UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Hai provato ad eseguire l'exe in modalità compatibilità con windows 2000? Altrimenti puoi scaricarti l'ultima versione di games for windows live e installarla :sisi: Sicuramente non hai problemi hardware dato che io col mio PC lo tiravo quasi al massimo :sisi:

Ho provato ad applicare le compatibilità con Windows 2000 e l'esecuzione da amministratore a GTAIV.exe e a LAUNCHGTAIV.exe, ma all'avvio mi dà il seguente errore:
GTA IV ERRORE FATALE: Rilevata risorsa non valida - reinstalla il gioco.
E crasha senza neanche partire.

EDIT: Reinstallando GTA, ora mi dà questo errore, provo a reinstallare tutto di nuovo.

Prova anche a verificare l'integrità della cache, a volte funziona (su Steam)

Altra cosa prova a installarti te il games for windows live :sisi:

Prova anche a verificare l'integrità della cache, a volte funziona (su Steam)

Altra cosa prova a installarti te il games for windows live :sisi:

Ormai ho capito che il problema non c'è solo con GTA ma con praticamente tutti i giochi... mettendo le impostazioni al massimo gioco bene sui 60 FPS, ma crasha quasi subito il gioco.

Ragazzi , una domanda :

GTA Episodes from Liberty City è proprio un gioco completo come lo era GTA IV oppure è un Add On per GTA IV ??????

Ragazzi , una domanda :

GTA Episodes from Liberty City è proprio un gioco completo come lo era GTA IV oppure è un Add On per GTA IV ??????

E' un gioco completo, però stessa città e stessa storia principale di nico...
Hai due personaggi quindi due giochi e altre missioni secondarie...

Cmq se sei fan di gta è da prendere!

Ragazzi ho un problema che non so spiegarmi. Ho un Intel Core 2 Duo E6400 overclokkato a 3.2 GHZ, 4GB RAM ddr2 e una ATI HD4850.

La cosa inspiegabile è che anche se imposto tutta la grafica al minimo mi va sempre a scatti! Aiutatemi! :'( Ho sentito in giro che installando delle mod il gioco viaggia meglio giusto?

Ciao a tutti ragazzi, incombo nel propblema che ha afflitto tutti voi: gta 4 va a scatti xdxd. Vi posto la configurazione:
CPU: core i5 750@ 3.6Ghz
RAM: 4GB corsair dominator@1440Mhz
VGA: gtx 285 1GB @ 715,1560,1315

risoluzione impostata a 800x600 tutto al minimo faccio 60 fps però spesso c'è un enorme calo di fps che scendono a 20 e subito ritorna a 60. Questo avviene in un lasso di tempo brevissimo appunto da creare lo scatto. A volte si susseguono poche unità di scatti da rendere davvero fastidioso il gameplay. Si può risolvere installando le patch?Anche voi avete incontrato questo problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro