UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
ma comunque scusate se o gia fatto prima questa domanda ma prima avevo chiesto se potevo giocare a dettagli medio alti ma ora che o saputo che si puo giocare al massimo del detaglio con una 8800gt voglio sapere se con questo sistema ci posso giocare al massimo procio atlon64x2 6000+ ram 2gb scheda video asus en 8800gt 512 mb sistema operativo windows vista

se non sbaglio da fallout 3 puoi spaccare tutto a me mi piaccino i giochi dove si puo spaccare tutto ma comunque lo prendero lo stesso pero perche devono limitare la distruttivita nei giochi pensate quando si bello spaccare liberty citi

In fallout 3 non si può spaccare assolutamente niente :asd: (apparte i nemici :sisi:).
Comunque i programmatori non è che limitano la distruttività, non è una cosa semplice da realizzare, poi in un gioco come gta...

ma comunque scusate se o gia fatto prima questa domanda ma prima avevo chiesto se potevo giocare a dettagli medio alti ma ora che o saputo che si puo giocare al massimo del detaglio con una 8800gt voglio sapere se con questo sistema ci posso giocare al massimo procio atlon64x2 6000+ ram 2gb scheda video asus en 8800gt 512 mb sistema operativo windows vista

Forse si forse no, il processore farà sicuramente fatica.

P.S: usa il tasto edit non scrivere 4 messagi di fila nel solito topic...

In fallout 3 non si può spaccare assolutamente niente :asd: (apparte i nemici :sisi:).
Comunque i programmatori non è che limitano la distruttività, non è una cosa semplice da realizzare, poi in un gioco come gta...

Forse si forse no, il processore farà sicuramente fatica.

P.S: usa il tasto edit non scrivere 4 messagi di fila nel solito topic...
ok ma tra fatiche e sofferenze cela fara almeno a girare sui 25fps

Se ti può consolare un mio amicocon la gtx260 ha lo stesso problema, se imposta dettagli alti gli fa 10-15 fps... non so proprio cosa possa essere, ma sicuramente è un problema a livello software :asd:
Da quello che ho capito è il processore... anche perchè se metto dettagli massimi mi fa 15 fps, se li metto al minimo (propio al minimissimo :shock:800x600), me ne fa 20 :lol:

Ciao, avevo gia scritto ma mi tocca scrivere di nuovo perchè il problema non viene risolto.
Il gioco regge per poco, massimo 20 minuti, dopo i quali la schermata viene completamente deformata a quadretti e il gioco si blocca irrimediabilmente, unica soluzione riavviare il sistema. Che problema ho?! HELP ME

ho provato a scaricare una patch, li per li tutto a posto poi quando ho riavviato il computer solito problema...

avete suggerimenti per patch o cose simili?

ps. non dipende assolutamente dalla temperatura perchè questo problema lo da anche con la scheda che sotto stress non supera i 50 gradi

Veramente ti hanno risposto... :look:

PS: come avevo detto, la versione console ha dettagli che si avvicinano ai dettagli medi, forse medio alti, di quella pc. Su pc il gioco appare più definito e le luci e le textures sono migliori. Inoltre gli oggetti lontani (ma anche quelli più vicini) sono meno sfocati e più dettagliati e definiti :sisi:
Unico punto a favore delle consoles: un motion blur talvolta meglio gestito.

L'ho acquistato ieri e cdevo dire che è un gran bel gioco, però ottimizzato da schifo. Comunque ora io sto giocando con:texture alta, rendering alta, dis visiva 10, dis dett 20, densità veicoli 10, densità ombre 4.
Devo dire che così mi gira fluidamente.Inseguito proverò ad alzare un poì i parametri e a vedere se riesco a giocare ancora fluido.

PS:ma com'è che si salva, no perchè a me mi chiede di connettermi?

La mia configurazione:quad core phenom 9600, 4 gb ram,9800 gx2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro