Iuppiter
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 58
P.S. Usciti driver 181.00, a breve qualche test con GTA. ;)
Anche questi sono beta ??? :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
P.S. Usciti driver 181.00, a breve qualche test con GTA. ;)
Anche questi sono beta ??? :look:
Ja. A quanto pare, questi driver danno una buona spinta in diversi giochi. :)
Scusate, ma sul sito Nvidia, selezionando i 180.84 beta, accade che nella pagina successiva vengono segnalati come WHQL :look:
vero :sisi: un mio amico con la 8800 gt e un e6750 ci gioca in full hd con dettagli alti ma quasi senza filtripiccolo overclock della scheda video 10%
Statistiche
Media FPS: 51.84
Durata: 37.25 sec
Utilizzo CPU: 63%
Utilizzo memoria di sistema: 76%
Utilizzo memoria video: 81%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1024 x 768 (75 Hz)
Qualità texture: Media
Qualità rendering: Alta
Distanza visuale: 25
Distanza dettagli: 37
Hardware
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 3
Adattatore video: NVIDIA GeForce 8800 GT
Versione driver video: 180.84
Adattatore audio: C-Media Wave Device
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz
si gioca divinamente
:lol: Io sto ancora ridendo....
Ieri ho installato il gioco sul portatile della mia ragazza...
Perchè (nonostante abbia messo tutto al minimo) da lei ci sono effetti Post Process che da me non si vedono (tipo Motion Blur) ??
Io ho sparato tutto al massimo (tranne la distanza di rendering che ho dovuto abbassare di molto e la qualità texture a Media:doh:)
Sul portatile c'è una 8600M e io ho una 8800GT:love:
Ma tra un dual okkato pesante (3.8-4.0Ghz) e un quad a 3.2Ghz ci sono differenze importanti con GTA IV?
Baggianate IMHO, non sta nè in cielo nè in terra che un quad con una frequenza di tipo 700-800 Mhz inferiore ad un dual, nonostante questo sia in vantaggio: io ho risultati superiori (nel bench, si intende: in game la sua scheda video gli dà una piccola spinta e i risultati tendono a essere simili) a quelli di Iuppiter, e lui ha un quad a default e io un dual a default (e c'è da contare il fatto che la sua scheda video è leggermente superiore): di conseguenza un consiglio spassionato, cioè quando vedete un bench in cui un quad batte un dual a frequenza più alta, non esultate come invasati, perchè è quasi sicuramente un bench tarocco, e non lo dico perchè ho un dual (l'ho preso pur avendo avuto la possibilità di comprare un quad, infatti).