UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
raga io lo disintallai tempo fa...anzi...andai di formattone per provare seven e quindi tutti i miei progressi se ne sono andati chissà dove (in documenti\rockstar...no di certo:D)

kmq lo reinstallerò a giorni--appena termino cod5 se no nn finisco + nulla:D--

la II°a patch comprende anche la prima??oppure dovrò scaricare la I°+la II°??oppure,meglio ancora, se la vede tutto il rockstar social caz abbraccietto con il windpws4lives??

aiuto mouse impazzito

ciao a tutti
vi chiedo cortesemente di aiutarmi , ho il seguente problema con gta4.
Durante il gioco mi abbassa la visuale continuamente come se lo facessi io con il mouse!!!

Praticamente è impossibile giocare visto che appena fermo il mouse la telecamera va sotto i piedi di nico!!

Fa lo stesso se sto in macchina ,mi inquadra l'auto da sotto.
Sapete se esiste un errore che riguarda il mouse? ho un mouse normale senza fili che funziona perfettamente.Oppure da cosa è dato questo enorme problema?

aiuto please!!

ciao a tutti
vi chiedo cortesemente di aiutarmi , ho il seguente problema con gta4.
Durante il gioco mi abbassa la visuale continuamente come se lo facessi io con il mouse!!!

Praticamente è impossibile giocare visto che appena fermo il mouse la telecamera va sotto i piedi di nico!!

Fa lo stesso se sto in macchina ,mi inquadra l'auto da sotto.
Sapete se esiste un errore che riguarda il mouse? ho un mouse normale senza fili che funziona perfettamente.Oppure da cosa è dato questo enorme problema?

aiuto please!!

Il gioco è originale?

Ridiamoci su...

Anche io sto avendo gli stessi problemi con gta!!!50 euro volatilizzate, menomale che ogni tanto mi faccio due risate su sto sito che ho scovato...

AUTOdiXXXXX :D:asd:

emagari c erano ste macchine eheheh...
alla prox:ok:

Ciao a tutti,io sono nuovo del forum e volevo farvi una qualche domanda su dei problemi che ho riscontrato in GTA IV.
1_Mentre gioco non posso settare la qualità delle texture in nessun modo...rimane solo "bassa".
2_La musica o gli effetti sonori...non l' ho capito sono sostituiti da un fastidioso ronzio.

Questi sono i miei dati del computer:
Processore Intel(R) Core(TM)2 CPU 6300 @ 1.86 GHz
RAM 1.00 GB
Scheda Video NVIDIA GeForce 7950 GT

La qualità delle textures non la puoi modificare perchè il gioco le setta in automatico su basso per le schede di fascia bassa. Inoltre il livello "alto" non si può impostare a meno di avere 1 Gb di memoria video.
Se vuoi eliminare queste restrizioni applica i comandi:

Codice:
-norestrictions -nomemrestrict

Per ulteriori informazioni vedi le pagine precedenti, l'utilizzo di queste stringhe è spiegato bene.

Per il sonoro, non posso aiutarti, ma mi pare che qualcun altro qui avesse lo stesso problema.

ma mettendo tutte le patch di gta 4 i dirver beta usciti apposta e il sp1 di vista lo posso giocare con tutto al massimo a 1440x900 senza filtri

La qualità delle textures non la puoi modificare perchè il gioco le setta in automatico su basso per le schede di fascia bassa. Inoltre il livello "alto" non si può impostare a meno di avere 1 Gb di memoria video.
Se vuoi eliminare queste restrizioni applica i comandi:

Codice:
-norestrictions -nomemrestrict
Per ulteriori informazioni vedi le pagine precedenti, l'utilizzo di queste stringhe è spiegato bene.

Per il sonoro, non posso aiutarti, ma mi pare che qualcun altro qui avesse lo stesso problema.

Grazie per il problema delle Texture ma x quanto riguarda il suono sul forum nn trovo niente..un piccolo aiutino???

raga ha appena finito di giocarci da una mezz'oretta...

confeermo la bontà della patch...:D
il frame rate in-game si è alzato non in maniera sconvolgente però è tutto + immediato...

e cosa positiva il clipping si è notevolmente ridotto :D

inoltre parte sempre all'avvio:D

tuttavia che c'entra il filtro sfarfallio??io l'ho attivato per curiosità ...ma in che fattispecie funge:doh:???nelle esplosioni mentre muori??:look:

kmq hann fatto un buon lavoro:ok: & si parla di un'aulteriore patch...

edit: x la cronaca dopo installazione del gioco ho messo direttamente la II°a patch..

raga ha appena finito di giocarci da una mezz'oretta...

confeermo la bontà della patch...:D
il frame rate in-game si è alzato non in maniera sconvolgente però è tutto + immediato...

e cosa positiva il clipping si è notevolmente ridotto :D

inoltre parte sempre all'avvio:D

tuttavia che c'entra il filtro sfarfallio??io l'ho attivato per curiosità ...ma in che fattispecie funge:doh:???nelle esplosioni mentre muori??:look:

kmq hann fatto un buon lavoro:ok: & si parla di un'aulteriore patch...

edit: x la cronaca dopo installazione del gioco ho messo direttamente la II°a patch..

Il filtro sfarfallio è "P" (comando da tastiera), cioè il motion blur (+ effetto sfocato degli oggetti lontani) utile anche per attenuare un po' l' aliasing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro