UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Ragazzi....io ho una serie di problemi:

1- Gli edifici mi appaionoall'improvviso dal nulla,o comunque le textures sono sfocatissime e diventano definite solo sele guadi per un paio di secondi.

2- Le luci solo decisamente "pixellose" e con l'nstallazione della patch sono diventate ancora più brutte,e l'immagine risulta ancora meno pulita di prima.

3- Di giorno va abbastanza(beh.....insomma) fluido,ma di notte,che ci sono la metà dei detagli grafici, va alla metà della velocità....è normale??

4- Il gioco mi va troppo lento...
Ho capito che è pesante,ma io col Mio PC ho giocato a Crysis al massimo a 1280 x 1024 a 30 FPS!!!

P.S. Ho un Quad Core Q6600,2 GB di ram,Windows Vista Home Premium 32-Bit Service Pack 1,Saphire Radeon HD 4870 con Catalyst 8.12(definitivi...non i beta).

Ragazzi....io ho una serie di problemi:

1- Gli edifici mi appaionoall'improvviso dal nulla,o comunque le textures sono sfocatissime e diventano definite solo sele guadi per un paio di secondi.

2- Le luci solo decisamente "pixellose" e con l'nstallazione della patch sono diventate ancora più brutte,e l'immagine risulta ancora meno pulita di prima.

3- Di giorno va abbastanza(beh.....insomma) fluido,ma di notte,che ci sono la metà dei detagli grafici, va alla metà della velocità....è normale??

4- Il gioco mi va troppo lento...
Ho capito che è pesante,ma io col Mio PC ho giocato a Crysis al massimo a 1280 x 1024 a 30 FPS!!!

P.S. Ho un Quad Core Q6600,2 GB di ram,Windows Vista Home Premium 32-Bit Service Pack 1,Saphire Radeon HD 4870 con Catalyst 8.12(definitivi...non i beta).

A me di notte va più veloce che di giorno :look:
Il problema delle texture te lo fa sempre o ogni tanto? A me è capitato di vederlo solo una volta :look:
Come ho già detto a molti se sei pratico puoi occare il quad, si guadagna non poco

Dal punto di vista tecnico sono d' accordo, tuttavia rimane un gran gioco (alla fine chi lamenta svariati problemi poi continua a giocarci)... è inutile, il gioco è bello. :D

Io sinceramente mi lamento solo delle ombre :lol:

è trrroooopppoo fiko Roman Bellic...altro ke...
in gta iv i personaggi sono stati fatti con i contromaroni....

kmq ho copiato una mia tracklist nella cartella "user music" nel folder documenti...

per ascoltarla mentre scorazzo "accarrando" i pedoni come faccio???????:D:D:D:D:

edit: Jippalippa mi pare assurdo quello ke hai postato..
io col sistema del profilo STOCK (nada O.C. x adesso) mi va abbastanza bene (nel senso ke il setting grafico nn lo ho mai toccato onde evitare bug/crash o rogne probabili) e ci gioco/sto giocando DIVERTENDOMI a 1680x1050 con una cheap cheap 4850 texture così

il clipping è nel dna di gta...

notare il cofano "sporco":asd::asd:

in teoria a te dovrebbe andare meglio x quanto riguarda il settore video.....

è trrroooopppoo fiko Roman Bellic...altro ke...
in gta iv i personaggi sono stati fatti con i contromaroni....

kmq ho copiato una mia tracklist nella cartella "user music" nel folder documenti...

per ascoltarla mentre scorazzo "accarrando" i pedoni come faccio???????:D:D:D:D:

Vai in opzioni > audio e fai la scansione completa/abilita lo scan automatico.
La radio che riproduze gli mp3 è Indipendence FM. :ok:

EDIT: intendevo "riproduce", mi è uscita alla modenese :asd:

Vai in opzioni > audio e fai la scansione completa/abilita lo scan automatico.
La radio che riproduze gli mp3 è Indipendence FM. :ok:

EDIT: intendevo "riproduce", mi è uscita alla modenese :asd:

super thanks mr.Attackment...

:E:D:D:D:
torno al lavoro...faustin poi mi rompe i maroni:D:D:D:D
last edit:LOLLL.ho fatto fuori mr faustin:D

edit:

con questa musica,sullo spuuter in monoruota...
Crysis Warhead - Hovercraft Pursuit Theme:D:D:D:D::D

altro ke mastercard:D

a volte...la grafica...nn è tutto.

è stato fixato in qualche modo il problema della cam?
ho installato la patch, ho provato a toglierlo avviare il gioco e rimetterlo ma non viene rilevato cosi...

ho installato la patch sul mio pc è le prestazioni mi sono aumentate sicuramente del 20% evvai!!!!vorrei però portare il mio q9550 a 3 ghz per fare cifra tonda però con dissipatore originale ho paura.....

Ultima modifica:
ragazzi quando comprai il nuovo sistema provai nfs undercover...e rimasi deluso dalle prestazioni del pc....perchè scattava pero grazie a voi trovai il compromesso per giocare ad un buon fps senza togliere troppi filtri...però tutto sommato credo che il mio sistema non abbia problemi perchè nfs llo hanno fatto coi piedi...troppe ca..ate che rallentano la fluidezza del gioco...:boh:

dopo un paio di giorni installai crysis e qui vidi che il sistema non era il problema anche se al massimo (very high) in tutto vedo dei rallentamenti....peró é crysis che ci vuoi fá???:D

adesso ho installato gtaIV e per me il gioco é una bestialità 18gb di delitti hahahahaha:chupachuptutti ne parlano male della grafica e dei bug....ingiocabilità e requisiti del pc troppo esaggerati que è vero pero non dimenticatevi la IA mper muovere il gioco...

io per adesso ho incotrato piú bug in nfs undercover che in gtaIV e sto giocando al massimo....925.... dove la mia vga non potrebbe...:asd:
ovviamente il mio pc è pulito non ho fatto nessun oc:lol:

la grafica non é da paura peró lo stile di gta é sempre stato cosí

super thanks mr.Attackment...

:E:D:D:D:
torno al lavoro...faustin poi mi rompe i maroni:D:D:D:D
last edit:LOLLL.ho fatto fuori mr faustin:D

edit:

con questa musica,sullo spuuter in monoruota...
Crysis Warhead - Hovercraft Pursuit Theme:D:D:D:D::D

altro ke mastercard:D

a volte...la grafica...nn è tutto.

fico!

ragazzi ma io dico...ho comprato GTA IV e va benissimo devo dire apparte che è di una pesantezza unica.Siccome ci vuole giocare pure mio fratello l'ho installato pure a lui ma non avendo connessione a internet non può salvare.Ma che fa devo per forza avere internet per salvare?? e assurdo.sapete aiutarmi?

ragazzi ma io dico...ho comprato GTA IV e va benissimo devo dire apparte che è di una pesantezza unica.Siccome ci vuole giocare pure mio fratello l'ho installato pure a lui ma non avendo connessione a internet non può salvare.Ma che fa devo per forza avere internet per salvare?? e assurdo.sapete aiutarmi?

Per salvare senza internet, è necessario creare un profilo off-line.

P.S. Usciti driver 181.00, a breve qualche test con GTA. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro