Joe
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 40
Il filtro sfarfallio è "P" (comando da tastiera), cioè il motion blur (+ effetto sfocato degli oggetti lontani) utile anche per attenuare un po' l' aliasing.
:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il filtro sfarfallio è "P" (comando da tastiera), cioè il motion blur (+ effetto sfocato degli oggetti lontani) utile anche per attenuare un po' l' aliasing.
Hai installato l'ultima Patch? Il gioco è originale?
ragazzi qualcuno sa perche nella misssione clear gatewai il garage nn si apre nn riesco a finirla aiutooooooooooooo eppure funzionava bene prima
Ah beh se questo gioco lo chiami un bel lavoro, mi devo preoccupare un pochino:skept:kmq hann fatto un buon lavoro:ok: & si parla di un'aulteriore patch...
Cosa fai? Vieni a fare lo sborone?:Pma secondo voi gira sul mio pc: ho una rampage II extreme 2 gtx285 12gb di ram 2000mhz e due segate cetha 15k rpm...
ma secondo voi gira sul mio pc: ho una rampage II extreme 2 gtx285 12gb di ram 2000mhz e due segate cetha 15k rpm...
Salve a tutti. Ho la configurazione che potete leggere accanto...tuttavia ogni tanto ho dei piccoli rallentamenti (non dovuti alla scheda video in primis perche è buona in secundis perche va abbastanza fluido)...ora vorrei capire se dipende dal procio oppure puo essere anche dovuto all'hd (da vari test non risulta ci siano errori ma non ha una velocità di lettura buona)...attendo risposta grazie