UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
ciao a tutti,
ho una HD4850 1gb qual'è secondo voi il miglior settaggio?ho visto che non mi fà alzare i dettagli al massimo, ho provato a fare il "trucco" del file "Commandline" ma il gioco mi va in crasch.
Qualcuno sà come posso risolvere?

peppone11 ha detto:
..ho appena preso il gioco in oggetto, lo installo setto il tutto faccio passare qualche filmato, poi al secondo caricamento subito nella prima missione si blocca.

rimane fermo con schermata nera e la scritta viola "caricamento" in basso a destra. (giocando a gay tony)

se apro il task manager mi dice che il programma non risponde.

help! ho messo l'ultima patch ma nulla!

Ciao ragazzi, vi prego help :rolleyes:

ho appena preso il gioco in oggetto, lo installo setto il tutto faccio passare qualche filmato, poi al secondo caricamento subito nella prima missione si blocca.

rimane fermo con schermata nera e la scritta viola "caricamento" in basso a destra. (giocando a gay tony)

se apro il task manager mi dice che il programma non risponde.

help! ho messo l'ultima patch ma nulla!

Grazie mille!!!

Lorenzo

ragazzi vorrei sapere una cosa...
il mio pc lo potete vedere in sistema a destra, tempo fa avevo istallato la pacht 1.0.6 pensando che il gioco potesse migliorare sia graficamente che relativi freame, apparte la grafica i frame so diminuiti e per lo più in alcune zone sembra come se le texure scompaiono e ritornano(non so bene come si chiami questo problema) mi chiedo se sia normale...
ps ho reistallato tutto il gioco e ora sono con la 1.0.4 e i frame so aumentati e sto problema è diminuito, attendo risposta

questo è lo screen con la pacth 1.0.4 (sulla sinistra, il muro)

il problema è diminuito e dura circa millesimi, infatti mi sono ammazzato per trovare un punto per farvi l'immagine xD, invece prima era robba di 2 sec

Allora ragazzi ho un Q6600 e vorrei comprare una hd5770...Per giocare ai massimi livello di questo gioco con risoluzione 1680x1050 leggevo che nn basta una scheda video molto potente serve un ottimo procio...volevo sapere se il mio q6600 è meglio che lo tengo a 3.0ghz o 3.2ghz o ancora di +?
Grazie

Raga io ho un problemuccio che ora vi spiego: avevo installato il gioco fino alla 1.0.0.4 se nn sbaglio e poi avevo messo le mod, appena è uscita la 1.0.6.0 l'ho installata solo che se nn ricordo male mi ha disinstallato il rockstar social club launcher e ade nn me lo reinstalla + perchè dice che il sistema è incompatibile ma io uso win 7 ultimate e lo aggiorno sempre. HELP pls che prima con lo stesso sistema operativo nn lo dava sto problema. ç_ç

ghost devi cliccare con il tasto destro il setup della patch e andare in compatibilita e cliccare windows vista sp2 e ti funzionera

No è che nn m'installa + il social club perchè dice che nn supporta il sistema operativo ma è sempre lo stesso.
EDIT: Scusate ho letto ade che nn serve il social club per far partire il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro