Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tcp-z mi sono accorto che durante il gioco in multiplayer il computer scambia pochissimi dati, ad esempo 2 mb di download e upload in 5 minuti di gioco :doh: provo a collegarmi con la 56k magari va meglio :doh:
"C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\LaunchGTAIV.exe" -norestrictions
Welà scusate una domanda: ho comprato il gioco da poco, ma c'ho il problema delle textures bloccate su medio. Cercando su gugol ho trovato che bisognerebbe mettere nella cartella di GTA IV (nel mio caso C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto 4) un file testo denominato "commandline.txt" con su questi codici:
Codice:"C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\LaunchGTAIV.exe" -norestrictions
Ebbene fatto, ma niente... qualche soluzione?
Ma non ho capito bene dove devo incollare le scritte me lo potete dire? magari con questa cosa riesco a non far laggare gta4 grazie.ragazzi, navigando per il web ho trovato questa guida che spiega come impostare una risoluz. personalizzata come 640x480 per chi ha un pc lento come il mio :D:
1)Create un collegamento del file LaunchGTAIV.exe sul desktop (dalla cartella principale del gioco)
2)Fate col tasto destro sul collegamento e poi inserite questi parametri alla destinazione (Dopo le virgolette "")
codice HTML:
-norestrictions -nomemrestrict -fullscreen -width=640 -height=480 -safemode
dovrebbe venire così : "C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\LaunchGTAIV.exe" -norestrictions -nomemrestrict -fullscreen -width=640 -height=480 -safemode
3) Avviate il gioco. NB : Avviate il gioco dal collegamento DOPO aver aperto il Social Club ed aver effettuato l'accesso.
Ora vi spiego a cosa servono i vari parametri :
-norestrictions
-nomemrestrict : Servono ad eliminare il limite della memoria video (potete usare 1000mb ad esempio su 256 della scheda video)
-fullscreen : avvia il gioco in tutto schermo. Se scrivete -windowed il gioco si avvierà in finestra
-width <num>
-height <num> : servono ad impostare la risoluzione. Ho provato a inserire 320x240 ma poi GTA non caricava le partite
-safemode : serve a impostare tutte le impostazioni grafiche al minimo.
NOTATE BENE : Quando avviate GTA NON CAMBIATE NIENTE dal pannello "Grafica".
testata, funziona perfettamente, sono passato da 7 a 14 fps e carica anche delle case :asd: