UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
No? E gli elicotteri che spariscono in volo, gli autobus che vengono spawnati in mezzo ai pali del semaforo, con conseguente "balletto" (per citarne alcuni più evidenti)? :D
onestamente non ci ho fatto ancora caso....autobus che fanno cose anomale non ne ho visto neanche uno!
Sicuramente ci saranno...ma da come dite sembrava che il gioco fosse una ciofeca stracolma di bug! io mi sto trovando, fino ad ora, moooolto bene!
Mai caricamenti di texture, mai swapping, mai spawn improvvisi o a vista d'occhio.
L'unica mancanza che sento è l'assenza di AA.Le scalettature sono molto evidenti, anche se mi rendo conto che con tutti poligoni presenti anche un banale 2x dimezzerebbe i fps.
p.s. sto giocando con tutto al max tranne ombre a 0, forse per questo non sto avendo tutti i problemi che dite...

scusate

ho il pc come da configurazione nel profilo e quando attivo il crossfire e poi avvio gta IV non mi legge 2048 MB di vram ma solo 990 come se di scheda video ce ne fosse solo una. inoltre se gioco con una sola scheda video attivata il gioco non crasha e va tutto bene ma con il crossfire quasi al 100% mi crasha dopo un minuto al massimo.

inoltre ora che ho installato la patch gta IV è molto più instabile e ci sono difetti nelle texture e nelle ombre.

grazie

io non so qual'è èach ho, ho solo trovato in internet una pach da scaricare che interessa la scheda video Nvida.. sarà quella???

salve,
ho un problema al quanto comune, con gta4.
la mia configurazione win vista x64 q6600 a 3.0 ghz ati 3870 da 1gb.
Lancio il gioco,avvio partita e all'improvviso crolla tutto e rientra in windows senza errori.
ps ho istallato anche la patch
Qualcuno ha qualche soluzione????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro