UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
GF 9800GTX+ Gainward Bliss 512MB (PCI-E,2xD,T,A) GF 9800GTX+ Gainward Bliss 512MB (PCI-E,2xD,T,A)

ASUS 775 P5QL PRO ASUS 775 P5QL PRO

DDR2 800Mhz PC6400 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL5 rt. (2x2GB) DDR2 800Mhz PC6400 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL5 rt. (2x2GB)

Intel Core 2 Duo E5200 2.5Ghz 2Mb BOX Intel Core 2 Duo E5200 2.5Ghz 2Mb BOX

ragazzi, gentilmente mi potreste dire se con questa config gioco decentemente a gta iv?
grazie mille:)

Come ho scritto sopra con la mia sapphire hd 4850 da 512 mb, che sta sullo stesso livello della 9800gtx+, e un intel e8400 sta sempre sopra i 30 fps con i dettagli su alto. Nel tuo caso sarà il processore a costringerti a abbassare i dettagli, soprattutto la quantità dei veicoli che incide abbastanza sulle prestazioni. Comunque penso che ci giocherai bene con tutto su medio o su alto a patto di abbassare la quantità dei veicoli

Come ho scritto sopra con la mia sapphire hd 4850 da 512 mb, che sta sullo stesso livello della 9800gtx+, e un intel e8400 sta sempre sopra i 30 fps con i dettagli su alto. Nel tuo caso sarà il processore a costringerti a abbassare i dettagli, soprattutto la quantità dei veicoli che incide abbastanza sulle prestazioni. Comunque penso che ci giocherai bene con tutto su medio o su alto a patto di abbassare la quantità dei veicoli
ok, grazie mille , tenendo conto che l'e5200 lo occherò a 3ghz non dovrebbe andare male no?
p.s. la mia risoluz. è 1280 x 1024:ok:

Io ho la tua stessa configurazione e gta 4 con entrambe le patch installate va bene sta sempre sopra i 30 fps e scende leggermente sotto i 30 nel centro della città dove c'è un gran numero di auto. Io gioco a 1280x1024 con tutto su alto ma ho provato il gioco anche a 1680x1050 e gli fps erano praticamente uguali

Ottimo!Dopo aver giocato a Crysis con dettagli su alto, giocare a Gta con dettagli medi sarebbe stata una cosa penosa!:doh:
Comunque ho notato che per Gta 4 sono uscite 2 patch, la 1.0.1.0 e la 1.0.2.0 se non sbaglio.
Se istallo direttamente la 1.0.2.0 è lo stesso?

@ gtanick: se lo porti a 3 ghz va più o meno come il mio e8400 a default e quindi non avrai problemi installando gli ultimi driver e patch

@ weRan: io ho installando direttamente la patch 1.02 e non ho avuto problemi anche se come è emerso qualche post fa l'ultima patch, oltre a risolvere vari problemi come i problemi all'avvio il mancato supporto ai joystic, fa "sparire" degli oggetti anche se a me questo problema non sembra così rilevante da non installare la patch

scusatemi...... sapresti dirmi qualcosa a riguardo del mio problema?! :(
i miei componenti sono:
hd 4870 toxic edition
amd 6000x2 3,4Ghz
2Gb ddr2 800mhz
grazie!!!!

scusatemi...... sapresti dirmi qualcosa a riguardo del mio problema?! :(
i miei componenti sono:
hd 4870 toxic edition
amd 6000x2 3,4Ghz
2Gb ddr2 800mhz
grazie!!!!

Anche a me da questo problema (secondo il gioco la mia scheda ha 480 mb di ram) ma io non ci faccio molto caso perché ho sbloccato i dettagli alti e adesso ho 700 mb usati su 480

grande Igor! grazie per la info.!!! finalmente qualcuno che mi ha risposto. Quindi in parole povere dovrei creare un file .txt nella cartella di gioco chiamata commandline, e un collegamento con scritto accanto i paramentri che avevo messo nel file creato?! ciaoo!! :) e grazie ancora

Devi fare proprio quello che hai scritto: apri il blocco note, scrivi i due comandi (-norestriction e -nomemrestric) salvalo nella cartella di gta e chiamalo commandline.txt

:ok: eeeeh ancoraa grazie!!! Un'ultima cosina al volo scusami, ma la impostazione -renderquality imposta il livello di renderizzazione del gioco (0-4)... :boh::boh: quindi?! non l'ho capita... ciaoo!

Non l'ho mai usata ma penso sia la stessa cosa di impostare la qualità grafica dal gioco su basso, medio, alto o massimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro