UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Ciao a tutti ho un problema con gta4 l'ho installato e tutto bene iscritto al social club tutto ok, avvio la prima partita e gia' si capisce che c'è qualcosa che non va...in pratica sui titoli di testa si vedono i sottotitoli, si udiscono le voci ma la grafica si vede poco e niente, quando poi inizia si vede solo il profilo della città in trasperenza e solo le luci e nient'altro boh!!!
Il gioco gira su un quad core 2.6 4 gb ram e 8800 gtx ( gioco tranquillamente a crysis cod4 etc..).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? I driver sono 180.48 consigliati apposta per gta4.
Grazie in anticipo!!!

Ciao a tutti ho un problema con gta4 l'ho installato e tutto bene iscritto al social club tutto ok, avvio la prima partita e gia' si capisce che c'è qualcosa che non va...in pratica sui titoli di testa si vedono i sottotitoli, si udiscono le voci ma la grafica si vede poco e niente, quando poi inizia si vede solo il profilo della città in trasperenza e solo le luci e nient'altro boh!!!
Il gioco gira su un quad core 2.6 4 gb ram e 8800 gtx ( gioco tranquillamente a crysis cod4 etc..).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? I driver sono 180.48 consigliati apposta per gta4.
Grazie in anticipo!!!

Il gioco è originale?
I driver consilgiati per GTA IV sono i 180.84 comunque.

raga mi potreste dire perfavore la cartella di destinazioni dei salvataggi che sto diventando scemo nel cercarla???

La cartella, in Windows Vista, è:

C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Rockstar Games\GTA IV\savegames\user_xxxxxxxxxxxxxxxxxx

devi fare un backup dei salvataggi?

:ok:

si perchè devo formattare.ma se lo disinstallo mi chiede di mantenere i salvataggi?in xp e la stessa cartella??grazie

Sotto XP la cartella è:

C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Rockstar Games\GTA IV\savegames\user_xxxxxxxxxxxxxxxxxx

quando re-installi il gioco dopo il format, avvia una nuova partita, crea il primo salvataggio (in questo modo il gioco crea la cartella "user_xxxxxxxxxxxxxxxxxx", ogni volta con un ID diverso), esci dal gioco e copia i vecchi savegame nella cartella. :)

Sotto XP la cartella è:

C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Rockstar Games\GTA IV\savegames\user_xxxxxxxxxxxxxxxxxx

quando re-installi il gioco dopo il format, avvia una nuova partita, crea il primo salvataggio (in questo modo il gioco crea la cartella "user_xxxxxxxxxxxxxxxxxx", ogni volta con un ID diverso), esci dal gioco e copia i vecchi savegame nella cartella. :)

The Witcher style... prima di capirlo lo reinstallai e dovetti ricominciare daccapo perchè non mi riusciva di copiare i vecchi savegames :asd:

Si il gioco è originale! l'ho disinstallato e reinstallato il S.O. è Xp potrebbero essere le direct x? ( anche se non capisco come mai Cod4 pes e altro girano)
Boh!

raga stamane mentre facevo una missione x menny,m'è balzata in mente la possibilità di far scoppiare le auto sparando sul serbatoio(gta precedenti)...ma nn l'ho trovato...

ma in questo capitolo il serbatoio nn c'è ,giusto?????:doh:

raga stamane mentre facevo una missione x menny,m'è balzata in mente la possibilità di far scoppiare le auto sparando sul serbatoio(gta precedenti)...ma nn l'ho trovato...

ma in questo capitolo il serbatoio nn c'è ,giusto?????:doh:

Anche io lo cercavo tempo fa, ma non l'ho visto da nessuna parte :skept: (il serbatoio)... brutta cosa.

P.S: provate a far saltare una macchina sull'autostrada mentre c'è un pò di coda :asd:

@thephantom
peccato l'assenza del serbatoio:sisi:
...però ci sono delle chicche davvero fighe..tipo il database dei crimini/criminali delle auto delgi sbirri...le sbronze con Roman..e tutti gli svarioni vari...:D:D:D:D:D

e un gioco "allo svarione" che comunque compensa il dramma della resa tecnica...:asd:
(perchè comunque rimane osceno l'aliasing,le ombre,clipping di merXX...ee..e.e)...kmq ora provo a preme "P" x un pò di motion blurr...

proprio perchè ho assunto come corollario la resa nn ho smanettato su nulla.:D:D:D:..
CON

SENZA

edit...sorryy...ho fatto un pò di cofusione:D

MI HAI AMMACCATO L'AUTO??....Tò

NOTARE TETTO AMBULANZA:D

Ma che foto fai!? :lol::lol::lol:

Diseducative:lol::lol::lol::lol:

kmq lo preferisco "senza p":sisi::sisi:....
ok si notano + scalinate...però "mi sembra" + molto + pulita la resa &la luminosità delle linee-scale:D(probabile anche che "l'effetto P" funga meglio da 1920x1080 in su..)

ragazzi sto gioco mi gira di Emme .
30/29 fps all'aperto un pò meglio al chiuso..

che driver usate per ati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro