UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
ma che on esiste pc che regga dettagli massimi perche la rochstar a ottimizzato coi piedi

Per giocare al massimo una 8800 basta e avanza, o forse non avanza ma è senz'altro sufficiente :asd:

comunque io mi chiedo come fa un gioco ad essere pium pesante di crysys seb la grafica cela piu scarsa

... :doh:
Raga comunque siamo su un forum non siamo a mandarci degli sms, scrivete decentemente :asd:

pazzesco allora ci giochi al massimo e a me che dicevano che al massimo con una 8800gt era impossibile eppure ai 512mb di memoria video percio dovrebbe essere bloccato tutto su medio come ai fatto a superare il dettaglio medio ed ai addirittura attivato l'antialisng

Ci sono dei comandi apposto per sbloccare i dettagli, è dall'inizio del post che continuiamo a ripeterlo...

raga ho fatto la missione "puerto rican connection" e non riesco + a proseguire,

nel senso che mi reco al porticciolo di Gardens per incontrare lo sconosciuto ma non succede niente:doh: (anche se vado sulla freccietta...a volte c'è un suonatore di tromba,gli faccio l'offerta,ma nn succede un kaiser lo stesso)

mi trovo esattamente sul punto interrogativo della mappa

ho provato a chiamare tutti i numeri della
rubrica...nada:oogle:

che devo fare??:inchino:
molte chiamate/inviti le/li ho ignorate/i....
ho fatto fuori dwayne e la ragazza (pur sapendo poi che il finale cambierà--dal sito ufficiale gtaiv--)..

se avete qualche consiglio è bene accetto...non so lo devo riniziare e fare "il buono" nelle scelte morali???:rolleyes:
grazie

i gta precedenti non mi sono mai piaciuti a livello di grafica e fisica e desideravo tanto un gta con grafica come agli altri giochi e finalmente e uscito gta 4 ma da gta 4 o ripetuto puoi distrugere le case con il lanciarazzi o restano fermi come se li sparassi con un pallone

i gta precedenti non mi sono mai piaciuti a livello di grafica e fisica e desideravo tanto un gta con grafica come agli altri giochi e finalmente e uscito gta 4 ma da gta 4 o ripetuto puoi distrugere le case con il lanciarazzi o restano fermi come se li sparassi con un pallone

No non si rompono...
Scusa ma i giochi dove puoi distruggere qualsiasi cosa sono ancora pochi :look:

raga ho fatto la missione "puerto rican connection" e non riesco + a proseguire,

nel senso che mi reco al porticciolo di Gardens per incontrare lo sconosciuto ma non succede niente:doh: (anche se vado sulla freccietta...a volte c'è un suonatore di tromba,gli faccio l'offerta,ma nn succede un kaiser lo stesso)

mi trovo esattamente sul punto interrogativo della mappa

ho provato a chiamare tutti i numeri della
rubrica...nada:oogle:

che devo fare??:inchino:
molte chiamate/inviti le/li ho ignorate/i....
ho fatto fuori dwayne e la ragazza (pur sapendo poi che il finale cambierà--dal sito ufficiale gtaiv--)..

se avete qualche consiglio è bene accetto...non so lo devo riniziare e fare "il buono" nelle scelte morali???:rolleyes:
grazie

Francis ti da un numero da chiamare quando sei arrivato. Tu chiami il numero e poi individui il tizio (dal fatto che sta parlando al telefono). Ci vuole un pò ma si può fare. A meno che non ho sbagliato missione e tu non ne stai facendo un'altra... :asd:

EDIT: AAAAA ho capito: tu Francis lo devi ancora incontrare (è lui lo sconosciuto i cui parlavi). Beh è strano, dovrebbe stare affacciato alla ringhiera...

Francis ti da un numero da chiamare quando sei arrivato. Tu chiami il numero e poi individui il tizio (dal fatto che sta parlando al telefono). Ci vuole un pò ma si può fare. A meno che non ho sbagliato missione e tu non ne stai facendo un'altra... :asd:

EDIT: AAAAA ho capito: tu Francis lo devi ancora incontrare (è lui lo sconosciuto i cui parlavi). Beh è strano, dovrebbe stare affacciato alla ringhiera...

quindi il coglionazzo dovrebbe stare appoggiato alla ringhiera???se lo becco lo concio bene bene x le feste di fine anno:DD:D:D

anyway spero che nn sia un bug del kaiser:asd:
sn piombato a piedi,con moto differenti,con la macchina degli sbirrozzi,con suv etc.c.c.c.c.c10000 modi differenti & nn è successo niente...

kmq "ultimo tentativo per sbloccare la situazione": provo a fare un pò di casciara con roman,salvare & riprovare...spero bene:D:D:D:D:D
controllo anche tutti gli sms &mi faccio un salto all'internet point a fregare un mezzo...incrocio le dita..

EDIT ho risolto:
dovevo terminare la missione x brucie...la checca da conoscere in internet...franch tom:ACCOPPATO:D:D:D:D:D:D

mi sento già meglio....è che purtroppo giocandoci una mezzoretta al giorno (di questi giorni festivi/in condizioni poco sobrie)poi si dimenticano le missioni in sospeso...:D:D:D

Sono lo stesso utente con un altro account (scrivevo da un altro pc).. vi ripropongo il mio problema. Da cosa può dipendere e come posso risolverlo in caso, secondo voi?
Grazie mille a chi mi risponde :sisi:
Anch'io ho lo stesso problema, penso sia colpa del processore, perchè non penso (come nel mio caso) con una HD 4870 debba tenere a 1280x780 tutto impostato su basso e avere 20 fps lo stesso :sisi:

Anch'io ho lo stesso problema, penso sia colpa del processore, perchè non penso (come nel mio caso) con una HD 4870 debba tenere a 1280x780 tutto impostato su basso e avere 20 fps lo stesso :sisi:

Se ti può consolare un mio amicocon la gtx260 ha lo stesso problema, se imposta dettagli alti gli fa 10-15 fps... non so proprio cosa possa essere, ma sicuramente è un problema a livello software :asd:

se non sbaglio da fallout 3 puoi spaccare tutto a me mi piaccino i giochi dove si puo spaccare tutto ma comunque lo prendero lo stesso pero perche devono limitare la distruttivita nei giochi pensate quando si bello spaccare liberty citi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro