UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Forse ne avrete gia parlato ma ora non è ora di mettermi a spulciare senno mi addormento :lol:

Dopo aver finito tutto per bene sto' gioco, volevo moddarlo ma rispetto alle versioni precedenti con il quale mi sono sbizzarrito all'infinito, qui si sta rivelando piu rompi scatole del previsto ... scripts che nn fungono se il gioco è patchato, mod e tools che richiedono convalide di registrazione, mod che richiamano mod, altre tool che non vanno se non è istallata altra roba ... :doh:
per dire ... se hai il gioco patchato non puoi mettere il conta Km :boh:
Qualcuno di voi ha moddato gta4 o avete avuto problemi simili?
:ok: grazie

Problema con GTA4!!!

ho comprato una copia originale di GTA4 e dopo averlo installato nel farlo partire mi da un errore che dice:
"RGSCLauncher.exe - Errore del parser di configurazione.
Errore durante l'analisi di c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\ ecc..."
AIUTATEMI!!
SISTEMA:
intel core quad 9550
geforce 9800GT
4 GB Ram

ho fatto per installare il 3.5 da windows update ma l'installazione non arriva fino alla fine!! mi dice errore nell'istallazione..
GTA 4 richiede il 3.5 ma io ho l'1 il 2 e il 3 ma non il 3.5
se disinstallo tutti quelli vecchi e provo amettere solo il 3.5 succede qualcosa??

GRAZIE

Io ho visto parecchia gente in internet ke giokava a gta 4 e faceva comparire tipo un sakko di insultan SV o altre macchine...sembrerebbe che usano trukketti in internet...Ma come fanno??:):help:

ciao a tutti, ho da poco cambiato portatile e mi sono tolto lo sfizio di comprarmi gta 4..

ho letto diverse pagine di questa discussione e avrei un paio di domande da farvi...

1) io ho installato la patch 1.4 ma da quel che ho letto sembra essere buggata e che vada meglio la 1.3.. posso direttamente installare la patch vecchia o devo proprio disinstallare tutto ?

2) fra qualche giorno mi arriva la versione upgrade di win 7 home premium 32 bit.. i progressi del gioco verranno mantenuti o li perderò tutti ? nel senso, dato che l'ho appena iniziato, ne vale la pena di continuare a giocarci in sti giorni ?

3) gioco su un hp pavilion dv6-1140el.. pentium core 2 duo p8600 2,4 GHz, 4 gb di ram, ati mobility radeon HD 4650 1gb ram ddr3..
dato che sono niubbo potreste consigliarmi la configurazione migliore in cui settarlo per giocare al meglio ?
perchè dalle prime pagine di questa discussione sembrerebbe che senza un quad core con buona frequenza non si vada da nessuna parte.. eppure nell'oretta di gioco di ieri mi sembrava andasse abbastanza decentemente.. senza troppe pretese ovviamente..

grazie a tutti per l'aiuto, un saluto !

Io ho visto parecchia gente in internet ke giokava a gta 4 e faceva comparire tipo un sakko di insultan SV o altre macchine...sembrerebbe che usano trukketti in internet...Ma come fanno??:):help:

GTA IV funziona integrando l'esecuzione di script ASI che però devono essere abilitati e bisogna pure evitare il check dell'hash dei files (è una protezione per tutelare il multiplayer mode dal cheating)
in ogni modo ho fatto personalmente un grande car mod integrando tutti gli script necessari e anche uno spawner (premendo F1 in-game e backspace per farlo scomparire)

RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

Io questo gioco l'ho moddato tutto... ci ho messo lamborghini ferrari bugatti kwasaki ninja di tutto!!:lol::lol: Comprese pistole che sparano razzi a manetta!:asd: Allora ti posso dire di non installare la 1.0.4.0 che da più problemi... Poi esistono vari tipi di script some ASI e LUA... meglio i primi a mio parere... inoltre se vuoi ad esempio spwnare macchine dovunque ti consiglio un super trainer in-game! Io l'ho provato ed è una figata!:asd: Tutte le armi i soldi, bassa gravità,auto,moto,barche,elicotteri,guardie del corpo ecc... Poi se vuoi cambiare macchine come ho fatto io usa OpenIV e scaricati i modelli da internet... Se poi vuoi migliorare la tenuta delle auto e la guida ti consiglio una modifica all'handling.dat (lo trovi su internet). con le ultime patch però con il modding capitano cose come la camera ubriaca cioè tutto gira le auto ti lanciano fuori e vanno dritte da sole esplode tutto arrivano proiettili e razzi dappertutto e non capisci niente... per ovviare a questo problema basta mettere da proprietà la compatibilità a windows 2000!:)

Se vuoi più chiarimenti ti consiglio siti come GTA expert in cui trovi tutto... antimodding per tutte le patch e tutti i tutorial

Ciao a tutti ragazzi!:) Ho un piccolo problema da quando ho reinstallato windows 7 GTA 4 non funzionava più e ho deciso allora di reinstallarlo da zero... però non si installa!:( Si blocca completamente a un momento dell'installazione (solitamente al file "afro radio...) e non va più avanti! Ho provato di tutto.... se metto il secondo cd l'installazione crasha.... in modalità provvisoria niente... con tutte le compatibilità e i privilegi d amministratore niente... che posso fare?:( Qualche aiuto?

Ok sono riuscito a installare tutto ma qualcosa non va... mi sembra impossibile che con la config in firma e tutto al max nel becnh faccia solo 28!!:skept: Ho visto persone fare meglio con config peggiori!! Qualche aiuto o consiglio?:)

ragazzi, ma sapete se è possibile fare il cross platform con gta 4 tra pc e xbox 360 tramite il servizio live?su internet si diceva che con i giochi per pc con la scritta game for windows live,si poteva sfidare utenti xbox 360..

CERCO SAVEGAME DI GTA 4: CHIUNQUE NON SIA ANCORA ARRIVATO ALLA MISSIONE "MR AND MRS BELLIC" MI CONTATTI PER EMAIL A QUESTO INDIRIZZO gianluca.parr@fastwebnet.it GRAZIE!

io ci sono arrivato e ho fatto 2 salvataggi.. uno con il game già arrivato avanti e l'altro fermo per provare l'altra soluzione...
però non riesco a finire la missione di ammazzare dimitri!
Quando dovrei salire sull'elicottero con il neretto arrivo sotto con il motoscafo e lui se ne và! :look:

Devi essere molto veloce io prima di riuscirci ci ho provato 3 volte. Col motoscafo non devi perdere un secondo sempre a manetta non rallentare mai. Senti mica saresti disposto a darmi i salvataggi????? Te ne sarei infinitamente grato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro