Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti ho appena preso gta iv e sono munito di 1 phenom ii x6 1100 e un ati 6950, pero quando gioco mi va a tratti e non fa a giocare anche se abbasso la grafica non cambia nulla mi potete aiutare per favore
ciao a tutti ho appena preso gta iv e sono munito di 1 phenom ii x6 1100 e un ati 6950, pero quando gioco mi va a tratti e non fa a giocare anche se abbasso la grafica non cambia nulla mi potete aiutare per favore
sono assolutamente le patch, prendile dal sito ufficiale e installale, dovrebbe fixare tutto... con la tua configurazione potresti giocare a dettagli alti e avere 60 fps senza problemi ;)ciao a tutti ho appena preso gta iv e sono munito di 1 phenom ii x6 1100 e un ati 6950, pero quando gioco mi va a tratti e non fa a giocare anche se abbasso la grafica non cambia nulla mi potete aiutare per favore
Siccome ho tuneup 2012 installato ho provato a impostare la turbo mode così da togliere un po di cose inutili ma niente, il gioco va a scatti come sempre.
Ho anche provato a eseguirlo in modalità compatibilità ma non va comunque.