UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Io ricordo valido questo sistema nei giochi di vecchia generazione, fino a qualche anno fa almeno.
Adesso mi sembra che ogni gioco invece richieda l'installazione di una patch per volta.
Correggetemi se sbaglio, ho questi ricordi.

La cosa non mi entusiasma più di tanto, ho dei bei ricordi solo di Vice City.
Preferirei un titolo tutto nuovo a questo punto, parere personale.

si,anche io,però io lo adoro gta san andreas e quindi quando ho visto il trailer di gta 5 sono caduto dalla sedia di gioia:love:

ciao a tutti ho appena preso gta iv e sono munito di 1 phenom ii x6 1100 e un ati 6950, pero quando gioco mi va a tratti e non fa a giocare anche se abbasso la grafica non cambia nulla mi potete aiutare per favore

ciao a tutti ho appena preso gta iv e sono munito di 1 phenom ii x6 1100 e un ati 6950, pero quando gioco mi va a tratti e non fa a giocare anche se abbasso la grafica non cambia nulla mi potete aiutare per favore

Hai scaricato e installato le varie patch? Sono fondamentali :sisi: Se ti va ancora a scatti non saprei, a me col mio PC (x4 955 e ati 5770) andava benissimo.

sono assolutamente le patch, prendile dal sito ufficiale e installale, dovrebbe fixare tutto... con la tua configurazione potresti giocare a dettagli alti e avere 60 fps senza problemi ;)

Salve a tutti, un anno fa quando avevo ancora windows xp sp3 giocavo a gta4 benissimo. Oggi per nostalgia ho provato a reinstallarlo sul mio pc che ora ha windows 7 ultimate 64bit. Non riesco proprio a giocare, il gioco scatta in una maniera assurda, cosa che con win xp non era mai successa. Quale potrebbe essere il problema? la differenza tra o.s. 32bit e o.s. 64bit??? :boh:

Siccome ho tuneup 2012 installato ho provato a impostare la turbo mode così da togliere un po di cose inutili ma niente, il gioco va a scatti come sempre.
Ho anche provato a eseguirlo in modalità compatibilità ma non va comunque.

Siccome ho tuneup 2012 installato ho provato a impostare la turbo mode così da togliere un po di cose inutili ma niente, il gioco va a scatti come sempre.
Ho anche provato a eseguirlo in modalità compatibilità ma non va comunque.

potresti dirmi che processore hai? Io gioco con un pc x3 2.1Ghz, 4Gb ram, ati radeon 6650 1Gb 64bit dedicata e va fluido mettendo dettagli midio-alti...

É strana la cosa O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro