UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
ragazzi sto gioco mi gira di Emme .
30/29 fps all'aperto un pò meglio al chiuso..

che driver usate per ati?

oh gli è andata di culo al mio sistema, oppure...:asd: (perchè nn sei il primo che con scheda video superiore soffre qualkosina rispetto al mio,in gtaiv)

kmq gli 8.12 - che rispetto agli 8.11 non hanno apportato alcuna miglioria x il titolo in questione...

mi pare strano che con un hd4870 ti ritrovi quel frame rate...se usi fraps,so (leggiuccando in rete&forum)che sottrae frame in-game...
a me quei numeretti li sforna l'ATT del mitico Ray Adams:inchino::inchino:(ke mi tiene a bada le temp della scheda video alla grandissima):inchino::inchino:

EDIT:hai un dual...probabile sia lui che pregiudichi un pò il frame rate...
dai un occhiatina qui sotto nel caso l'articolo ti fosse sfuggito in vari 3d..
http://www.pcgameshardware.com/aid,...U_benchmark_review_with_13_processors/?page=2

grazie per la risposta :)
beh, a dir il vero non mi sono interessato molto sul forum per gta4,sapevo che era pesantino ma con la 4870 e una risoluzione di 1440x900 sono andato abbastanza convinto di giocarmelo discretamente,invece...:doh:

p.s. ho i driver 8.9 ,farò un aggiornamento

sei già stato fortunato ad essere riuscito ad avviarlo con i vecchi 8.9

metti gli 8.12

e overclocca la cpu.. io passando da 3000 a 3600 mhz ho preso circa 8 fps nel test di prestazioni e ora faccio 35 di media con queste impostazioni

1680x1050
texture medie
rendering massimo
distanza dettagli 100
distanza visuale 54
densità auto 100
ombre 16

sei già stato fortunato ad essere riuscito ad avviarlo con i vecchi 8.9

metti gli 8.12

e overclocca la cpu.. io passando da 3000 a 3600 mhz ho preso circa 8 fps nel test di prestazioni e ora faccio 35 di media con queste impostazioni

1680x1050
texture medie
rendering massimo
distanza dettagli 100
distanza visuale 54
densità auto 100
ombre 16

molto buona la distanza visuale a 54 !
il resto ,esempio la densità auto riesco a metterla a 100 gia cosi,solo che è quasi fastidioso..troppo caos :asd:

ragazzi m'è successa una cosa assurda... nell'ultima missione, Out of commission i nemici rimangono fermi a guardarmi mentre li ammazzo senza opporre resistenza....:oogle::oogle: ho fatto il video.... lo uppo a breve.

ho provato a mettere il file di testo commandline per rimuovere le restrizioni riguardanti la memoria della vga però il gioco crashava appena lo avviavo.. allora ho eliminato il file commandline ma il gioco continua a crashare..
mi tocca reinstallare ?

scusate una domanda veloce..il fatto che il pc abbia 2 gb di ram può influire sul fatto che gta 4 con tutti i settaggi al minimo dopo 5/10 min di gioco inizi a scattare?cioè sbalzi da 0 fps a 50 così come gli gira...il q6600 ce l'ha overcloccato a 3.42 ghz e la patch l'ha pure installata...come mai?attendo risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro