UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
ciao, scusate se ciò che sto per chiedere è gia stato affrontato, se si non lo ho notato

possibile che con una, seppur vecchia, 8800 gts 320 e un e 6600@3,2 ghz, con patch applicata al gioco la risoluzione non sale oltre 1152 e i dettagli texture non possono andare oltre "bassi"?
ok che ormai questo pc non è il massimo della novità, ma ci reggo a dettagli alti quasi tutti i giochi a 1280 O_O

vi risulta possibile come cosa o ho qualche problema io?
thx

Ciao ragazzi,
secondo voi, con un E8500 + HD4830 ( con mobo P5Q ) e 4GB di ram DDR2 a 800Mhz Corsair, posso giocare più o meno tranquillamente a GTA IV a 1024x768?
Intendo anche con i dettagli al minimo, l'importante che faccia almeno >=30 Fps!!!!

Spero che qualcuno mi possa dare qualche conferma!!!
Grazie:D

Sì ci gioco al max con la visuale a 55 e il traffico a 60 stando intorno ai 38 fps di media. Tu sopra i 30 ce la dovresti fare abbondantemente.

Sì ci gioco al max con la visuale a 55 e il traffico a 60 stando intorno ai 38 fps di media. Tu sopra i 30 ce la dovresti fare abbondantemente.
Ok perfetto, visto che le schede sono praticamente uguali allora riuscirò tranquillamente pure io!

Grazie per la risposta :ok:

ciao, scusate se ciò che sto per chiedere è gia stato affrontato, se si non lo ho notato

possibile che con una, seppur vecchia, 8800 gts 320 e un e 6600@3,2 ghz, con patch applicata al gioco la risoluzione non sale oltre 1152 e i dettagli texture non possono andare oltre "bassi"?
ok che ormai questo pc non è il massimo della novità, ma ci reggo a dettagli alti quasi tutti i giochi a 1280 O_O

thx

il problema sono i 320mb di memoria video, a gta IV più vmem hai e più dettagli alti potrai impostare

thx
Sblocca con la commandline, a me funziona bene a 1280*1024, dettagli medi, rendering massimo, distanza visuale 45, distanza dettagli 75, traffico 70-80, ombre 5-6.

sto giocando da dio con un q6600 e una 8800gt da 512. va molto fluido, MAI rallentamenti. Onestamente sono molto soddisfatto. Da quel che ho sentito in giro doveva andare male...eppure a me va molto bene!
Cmq sto giocando a 1280x960 con text su medio e qualita di rendering su massimo.
Mi levate una curiosita? come cavolo si sbloccano le texture alte? ho provato in tutto i modi... lanciandolo dal prompt, aggiungendo al collegamento -nomemerestrict ecc ma nulla! dove sbaglio?

sto giocando da dio con un q6600 e una 8800gt da 512. va molto fluido, MAI rallentamenti. Onestamente sono molto soddisfatto. Da quel che ho sentito in giro doveva andare male...eppure a me va molto bene!
Cmq sto giocando a 1280x960 con text su medio e qualita di rendering su massimo.
Mi levate una curiosita? come cavolo si sbloccano le texture alte? ho provato in tutto i modi... lanciandolo dal prompt, aggiungendo al collegamento -nomemerestrict ecc ma nulla! dove sbaglio?

Con un quad, anche @ default, è normale che il gioco giri in maniera almeno decente.
Con la gt da mezzo giga ti sconsiglio di aumentare la qualità delle texture (serve almeno 1 GB di vRAM); i parametri da aggiungere allo shortcut (andrebbero messi in prima pagina) sono
Codice:
-norestrictions -nomemrestrict
:)

Con un quad, anche @ default, è normale che il gioco giri in maniera almeno decente.
Con la gt da mezzo giga ti sconsiglio di aumentare la qualità delle texture (serve almeno 1 GB di vRAM); i parametri da aggiungere allo shortcut (andrebbero messi in prima pagina) sono
Codice:
-norestrictions -nomemrestrict
:)
Sicuramente sara come dici tu, ma lo sfizio di vederlo al massimo me lo voglio passare:sisi:.
Cmq i 2 parametri gia li conosevo... ma non so dove metterli.
Ho provato nel collegamento sul desktop, ma nulla.... ho provato a lanciare il gioco da prompt con le stringhe di seguito e nulla....non so piu dove metterle!
Grazie
edit: ci sono riuscito con il file commandline!
Interni 60fps esterni dai 20 ai 30 con tutto a def e impostazioni tutte al max. Tranne distanza visuale a 50!
Ora tiro la vga vediamo a quanto arrivo XD

Sicuramente sara come dici tu, ma lo sfizio di vederlo al massimo me lo voglio passare:sisi:.
Cmq i 2 parametri gia li conosevo... ma non so dove metterli.
Ho provato nel collegamento sul desktop, ma nulla.... ho provato a lanciare il gioco da prompt con le stringhe di seguito e nulla....non so piu dove metterle!
Grazie
edit: ci sono riuscito con il file commandline!
Interni 60fps esterni dai 20 ai 30 con tutto a def e impostazioni tutte al max. Tranne distanza visuale a 50!
Ora tiro la vga vediamo a quanto arrivo XD

occando la vga guadagnerai ben pochi frame, se invece occhi il procio ne guadagni un bel pò in gta IV

Ciao a tutti...:) magari avete già risposto a questa domanda però volevo cmq chiedervi: quali sono gli effettivi requisiti di sistema per poter giocare a GTA4 con le impostazioni grafiche al massimo??? Io pur avendo un PC recente gioco con queste impostazioni:
Distanza visuale 51, distanza dettagli 100, densità veicoli 100, densità ombre 16, qualità texture alta, qualità rendering massima; il tutto con una risoluzione di 1280x1024. E già mi avvisa che la memoria della mia scheda grafica è leggermente più bassa di quella richiesta!! Grazie a tutti in anticipo!!!!:lol:

occando la vga guadagnerai ben pochi frame, se invece occhi il procio ne guadagni un bel pò in gta IV
sisi:sisi:
hai perfettamente ragione. portando la gt a 700mhz di core e 1000 di ram non è cambiato quasi nulla!
Cmq il dettaglio delle texture non influisce moltissimo sulla velocita...saran 5fps in meno, non di piu!
Ma il mio q6600 durante le sessioni di gioco non supera il 70% di lavoro....pensi che occandolo guadagno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro