UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Io devo tenere tutti i dettagli al minimo con una risoluzione 1280x980, secondo voi è colpa del del processore e della RAM? se metto altri 2 Gb... e occo il processore ad almeno 3.0 ghz posso tenere i dettagli medio-alti?

Credo sia il procio perchè con la tua scheda dovresti poter reggere tranquillamente i dettagli al max.

problema gta 4

salve a tutti,
la mia configurazione è questa:

asus m2n-e
2gb ram ddr2 a 800mhz geil ultra latency dual channel cas 4-4-4-12
cpu amd athlon 5600+ @ 3ghz
vga 9800gtx @ 800
alimentatore point of view 650Watt

cn questa configurazione io riesco a giocare a gta 4 per 10-15 minuti dove fa in media 25 fps cn il redering e le texture a massimo mentre gl'altri dettagli a minimo!dopodichè il sistema o va in crash o mentre gioco in tutta tranquillità inizia a fare 1-2 fps e quindi è ingiocabile!!potete darmi una mano ???avete qualke soluzione??

...niente da fare... dopo massimo una missione (la seconda) mi si pianta e viene schermata deformata a quadretti che A VOLTE degenera in schermata nera o grigia a righe, con il suono tipico di quando si blocca qualcosa.. PER SICUREZZA HO UNDERCLOCCATO LA SCHEDA E HO REGOLATO LE VENTOLE AL 50%. ora veramente non so dove sbattere la testa, se qualcuno ha soluzioni che me le dia per favore perchè mi sento uno sfollato dell'hardware..

ma se gia a detaglio medio e superiore a quello per console allora a dettagli minimi sara uguale a quello per console contando che i requisitii minimi richiedono una geforce 7900 la stessa di ps3 magari lo si potra giocare con sta scheda a 1280x720 risoluzione da console

Hai appena sparato una cavolata: io gioco al max con 2xAA (o meglio, giocavo, perchè mi sono rotto di rifare le missioni che avevo già fatto su PS3) :sisi:

Per il fatto che secondo te i dettagli bassi sono superiori a quelli per console, non è così: i dettagli della PS3 e dell'Xbox 360 sono paragonabili ai dettagli medi su pc. Lo dico perchè come ho già detto, ho giocato a entrambe le versioni.

PS:
Psicho ha detto:
ma che on esiste pc che regga dettagli massimi perche la rochstar a ottimizzato coi piedi
ti prego scrivi in italianooo!!!

Mio fratello ci sta giocando con la x1950xt a 1280x1024 a dettagli medio alti e va anche bene
Se volete metterlo al massimo ,lo sapevamo che bisogna avere un configurazione quasi al TOP

...niente da fare... dopo massimo una missione (la seconda) mi si pianta e viene schermata deformata a quadretti che A VOLTE degenera in schermata nera o grigia a righe, con il suono tipico di quando si blocca qualcosa.. PER SICUREZZA HO UNDERCLOCCATO LA SCHEDA E HO REGOLATO LE VENTOLE AL 50%. ora veramente non so dove sbattere la testa, se qualcuno ha soluzioni che me le dia per favore perchè mi sento uno sfollato dell'hardware..

...?

comunque io mi chiedo come fa un gioco ad essere pium pesante di crysys seb la grafica cela piu scarsa

Perchè Crysis è uno sparatutto con relativamente pochi personaggi ed un mondo di gioco relativamente piccolo. GTA IV conta migliaia di personaggi ed una città immensa. E nonostante questo non sono d'accordo sul fatto che Crysis sia più leggero.

Mi dispiace ma credo che contro i megabug di GTA IV ci troviamo impotenti senza l'assistenza di Rockstar.

pazzesco allora ci giochi al massimo e a me che dicevano che al massimo con una 8800gt era impossibile eppure ai 512mb di memoria video percio dovrebbe essere bloccato tutto su medio come ai fatto a superare il dettaglio medio ed ai addirittura attivato l'antialisng

we cmq io ho risolto il problema dei 1-2 fps con l'installazione della patch!!!aimè..ne ha creato un altro.....ovvero quando avvio il gioco escono i tasti dell'xbox e quando gioco la visuale si sposta sempre in basso!!mi potete dare qualke consiglio???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro