UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
scusate una domanda veloce..il fatto che il pc abbia 2 gb di ram può influire sul fatto che gta 4 con tutti i settaggi al minimo dopo 5/10 min di gioco inizi a scattare?cioè sbalzi da 0 fps a 50 così come gli gira...il q6600 ce l'ha overcloccato a 3.42 ghz e la patch l'ha pure installata...come mai?attendo risposte

Strano perchè anch'io ho 2GB e il Q6600 e non ho problemi di scatti..ne vedevo un po' con la CPU a 2.40GHz..ora l'ho portata a 3GHz e non ho alcun problema se non il fatto del caricamento delle textures dovuto alla scheda video..ma niente scatti...

Strano perchè anch'io ho 2GB e il Q6600 e non ho problemi di scatti..ne vedevo un po' con la CPU a 2.40GHz..ora l'ho portata a 3GHz e non ho alcun problema se non il fatto del caricamento delle textures dovuto alla scheda video..ma niente scatti...

Sicuro? Anche io ho 2 gb e dopo un'oretta circa di gioco il gioco scatta per 2-3 minuti, poi si riprende e da li in poi swappa molto frequentemente

raga ho un problema:

non riesco a slavare un nuovo setting grafico:rolleyes:

come diamine posso fare??:evil:
ho provato sia col salvataggio automatico che facendo nuove missioni e salvando sul letto di nico,facendo l'exit step by step (senza premere alt+f4)...online sia offline...

ke palle,ogni volta devo rimettere le nuove impostazioni o c'è una soluzione.
Premetto che quelle che mi carica comunque sono state salvate & configurate da me appena installato gioco...peò ho notato che portando la risoluzione a 1440x900 c'è un notevole booost che mi consente di sparare anche il traffico a 60...:chupachup..il chè rende il tutto + divertente...e quindi vorrei salvare questa nuova risoluzione(so che è una sciocchezza..però poi scoccia risettare le impostazioni grafiche ad ogni avvio del gioco...:asd:)

help please....:inchino::inchino:

ragazzi ho gta4 ma il mio mouse ha la rotellina rotta e cosi non posso cambiare arma.. ce un modo per impostare i pulsanti diversamente oppure ce un altro tasto per cambiare arma?? grazie

L'ho comprato.

49.90€ da mediaworld, trovato 10 minuti dopo a 44.90 al supermercato. Direi che non comincia bene. :mad:

Cmq, per ora si trova avvolto nella carta, con sopra un fiocco azzurro imboscato sotto i rami dell'albero di natale vicino ai pandori e ai panettoni. Il 25 lo apro e lo metterò assieme agli altri giochi a prendere polvere, in attesa del nuovo PC.

Avrò fatto un buon acquisto? :rolleyes:
Chissà, speriamo..... :rolleyes:

Buone feste a tutti..... :)

Cmq, per ora si trova avvolto nella carta, con sopra un fiocco azzurro imboscato sotto i rami dell'albero di natale vicino ai pandori e ai panettoni. Il 25 lo apro e lo metterò assieme agli altri giochi a prendere polvere, in attesa del nuovo PC.

Cioè te lo sei auto regalato? :boh:
Chissà che sorpresa quando lo apri :asd:

Raga la configurazione è quella in firma, tenendo di conto che ho un full HD come posso giocarci(dettagli,ecc)?
Grazie

Direi che te la cavi con dettagli al max, distanza visiva a 60, traffico a 60, senza filtri (che su un Full HD ti puoi risparmiare). Credo che ce la faccia.

raga ho un problema:

non riesco a slavare un nuovo setting grafico:rolleyes:

come diamine posso fare??:evil:
ho provato sia col salvataggio automatico che facendo nuove missioni e salvando sul letto di nico,facendo l'exit step by step (senza premere alt+f4)...online sia offline...

ke palle,ogni volta devo rimettere le nuove impostazioni o c'è una soluzione.
Premetto che quelle che mi carica comunque sono state salvate & configurate da me appena installato gioco...peò ho notato che portando la risoluzione a 1440x900 c'è un notevole booost che mi consente di sparare anche il traffico a 60...:chupachup..il chè rende il tutto + divertente...e quindi vorrei salvare questa nuova risoluzione(so che è una sciocchezza..però poi scoccia risettare le impostazioni grafiche ad ogni avvio del gioco...:asd:)

help please....:inchino::inchino:

raga nn vi accanite così in tanti....nn sono multitask...:asd::asd::asd::asd::asd:

sto gioco è na droga:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup
gioco dell'anno:sisi:

ma io sinceramente non capisco..non ho un pc così POWA però riesco a giocarci fluidamente a 1680x1050 con dettagli al max+AF16x anche con traffico a 100 e distanza a 100....a volte noto qualche leggero rallentamento..ma è proprio raro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro