UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
ragazzi qualcuno sa perche nella misssione clear gatewai il garage nn si apre nn riesco a finirla aiutooooooooooooo eppure funzionava bene prima

Ciao ragazzi, un paio di domande:

1) è ancora necessario l'inserimento della shortcut? es:

"C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\LaunchGTAIV.exe" -windowed -texturequality=2 -renderquality=4 -detailquality=98 -viewdistance=98 -width=1680 -height=1050

2) Sarà una mia impressione, ho provato a forzare l'AA nel pannello di controllo ed il tutto mi sembra migliorare...autossuggestione?? :)
3) L'AF è meglio disabilitarlo nel pannello Nvidia e poi abilitarlo nel gioco vero?
4) Dicono che mettendo le ombre a 0 il tutto migliora senza perdere di qualità....confermate??

ecco il bench:
Statistiche
Media FPS: 44.38
Durata: 37.13 sec
Utilizzo CPU: 93%
Utilizzo memoria di sistema: 69%
Utilizzo memoria video: 94%

Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità rendering: Massima
Ris. riflessi: Alta
Qualità acqua: Alta
Qualità ombre: Alta
Distanza visuale: 29
Distanza dettagli: 80
Filtro sfarfallio: On
VSync: Off

Hardware
Microsoft® Windows Vista" Home Premium
Service Pack 1
Adattatore video: NVIDIA GeForce GTX 260
Versione driver video: 181.22
Adattatore audio: Altoparlanti (Realtek High Definition Audio)
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8500 @ 3.16GHz

Qualche altro consiglio?

GRAZIEEEEEE!

Hai installato l'ultima Patch? Il gioco è originale?

sicuramente avrà qualke inghippo con qualcosa di "non proprietario":asd:

sono scherzetti esilaranti per far tirare giù santi etcc...che Rockstar ha (con mio massimo rispetto xkè kmq ingenGNosissimo)fatto implementare nel sistema antipRATERIA:D.....tipo il drunk cam...

notevole...peccato ,che diventi, un rogna anke solo per aver utilizzato il nocd...

ergo,magister user semper(o qualkosa del genere:D)

Ciao a tutti. Secondo voi riesco a giocare al minimo senza che il gioco vada a scatti con una scheda video integrata Nvidia Geforce 7400 go e 2 mb di ram? E che processore Intel core 2 duo per notebook mi consigliate? Di quanti Ghz ho bisogno?

ragazzi qualcuno sa perche nella misssione clear gatewai il garage nn si apre nn riesco a finirla aiutooooooooooooo eppure funzionava bene prima

Anche a me succede la stessa cosa patchato con l'ultima patch.
Ho letto su un forum delle soluzioni che bisogna andare all'autolavaggio, ma la cosa mi sembra assurda perchè non l'ho trovato, e comunque nella missione ti dice che devi andare al garage.

Salve a tutti. Ho la configurazione che potete leggere accanto...tuttavia ogni tanto ho dei piccoli rallentamenti (non dovuti alla scheda video in primis perche è buona in secundis perche va abbastanza fluido)...ora vorrei capire se dipende dal procio oppure puo essere anche dovuto all'hd (da vari test non risulta ci siano errori ma non ha una velocità di lettura buona)...attendo risposta grazie

:lol:
Salve a tutti. Ho la configurazione che potete leggere accanto...tuttavia ogni tanto ho dei piccoli rallentamenti (non dovuti alla scheda video in primis perche è buona in secundis perche va abbastanza fluido)...ora vorrei capire se dipende dal procio oppure puo essere anche dovuto all'hd (da vari test non risulta ci siano errori ma non ha una velocità di lettura buona)...attendo risposta grazie

:( a me nn risponde nessuno?

:help::help::help::help::help::help::help:

raga ho comprato un joistick della logitech stile playstation ma su gta4 non mi riesce farlo andare, ce non trovo sulle opzioni di comando qualcosa che possa abilitarlo...qualcuno di voi sa se è possibile giocarsi con il joistick? e si può come si fa? cmq su l'altri giochi funziona quindi il joistick è funzionante al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro