UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
ciao a tutti.

giocando giocando.. arrivo ad un punto in cui si pianta, ovvero quando devo fare la missione PAYBACK, nel momento in cui carica.
E' gia successo a qualcuno? qualcuno sa perchè succede cosi? grazie..

ciao a tutti.

giocando giocando.. arrivo ad un punto in cui si pianta, ovvero quando devo fare la missione PAYBACK, nel momento in cui carica.
E' gia successo a qualcuno? qualcuno sa perchè succede cosi? grazie..
E' originale il gioco? Perchè Rockstar ha inserito alcuni bug nel gioco che si presentano solo quando il sistema rileva che è contraffatto.

Salve ho un e8400 a 3,8 ghz, una msi p45 neo3 fr, una hd4870 da 1 gb e 2 gb di ram (hyperx ddr2 da 1066), e gta ogni tanto mi scatta.mi spiego meglio...Il gioco va abbastanza fluido (45 fps di media) ma ci sono alcuni frangenti in cui scatta per 4-5 secondi e poi torna alla normale fluidità...da cosa puo dipendere?dal fatto che gta è programmato per i quad?
specifico che ho entrambe le patch ufficiali installate

in realtà non è stato programmato per niente :) a parte gli scherzi si consiglia un quad portandolo a 3ghz, hai aggiornato i driver della scheda video?installato la ultima patch del gioco?a che risoluzione giochi e che settaggi?utilizzo della ram?con 4 gb di ram staresti ancora più tranquillo...

in realtà non è stato programmato per niente :) a parte gli scherzi si consiglia un quad portandolo a 3ghz, hai aggiornato i driver della scheda video?installato la ultima patch del gioco?a che risoluzione giochi e che settaggi?utilizzo della ram?con 4 gb di ram staresti ancora più tranquillo...

Per la scheda video ho gli ultimi catalyst...Le patch le ho entrambe...gioco a 1680x1050 con texture su alto e il resto al max (solo distanza visuale a 33 e num veicoli ombre abbassati) in teoria non mi dovrebbe dare problemi perche rientro con la v-ram dato che sta a 900 e qualcosa su 1000 e passa (è verde)...dici che possa dipendere dai soli 2 giga di ram?

ciao ragazzi devo chiedervi una cosa... che da un po' di giorni mi sta facendo veramente rodere la parte in cui non mi sbatte il sole. ho cercato se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema ma non l'ho trovato o mi è sfuggito... alcune volte se vado nelle opzioni grafiche mi da un max di risorse da sfruttare di 1013 altre volte 1006 e altre come ora a 985. Ma che diavoleria è mai questa?! potete darmi una mano o un consiglio?!!!!!!!:shock: ciao e grazie ancora!!!

Siccome vorrei giocare pure io a questo fantastico GTA IV vorrei sapere con questa configurazione come riuscirei a giocarci.

Intel e8400 3.00ghz
Ati 4850 512mb dual slot fansink
Ram 4gb 1066mhz Corsair

Siccome vorrei giocare pure io a questo fantastico GTA IV vorrei sapere con questa configurazione come riuscirei a giocarci.

Intel e8400 3.00ghz
Ati 4850 512mb dual slot fansink
Ram 4gb 1066mhz Corsair

Io ho la tua stessa configurazione e gta 4 con entrambe le patch installate va bene sta sempre sopra i 30 fps e scende leggermente sotto i 30 nel centro della città dove c'è un gran numero di auto. Io gioco a 1280x1024 con tutto su alto ma ho provato il gioco anche a 1680x1050 e gli fps erano praticamente uguali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro