UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Ciao a tutti... vorrei farvi una domanda..
Io avrei intenzione di aggiornare il mio PC per poter giocare bene a GTA IV e per averlo abbastanza veloce anche con altre applicazioni che utilizzano un po la CPU...
Con il PC che ho adesso cosa mi consiglereste di aggiornare tenendo conto che il mio buget sono 200€ massimo 250€.... grazie
(sono accetti considerazioni sui miei componenti attuali....vanno bene? sono scarsi?) thanks:ok:

Ciao a tutti... vorrei farvi una domanda..
Io avrei intenzione di aggiornare il mio PC per poter giocare bene a GTA IV e per averlo abbastanza veloce anche con altre applicazioni che utilizzano un po la CPU...
Con il PC che ho adesso cosa mi consiglereste di aggiornare tenendo conto che il mio buget sono 200€ massimo 250€.... grazie
(sono accetti considerazioni sui miei componenti attuali....vanno bene? sono scarsi?) thanks:ok:
Sicuramente il processore e la motherboard. Per metterci un Phenom II però ci vorrebbero sui 300 euri.

Sicuramente il processore e la motherboard. Per metterci un Phenom II però ci vorrebbero sui 300 euri.
Grazie per la risposta tempestiva :shock: ihih
Qui sore il grande DUBBIO! avendo già passato 1 mese se non piu a valutare se è meglio un phenom II o un E8400...(meglio cambiare anche le DDR2 in DDR3 e pagare di più?) o mi prendo un'altra 775 con il Core2Duo?
Per GTA IV quale sarebbe meglio? piu core o piu frequenza? grazie mille ancora

Grazie per la risposta tempestiva :shock: ihih
Qui sore il grande DUBBIO! avendo già passato 1 mese se non piu a valutare se è meglio un phenom II o un E8400...(meglio cambiare anche le DDR2 in DDR3 e pagare di più?) o mi prendo un'altra 775 con il Core2Duo?
Per GTA IV quale sarebbe meglio? piu core o piu frequenza? grazie mille ancora
Ovviamente per GTA è meglio avere più core. Comunque sia ritengo che la scelta del Phenom II sia la soluzione migliore. Per altre informazioni chiedi nella sezione Processori.

ciao a tutti!!!!

srivo per colpa dell'ennesimo errore di gta 4..

oggi ho comprato una bella asus 9800gtx+.
istallo gta 4, la seconda patch e aggiorno windows live.
apro il collegamento per giocare, mi carica le solite scritte, le 2 R. E POI MI SI CHIUDE AUTOMATICAMENTE certe volte non si apre neanche la solita cosa con sritto si è chiusa l'applicazione ecc. ecc.
COSA DEVO FARE??????

AIUTO!!!!!

ora riesco a giocare saltando ovviamente la presentazione iniziale sono in macchina con mio cucino il tempo di fare 3 merti che si è gia chiuso il gioco...
ora mi compare la schermata (si è dovuta chiudere l'applicazione ecc ecc...

ora riesco a giocare saltando ovviamente la presentazione iniziale sono in macchina con mio cucino il tempo di fare 3 merti che si è gia chiuso il gioco...
ora mi compare la schermata (si è dovuta chiudere l'applicazione ecc ecc...
ciao :)
scusa, una domanda, hai aperto il rockstar games social club?

ragazzi, navigando per il web ho trovato questa guida che spiega come impostare una risoluz. personalizzata come 640x480 per chi ha un pc lento come il mio :D:

1)Create un collegamento del file LaunchGTAIV.exe sul desktop (dalla cartella principale del gioco)

2)Fate col tasto destro sul collegamento e poi inserite questi parametri alla destinazione (Dopo le virgolette "")

codice HTML:
-norestrictions -nomemrestrict -fullscreen -width=640 -height=480 -safemode
dovrebbe venire così : "C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\LaunchGTAIV.exe" -norestrictions -nomemrestrict -fullscreen -width=640 -height=480 -safemode

3) Avviate il gioco. NB : Avviate il gioco dal collegamento DOPO aver aperto il Social Club ed aver effettuato l'accesso.

Ora vi spiego a cosa servono i vari parametri :
-norestrictions
-nomemrestrict
: Servono ad eliminare il limite della memoria video (potete usare 1000mb ad esempio su 256 della scheda video)
-fullscreen : avvia il gioco in tutto schermo. Se scrivete -windowed il gioco si avvierà in finestra
-width <num>
-height <num> : servono ad impostare la risoluzione. Ho provato a inserire 320x240 ma poi GTA non caricava le partite
-safemode : serve a impostare tutte le impostazioni grafiche al minimo.

NOTATE BENE : Quando avviate GTA NON CAMBIATE NIENTE dal pannello "Grafica".
testata, funziona perfettamente, sono passato da 7 a 14 fps e carica anche delle case :asd:

Ultima modifica:
ok ho risolto il problema ,andavano in conflitto le ram che avevo!!!

però ora avrei un'altro problema.

sono iscritto al social club sono iscritto a LIVE quando faccio partire il gioco mi si connette al LIVE.
ma quando mi voglio fare una partita in LIVE (multiplayer) non riesco a giocare. cioè vado su partita personalizzata cosi vedo le partite che mi interessano e quanta gente sta giocando a quella partita ecc.
clicco 2 volte sulla partita che mi interessa si avvia la solita schermata nera con scritto caricamento e poi invece che giocare alla partita selezionata mi ritorna di nuovo nella schermata dove si scelgono le partite...quindi non riesco mai a giocare in multiplayer...come posso fare?
spero di essere stato chiaro..grazie a tutti!!! ciao

non vado mai su partita veloce perchè non trovo quasi mai nessuno!!! e ci vuole molto tempo prima di giocare!!!

ho fatto un po di ricerche e ho visto che il problema è dato perchè io ho fastweb è non ho ip pubblico!!!!come si fa ad impostare??è soprattutto che differenza ce fra ip pubblico e privato?
chi lo sa mi può dare una spiegazione passo per passo e i rischi che comporta cambiare tale opzione?sempre se ci sono dei rischi ovviamente!!??

grazie ancora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro