UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Scusate, sapete se esiste un savegame editor specifico o un modo per completare le missioni senza ottemperarle?
La mia richiesta nasce dalla perdita del mio salvataggio, a buon punto del gioco ma ben distante dalla conclusione e non vorrei dover ricominciare da capo!

Ciao a tutti, sono all'ultima missione(out of commission) e quando devo salire sull'elicottero mi dice di schiacciare ripetutamente A ( uso il controller della 360), ma niko non ne vuole sapere di salire, anche con la tastiera non va anche se schiaccio come un disgraziato:cav:.

è successo anche a voi per caso ?

Non rivelatemi il finale please !!!:ok:

Ciao, ho un problema tecnico nel far funzionare il gioco (e spero di aver beccato le sezione giusta per scriverlo!!!).

Posto che GTA IV e Windows Vista sono entrambi originali, pur non avendo un hardware eccelso (come da un'altra discussione, ho un portatile ASUS Pro 31S con un core 2 duo T7700 @ 2,40 GHz, 2 Gb di ram e una HD 2600 da 512 Mb @ 400 / 500 MHz - non un computer adatto a GTA, ma questo ho e questo mi tengo!! :-) ) sono riuscito, modificando le varie opzioni di CCC su prestazioni elevare, ad ottenere un frame rate di circa 25, ossia giocabile.

Tuttavia, più gioco e più il computer rallenta: se la sessione di gioco è appena iniziato riesco a giocare benissimo (movimenti fluidi, nessuno scatto), dopo mezz'ora circa di gioco GTA scatta paurosamente (arrivando a fare un frame al secondo). Di fatto ho provato ad eseguire il benchmark allegato al gioco e la mia sensazione si è rivelata vera!
Ho notato anche che una volta uscito dal gioco il pc va più lento (esegue in più tempo i comandi, anche banalmente aprire Fireox o spegnersi).

Cosa succede?? Mi potete aiutare??

In ultimo: Gta è aggiornato alla 1.04 e i catalyst sono del 2008 (quelli di default, in attesa dei 10.3 che supporteranno di nuovo le schede video per portatili)

Ciao a tutti, sono all'ultima missione(out of commission) e quando devo salire sull'elicottero mi dice di schiacciare ripetutamente A ( uso il controller della 360), ma niko non ne vuole sapere di salire, anche con la tastiera non va anche se schiaccio come un disgraziato:cav:.

è successo anche a voi per caso ?

Non rivelatemi il finale please !!!:ok:

Allora non c'è nessuno che ha avuto il mio problema ? Sono alla fine del gioco e per uno stupido bug non posso finire l'ultima missione.:(:(:(

Ciao, ho un problema tecnico nel far funzionare il gioco (e spero di aver beccato le sezione giusta per scriverlo!!!).

Posto che GTA IV e Windows Vista sono entrambi originali, pur non avendo un hardware eccelso (come da un'altra discussione, ho un portatile ASUS Pro 31S con un core 2 duo T7700 @ 2,40 GHz, 2 Gb di ram e una HD 2600 da 512 Mb @ 400 / 500 MHz - non un computer adatto a GTA, ma questo ho e questo mi tengo!! :-) ) sono riuscito, modificando le varie opzioni di CCC su prestazioni elevare, ad ottenere un frame rate di circa 25, ossia giocabile.

Tuttavia, più gioco e più il computer rallenta: se la sessione di gioco è appena iniziato riesco a giocare benissimo (movimenti fluidi, nessuno scatto), dopo mezz'ora circa di gioco GTA scatta paurosamente (arrivando a fare un frame al secondo). Di fatto ho provato ad eseguire il benchmark allegato al gioco e la mia sensazione si è rivelata vera!
Ho notato anche che una volta uscito dal gioco il pc va più lento (esegue in più tempo i comandi, anche banalmente aprire Fireox o spegnersi).

Cosa succede?? Mi potete aiutare??

In ultimo: Gta è aggiornato alla 1.04 e i catalyst sono del 2008 (quelli di default, in attesa dei 10.3 che supporteranno di nuovo le schede video per portatili)

mah,guarda avendo avuto in passato esperienze come la tua imputerei il problema al calore,quindi prova ad alzare il portatile o prova a comprare uno di quei porta notebook con ventole integrate.

mah,guarda avendo avuto in passato esperienze come la tua imputerei il problema al calore,quindi prova ad alzare il portatile o prova a comprare uno di quei porta notebook con ventole integrate.

Non penso sia il calore: la scheda video e il processore (anche secondo quanto dice il benchmark) sono sfruttati non oltre il 60%; inoltre l'aria che esce dalla ventola non è caldissima - con altri giochi si scalda molto di più. :boh::boh:

Allora non c'è nessuno che ha avuto il mio problema ? Sono alla fine del gioco e per uno stupido bug non posso finire l'ultima missione.:(:(:(

Ma possibile che solo a me succede sta cosa ?? Uffa, non è possibile, dopo che uno spende soldi per comprare un gioco originale si ritrova all'ultima missione con un bug che ne impedisce il completamento !!! Nei vari forum nel web ho visto che non sono l'unico con questo problema, è inammissibile che rockstar games non abbia rilasciato nemmeno una patch per risolvere !!!! sono una banda di pagliacci succhiasoldi che non si preoccupano nemmeno di offrire ai clienti ONESTI un prodotto ben rifinito !!! A questo punto mi viene proprio da dire che alcune software house si meritterebbero la pirateria, così vediamo se hanno ancora il coraggio di mettere sul mercato certi schifi di giochi !!!

P.S.: scusate lo sfogo ma sto giro sono proprio inca !!! :evil::evil::evil::evil::evil: Il problema persiste anche dopo formattone completo del pc e successiva reinstallazione del gioco. :evil::evil::evil:

Finalmente ho risolto il problema !!! :)

Girando da un sito all'altro ho letto che registrando un filmato con fraps nel pezzo di missione dove si sale sull'elicottero il bug spariva. Sul subito non ci ho creduto, così ho lasciato perdere senza nemmeno provare, però stamattina ho pensato che dopo tutti i miei tentativi non avevo niente da perdere nel provare anche questa via. Molto perplesso avvio fraps, faccio partire gta, inizio la missione e arrivato nel punto dove si salta con la moto schiaccio F9 e inizio la registrazione, schiaccio il tasto spazio ripetutamente come scritto per salire sul velivolo e ... WOW !!! Funziona !!!:shock::shock:.

Non ci posso credere !!! Ma come è possibile che fraps influisca su un bug del gioco ?? Boh, per me resterà un mistero della programmazione, l'importante è che abbia funzionato e che io sia riuscito a finire finalmente questo maledetto gta. :ok:

ciao a tutti sul vecchio pc facevo 19 fps con una 8600 GT e un Quad Q6600 ora mi arriva il nuovo cioè amd phenom ii x4 965 3.4ghz e XFX ati 5830 1GB dite che riesco a giocarci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro