Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate una domanda veloce..il fatto che il pc abbia 2 gb di ram può influire sul fatto che gta 4 con tutti i settaggi al minimo dopo 5/10 min di gioco inizi a scattare?cioè sbalzi da 0 fps a 50 così come gli gira...il q6600 ce l'ha overcloccato a 3.42 ghz e la patch l'ha pure installata...come mai?attendo risposte
Strano perchè anch'io ho 2GB e il Q6600 e non ho problemi di scatti..ne vedevo un po' con la CPU a 2.40GHz..ora l'ho portata a 3GHz e non ho alcun problema se non il fatto del caricamento delle textures dovuto alla scheda video..ma niente scatti...
Cmq, per ora si trova avvolto nella carta, con sopra un fiocco azzurro imboscato sotto i rami dell'albero di natale vicino ai pandori e ai panettoni. Il 25 lo apro e lo metterò assieme agli altri giochi a prendere polvere, in attesa del nuovo PC.
Raga la configurazione è quella in firma, tenendo di conto che ho un full HD come posso giocarci(dettagli,ecc)?
Grazie
raga ho un problema:
non riesco a slavare un nuovo setting grafico:rolleyes:
come diamine posso fare??:evil:
ho provato sia col salvataggio automatico che facendo nuove missioni e salvando sul letto di nico,facendo l'exit step by step (senza premere alt+f4)...online sia offline...
ke palle,ogni volta devo rimettere le nuove impostazioni o c'è una soluzione.
Premetto che quelle che mi carica comunque sono state salvate & configurate da me appena installato gioco...peò ho notato che portando la risoluzione a 1440x900 c'è un notevole booost che mi consente di sparare anche il traffico a 60...:chupachup..il chè rende il tutto + divertente...e quindi vorrei salvare questa nuova risoluzione(so che è una sciocchezza..però poi scoccia risettare le impostazioni grafiche ad ogni avvio del gioco...:asd:)
help please....:inchino::inchino: