UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Strano, onestamente non mi è mai capitato... Il gioco è originale? Se non lo è, ci vuole la 1.0.7, perché quella vecchia non è più valida..

Ultima modifica:
Leggevo appena adesso, a quanto pare ti tocca reinstallare il gioco purtroppo... Non mi era mai capitato, e onestamente la risoluzione che danno(il file che anche tu hai scaricato) serve a poco in quanto i file del gioco sono compromessi... I salvataggi li trovi andando a questo indirizzo nel hard disk:
C:\Utenti\nome utente\AppData\Local\Rockstar Games\GTA IV
Copia tutta la cartella nel desktop, o dove preferisci.
Ora disinstalla pure il gioco completamente, e al limite fai una pulizia del registro di sistema con ccleaner! Reinstallalo e appena finito installa le patch. Ora non dovresti aver problemi! Ovviamente ripristina i salvataggi di Gta, creando la cartella Rockstar Games! Poi dimmi...

perchè il gioco non è originale , adesso lo disinstallo, poi lo reinstallo poi devo mettere di nuovo tutte le patch ??? giustO=?? e poi la crack ??? 1.0.7???

vi conviene darvi una letta al regolamento eeditare velocemente i post prima che un mod arrivi e lo legga

ho installato la prima patch , ho notato dei miglioramenti , e adesso non so cosa fare, installare le altre patch o andare avanti così ,.... se installo le patch ho paura che mi dia lo stesso errore.

Cosa riccardik?? o.O comunque non dovresti avere più lo stesso problema, io ti consiglio di installarle per avere notevoli miglioramenti... e poi si, devi usare la 1.0.7...

ho rifatto tutto da capo , mi esce lo stesso errore , ho provato a mettere la crack di razor1911 , mi dà un altro problema ...........
mahhhhhhhhhhhhhh!!! non so + cosa fare

che errore ti da questa volta?? probabilmente è qualche problema che si ripercuote sul tuo pc, magari qualcosa di non aggiornato. Provato ad aggiornare il net framework? comunque dimmi il nuovo errore

Salve a tutti.
Mi sono appena registrato, anche in occasione del fatto, che ho acquistato il gioco Gta 4, e ho il seguente problema:
Ho installato il gioco su windows7 a 64 bit, registrato, ecc, ma una volta avvviato, dopo i riconoscimenti dove dice: rockstar è un markio registrato ...ecc Si blocca ed esce : Gta ha semsso di funzionare ...
ho un portatile hp pavileon con 4 GB di ram, 1 Gb di scheda video ati e processore i7.. ho anche installato la pach 1.0.7.0.. pare che sia l' ultima..

help me please!!!

Grazie in anicipo

ho rifatto tutto da capo , mi esce lo stesso errore , ho provato a mettere la crack di razor1911 , mi dà un altro problema ...........
mahhhhhhhhhhhhhh!!! non so + cosa fare

Senti non hai capito che in questo forum NON SI PARLA e NON SI CHIEDE AIUTO su software contraffatto. Quindi ti invito ad editare i tuoi messaggi precedenti come dice il Regolamento che invito a leggerti oppure sarò costretto ad avvisare un moderatore.
Bago teoricamente staresti anche tu infrangendo il regolamento in quanto dice che è vietato dare supporto a software contraffatto.

Ah chiedo scusa galerio allora, non ero a conoscenza non avendo letto il regolamento... Grazie in questo caso, starò più attento da ora!
Akihico qui puoi trovare svariate risoluzioni a diversi problemi in gta. Premetto che il tuo pc soddisfa i requisiti richiesti dal gioco. Hai provato ad aggiornare i driver della tua scheda video? Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di farlo, potrebbero essere anche loro i responsabili, inoltre noterai diversi miglioramenti nelle prestazioni. Controlla anche gli aggiornamenti per il net framework e le direct x(Dettagli del download Web Installer DirectX End-User Runtime)!

Crash GTA IV

Ciao a tutti, ho appena comprato GTA IV per pc su Steam, ed ho un problema con dei crash improvvisi che mi capitano ogni tanto, senza preavviso, mentre gioco (solitamente dopo 10-30 minuti). Ho provato ad abbassare le impostazioni al minimo, ma niente.
PC:
Intel i7 870 Quad Core @ 2.93GHz
8GB RAM @ 1600MHz
EVGA GTX570HD SC
Thermaltake 650W
Windows 7 Home Premium 64-bit

Ciao a tutti, ho appena comprato GTA IV per pc su Steam, ed ho un problema con dei crash improvvisi che mi capitano ogni tanto, senza preavviso, mentre gioco (solitamente dopo 10-30 minuti). Ho provato ad abbassare le impostazioni al minimo, ma niente.
PC:
Intel i7 870 Quad Core @ 2.93GHz
8GB RAM @ 1600MHz
EVGA GTX570HD SC
Thermaltake 650W
Windows 7 Home Premium 64-bit

Hai provato ad eseguire l'exe in modalità compatibilità con windows 2000? Altrimenti puoi scaricarti l'ultima versione di games for windows live e installarla :sisi: Sicuramente non hai problemi hardware dato che io col mio PC lo tiravo quasi al massimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro