UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
scusate un attimo ma gta iV riconosce il crossfire di due 4850 da 1 gb? sono tutte e due sapphire con pcb blu. inoltre sapete come mai mi crasha con la patch?

Beh, con tutti i bug che ha GTA, non mi sorprenderei se ne esistessero di specifici per le configurazioni SLI e Crossfire.

Problema grafica

Ciao, avevo gia scritto ma mi tocca scrivere di nuovo perchè il problema non viene risolto.
Il gioco regge per poco, massimo 20 minuti, dopo i quali la schermata viene completamente deformata a quadretti e il gioco si blocca irrimediabilmente, unica soluzione riavviare il sistema. Che problema ho?! HELP ME

Ciao, avevo gia scritto ma mi tocca scrivere di nuovo perchè il problema non viene risolto.
Il gioco regge per poco, massimo 20 minuti, dopo i quali la schermata viene completamente deformata a quadretti e il gioco si blocca irrimediabilmente, unica soluzione riavviare il sistema. Che problema ho?! HELP ME

Hai occato la vga? A temperature come stai?

Gta problemi

ragazzi ho un amd athlon X2 64 3800+ con scheda video nvidia 8600gts ho uno shcermo 17 pollici e alla risoluzione di 1024x768 carica lentamente i paesaggi e i palazzi e a volte non carica proprio ho settato texture bassa e rendering medio...come posso risolvere???

Cmq secondo me il problema è wincox pirata...immagino che la maggioranza degli utenti che ravvisa problemi non abbia una copia autentica. Non per wincox in se, piu che altro per l'sp3 che magari è incompleto o buggato...

no in overclock c'è solo il processore, che è stabile a 3 ghz. la scheda video non l'ho overcloccata.

puo essere un problema di directx? io con win xp 32bit posso installare solo directx 9 c e non la 10.1

beh io provo a mettere le ventole al massimo e guardo se regge.. cmq non mi era mai successo che dopo aver comprato una scheda video di alto livello mi si bloccasse un qualsiasi gioco.

Io devo tenere tutti i dettagli al minimo con una risoluzione 1280x980, secondo voi è colpa del del processore e della RAM? se metto altri 2 Gb... e occo il processore ad almeno 3.0 ghz posso tenere i dettagli medio-alti?

ragazzi ho un amd athlon X2 64 3800+ con scheda video NVIDIA 8600 GTS ho uno schermo 17 pollici e alla risoluzione di 1024x768 carica lentamente i paesaggi e i palazzi e a volte non carica proprio ho settato texture bassa e rendering medio...come posso risolvere???
Sono lo stesso utente con un altro account (scrivevo da un altro pc).. vi ripropongo il mio problema. Da cosa può dipendere e come posso risolverlo in caso, secondo voi?
Grazie mille a chi mi risponde :sisi:

Io devo tenere tutti i dettagli al minimo con una risoluzione 1280x980, secondo voi è colpa del del processore e della RAM? se metto altri 2 Gb... e occo il processore ad almeno 3.0 ghz posso tenere i dettagli medio-alti?
prima di comprare altra ram ti conviene provare a fare un po di oc perchè gta richiede un procio molto potente:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro