UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
sisi:sisi:
hai perfettamente ragione. portando la gt a 700mhz di core e 1000 di ram non è cambiato quasi nulla!
Cmq il dettaglio delle texture non influisce moltissimo sulla velocita...saran 5fps in meno, non di piu!
Ma il mio q6600 durante le sessioni di gioco non supera il 70% di lavoro....pensi che occandolo guadagno?

Io passando da un Q6600 @ 3,2 GHz a un Q9650 @ 4 GHz ho guadagnato un bel po'. Tira per bene la CPU. :asd:

quello è un problema del gioco .. con 40 fps dovrebbe essere fluido invece da un effetto scatto continuo perchè è fatto con i piedi

ps: sei anche su hw up ?:D

ragazzi ho provato a leggere un po tutte le pagine, ma si parla per lo piu dei settaggi delle schede video..

come posso fare i salvattaggi senza connetermi ad internet???

Ho letto nel forum della concorrenza che R* sta sviluppando la patch N°2 perchè gli utenti non sono rimasti soddisfatti della patch N°1 che di bug ne ha risolti pochi se non quelli legati al malfunzionamento di alcune sk video e altra roba di poco conto.

Avete qualche info in merito?

Ho letto nel forum della concorrenza che R* sta sviluppando la patch N°2 perchè gli utenti non sono rimasti soddisfatti della patch N°1 che di bug ne ha risolti pochi se non quelli legati al malfunzionamento di alcune sk video e altra roba di poco conto.

Avete qualche info in merito?

I bug del gioco sono gli stessi delle versioni console, nutro molti dubbi sulla patch n°2; discorso diverso per i problemi di malfunzionamento con alcune VGA (leggi: ATI).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro