A
attackment
Ospite
Non dirmi che ci credi :rolleyes:
Cioè dai siamo seri si sta cercando di dire che la seconda migliore scheda sul mercato va quanto una vecchia scheda (ottima, ma pur sempre vecchiotta) mainstream! Non prendiamoci in giro! D'accordo che questo gioco dipenderà più di altri dalla CPU, ma è sempre la GPU il componente più importante nei giochi, e questo non fa eccezione. E non sto parlando a vanvera: in alcuni post nelle pagine precedenti si sosteneva un'enorme superiorità dei quad core rispetto ai dual, anche a frequenze molto inferiori, e io, giocando a GTA IV con un dual core ho sempre avuto prestazioni superiori ad un Q6600 a default. Quindi già un mito è caduto, non creiamone altri basandoci su benchmark visti in rete che, come sapete meglio di me, sono delle boiate nel 70% dei casi (e lo dimostra il fatto che i risultati cambiano enormemente da sito a sito :asd:).
Non ci devo credere, ho molte configurazioni è mi è bastato provare il gioco su di esse (e su quelle incrociate) per rendermi conto di quanto detto. :rolleyes:
Poi se uno ha un dual ed è convinto che sia meglio di un quad (!), in un gioco che sfrutta 4 core all' 80% ciascuno (rispetto agli altri game che se arrivano al 100 % su un core è un miracolo)... :lol: