UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Ragazzi ho un problema che non so spiegarmi. Ho un Intel Core 2 Duo E6400 overclokkato a 3.2 GHZ, 4GB RAM ddr2 e una ATI HD4850.

La cosa inspiegabile è che anche se imposto tutta la grafica al minimo mi va sempre a scatti! Aiutatemi! :'( Ho sentito in giro che installando delle mod il gioco viaggia meglio giusto?

Ciao a tutti ragazzi, incombo nel propblema che ha afflitto tutti voi: gta 4 va a scatti xdxd. Vi posto la configurazione:
CPU: core i5 750@ 3.6Ghz
RAM: 4GB corsair dominator@1440Mhz
VGA: gtx 285 1GB @ 715,1560,1315

risoluzione impostata a 800x600 tutto al minimo faccio 60 fps però spesso c'è un enorme calo di fps che scendono a 20 e subito ritorna a 60. Questo avviene in un lasso di tempo brevissimo appunto da creare lo scatto. A volte si susseguono poche unità di scatti da rendere davvero fastidioso il gameplay. Si può risolvere installando le patch?Anche voi avete incontrato questo problema?

avete aggiornato il gioco? state usando qualche mod grafica? avete aggiornato i driver della scheda video?

per confrontarvi: io con un phenom 2 x4 955 a 3.2 e una HD5770 gioco a dettagli medi con una media di 40-50 fps costanti su un monitor 1680x1050 ;)

ho cercato nella discussione ma non ho trovato niente. perche quando tento di avviare una partita online mi dice che devo essere conneso a games for windows live? io eseguo un normale accesso con il mio account con successo...che altro devo fare, mettermi in ginocchio e supplicarlo?:)

Ho aggiornato il gioco installando l'ultima patch disponibile. Ho aggiornato anche microsoft games for windows live( o come si chiama). Avvio il gioco e mi dà un errore inspiegabile. Un tecnico rockstar ha risposto che bisognava aggiornare proprio games for windows live tuttavia il gioco non parte più. Per risolvere il problema ho disinstallato tutto e non se ne parla più :lol::lol:.

Il mio pc è nella firma sapete consigliarmi delle impostazioni ottimali per giocare in modo fluido .. mi interessa solo giocare la grafica non m'importa ! :ok:

GRAZIE ! :help:

... allora c'è qualche problema perché scatta tutto :( ho esagerato appena provato ho messo tutto al massimo ...
poi ho dimezzato ... .. poi ho ridotto ad un terzo è migliorato un po .. per giocare bene a quanti fps devo andare ?

Capito.. Allora per quanto riguardo i fps puoi fare un test di configurazione(dalla schermata della gestione grafica su gta iv), oppure x un risultato più attendibile scarica il programma Fraps, lo apri e lo tieni in background.. apri il gioco e ti uscirà un numeretto(dal programma puoi decidere in che posizione del schermo metterlo) che ti dice i fotogrammi secondo per secondo... Comunque pure io che c'ho na configurazione bella potente inizialmente dava problemi, quindi fai così: scarica le patch e installale in ordine crescente(dalla 1 alla 1.7). Poi vai nella cartella di Gta IV sui programmi installati, e crea un file .txt con nome "commandline", dentro scrivici "-noprecache" e salva. Ora dovresti andar molto più liscio.

ho iniziato questo gioco ieri :asd:
all'inizio era molto basso come frame
ma aggiornandolo all'ultima patch 1.07 mi pare è migliorato molto.
ora è davvero giocabile.....meglio tardi che mai XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro