PLB
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Si. Ovviamente dovrai adattare risoluzione e dettagli.E se mettessi un processore Intel core 2 duo T9400 da 2.53Ghz e una scheda video 8600M GT? Potrebbe funzionare senza scatti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. Ovviamente dovrai adattare risoluzione e dettagli.E se mettessi un processore Intel core 2 duo T9400 da 2.53Ghz e una scheda video 8600M GT? Potrebbe funzionare senza scatti?
E' originale il gioco? Perchè Rockstar ha inserito alcuni bug nel gioco che si presentano solo quando il sistema rileva che è contraffatto.ciao a tutti.
giocando giocando.. arrivo ad un punto in cui si pianta, ovvero quando devo fare la missione PAYBACK, nel momento in cui carica.
E' gia successo a qualcuno? qualcuno sa perchè succede cosi? grazie..
E' originale il gioco? Perchè Rockstar ha inserito alcuni bug nel gioco che si presentano solo quando il sistema rileva che è contraffatto.
allora prova a reinstallareSi il gioco è originale
:skept:
in realtà non è stato programmato per niente :) a parte gli scherzi si consiglia un quad portandolo a 3ghz, hai aggiornato i driver della scheda video?installato la ultima patch del gioco?a che risoluzione giochi e che settaggi?utilizzo della ram?con 4 gb di ram staresti ancora più tranquillo...
non saprei, guarda l'utilizzo della ram, epoi direi che con questo gioco è consigliato un quad
Siccome vorrei giocare pure io a questo fantastico GTA IV vorrei sapere con questa configurazione come riuscirei a giocarci.
Intel e8400 3.00ghz
Ati 4850 512mb dual slot fansink
Ram 4gb 1066mhz Corsair