UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Scusate, ma sul sito Nvidia, selezionando i 180.84 beta, accade che nella pagina successiva vengono segnalati come WHQL :look:

piccolo overclock della scheda video 10%

Statistiche
Media FPS: 51.84
Durata: 37.25 sec
Utilizzo CPU: 63%
Utilizzo memoria di sistema: 76%
Utilizzo memoria video: 81%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1024 x 768 (75 Hz)
Qualità texture: Media
Qualità rendering: Alta
Distanza visuale: 25
Distanza dettagli: 37
Hardware
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 3
Adattatore video: NVIDIA GeForce 8800 GT
Versione driver video: 180.84
Adattatore audio: C-Media Wave Device
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

si gioca divinamente

piccolo overclock della scheda video 10%

Statistiche
Media FPS: 51.84
Durata: 37.25 sec
Utilizzo CPU: 63%
Utilizzo memoria di sistema: 76%
Utilizzo memoria video: 81%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1024 x 768 (75 Hz)
Qualità texture: Media
Qualità rendering: Alta
Distanza visuale: 25
Distanza dettagli: 37
Hardware
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 3
Adattatore video: NVIDIA GeForce 8800 GT
Versione driver video: 180.84
Adattatore audio: C-Media Wave Device
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

si gioca divinamente
vero :sisi: un mio amico con la 8800 gt e un e6750 ci gioca in full hd con dettagli alti ma quasi senza filtri

:lol: Io sto ancora ridendo....

Ieri ho installato il gioco sul portatile della mia ragazza...

Perchè (nonostante abbia messo tutto al minimo) da lei ci sono effetti Post Process che da me non si vedono (tipo Motion Blur) ??

Io ho sparato tutto al massimo (tranne la distanza di rendering che ho dovuto abbassare di molto e la qualità texture a Media:doh:)

Sul portatile c'è una 8600M e io ho una 8800GT:love:

:lol: Io sto ancora ridendo....

Ieri ho installato il gioco sul portatile della mia ragazza...

Perchè (nonostante abbia messo tutto al minimo) da lei ci sono effetti Post Process che da me non si vedono (tipo Motion Blur) ??

Io ho sparato tutto al massimo (tranne la distanza di rendering che ho dovuto abbassare di molto e la qualità texture a Media:doh:)

Sul portatile c'è una 8600M e io ho una 8800GT:love:

Per attivare l' effetto sfocato (+ blur), premere il tasto [P] sulla tastiera. :)

Ciao ragazzi. Col sistema in firma ci gioco bene a 1920*1200 con dettagli medi? Oppure il fatto che abbia un dual core invece che un quad è un fattore piuttosto negativo?

Ce la fai ce la fai, non ti cambia poi granchè se hai un dual. Anzi credo che riesci a mettere più che dettagli medi, forse medio-alti.

Baggianate IMHO, non sta nè in cielo nè in terra che un quad con una frequenza di tipo 700-800 Mhz inferiore ad un dual, nonostante questo sia in vantaggio: io ho risultati superiori (nel bench, si intende: in game la sua scheda video gli dà una piccola spinta e i risultati tendono a essere simili) a quelli di Iuppiter, e lui ha un quad a default e io un dual a default (e c'è da contare il fatto che la sua scheda video è leggermente superiore): di conseguenza un consiglio spassionato, cioè quando vedete un bench in cui un quad batte un dual a frequenza più alta, non esultate come invasati, perchè è quasi sicuramente un bench tarocco, e non lo dico perchè ho un dual (l'ho preso pur avendo avuto la possibilità di comprare un quad, infatti).

Baggianate IMHO, non sta nè in cielo nè in terra che un quad con una frequenza di tipo 700-800 Mhz inferiore ad un dual, nonostante questo sia in vantaggio: io ho risultati superiori (nel bench, si intende: in game la sua scheda video gli dà una piccola spinta e i risultati tendono a essere simili) a quelli di Iuppiter, e lui ha un quad a default e io un dual a default (e c'è da contare il fatto che la sua scheda video è leggermente superiore): di conseguenza un consiglio spassionato, cioè quando vedete un bench in cui un quad batte un dual a frequenza più alta, non esultate come invasati, perchè è quasi sicuramente un bench tarocco, e non lo dico perchè ho un dual (l'ho preso pur avendo avuto la possibilità di comprare un quad, infatti).

Come è noto, il gioco sfrutta il multicore (per la prima volta in maniera così evidente), inoltre divora la memoria video.
In giro ci sono molti test del gioco con dual-core e quad-core: ti consiglio di leggerli e prendere atto di come è architettato il gioco. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro