi spiego meglio: sto in macchina premo W per accellerare e mi scatta un attimo e poi continua ad andare fluido poi per girare premo A oD e mi scatta di nuovo . ogni volta che do un imput o un comando mi da questo problema. sapete aiutarmi?

Gli altri giochi ti danno lo stesso problema? hai già provato a cambiare tastiera? mai sentito parlare di un problema simile...

Gli altri giochi ti danno lo stesso problema? hai già provato a cambiare tastiera? mai sentito parlare di un problema simile...
no no solo con gta! gioco a battlefield 3 senza problemi. Il mio è un portatile e al momento non ho una tastiera usb da provare. comunque il problema non dovrebbe essere la tastiera visto che mi succede solo con gta

no no solo con gta! gioco a battlefield 3 senza problemi. Il mio è un portatile e al momento non ho una tastiera usb da provare. comunque il problema non dovrebbe essere la tastiera visto che mi succede solo con gta

Beh ho tirato in ballo la tastiera perché poteva anche essere un problema di contatti,non si sa mai... comunque è quasi certo che il problema sia il gioco,sicuro di averlo aggiornato all'ultima versione? ti consiglierei di fare un backup dei salvataggi e reinstallarlo nel caso tu abbia un cd (riscaricarlo sarebbe snervante) ma scommetto tu l'abbia scaricato da steam...

Beh ho tirato in ballo la tastiera perché poteva anche essere un problema di contatti,non si sa mai... comunque è quasi certo che il problema sia il gioco,sicuro di averlo aggiornato all'ultima versione? ti consiglierei di fare un backup dei salvataggi e reinstallarlo nel caso tu abbia un cd (riscaricarlo sarebbe snervante) ma scommetto tu l'abbia scaricato da steam...
Mi sono fatto prestare poco fa una tastiera da mio cugino e con questa il gioco va perfetto. La cosa è molto strana ma mi va bene così visto che ci gioco un oretta scarsa quando capita . comunque ti ringrazio!

Ciao a tutti ho installato gta 4 da poco e vorrei inserire qualche mod(ho patchato alla 1.0.4.0) chi mi spiega brevemente come si fa?
prendo le mod da gta expert.

Ultima modifica:
su gta expert non trovo nulla...
Ho trovat.. ma è abbastanza complicato :grat:
stai prima a leggere qua che aspettare che io ti spieghi tutto :asd:

Tutorials & Guide al Modding - GTA 4 - GTA-Expert

scarica i file da qui:

GTA-Expert Files » GTA 4

- - - Updated - - -

GTAinside.com - Grand Theft Auto Mods, Addons, Cars, Maps, Skins and more
Le mod prendile da questo sito dove sono di più e soprattutto migliori ;)
Comunque non c'è già una guida su gta expert per moddare? Io ho seguito quella e funziona tutto alla perfezione
ascolta, per quale motivo ti trovi meglio su inside?

Non so, ho iniziato a usarlo su consiglio di un amico 2-3 anni fa (gta san andreas) e mi ci sono sempre trovato molto bene, il sito è ben organizzato e ci sono centinaia e centinaia di mod con molte valutazioni, quindi puoi scegliere in tutta tranquillità quella migliore. Poi all'epoca su gtaexpert c'erano ottime guide ma le mod erano poche e ancora meno erano quelle buone. Forse adesso è migliorato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro