D
Discus
Ospite
Grazie Marco, preziosissimo! :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, avevo gia scritto ma mi tocca scrivere di nuovo perchè il problema non viene risolto.
Il gioco regge per poco, massimo 20 minuti, dopo i quali la schermata viene completamente deformata a quadretti e il gioco si blocca irrimediabilmente, unica soluzione riavviare il sistema. Che problema ho?! HELP ME
Ciao, avevo gia scritto ma mi tocca scrivere di nuovo perchè il problema non viene risolto.
Il gioco regge per poco, massimo 20 minuti, dopo i quali la schermata viene completamente deformata a quadretti e il gioco si blocca irrimediabilmente, unica soluzione riavviare il sistema. Che problema ho?! HELP ME
Sono lo stesso utente con un altro account (scrivevo da un altro pc).. vi ripropongo il mio problema. Da cosa può dipendere e come posso risolverlo in caso, secondo voi?ragazzi ho un amd athlon X2 64 3800+ con scheda video NVIDIA 8600 GTS ho uno schermo 17 pollici e alla risoluzione di 1024x768 carica lentamente i paesaggi e i palazzi e a volte non carica proprio ho settato texture bassa e rendering medio...come posso risolvere???
prima di comprare altra ram ti conviene provare a fare un po di oc perchè gta richiede un procio molto potente:sisi:Io devo tenere tutti i dettagli al minimo con una risoluzione 1280x980, secondo voi è colpa del del processore e della RAM? se metto altri 2 Gb... e occo il processore ad almeno 3.0 ghz posso tenere i dettagli medio-alti?