UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Statistiche

Media FPS: 46.65
Durata: 37.22 sec
Utilizzo CPU: 66%
Utilizzo memoria di sistema: 83%
Utilizzo memoria video: 82%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 800 x 600 (60 Hz)
Qualità texture: Media
Qualità rendering: Alta
Distanza visuale: 25
Distanza dettagli: 37
Hardware
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 3
Adattatore video: NVIDIA GeForce 8800 GT
Versione driver video: 180.48
Adattatore audio: C-Media Wave Device
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

------------------

dopo un oretta di gioco va a scatti ..
secondo voi aggiungendo altri 2g di ram
risolvo?

Statistiche

Impostazioni Grafiche
Hardware
Service Pack 3

------------------

risolvo?

Come è possibile che a 800x600 fai 46 fps :look:.
Il tuo q6600 è a default? Se si occandolo guadagni non poco, io ho un sistema molto simile al tuo e ho fatto 59.66 con risoluzione 1024x768 texture su alto, rendering alto, visuale 51 e dettagli 100.
Comunque dopo un'oretta anche a me fa degli scatti, secondo me sono i 2 gb di ram, in ogni caso dopo qualche minuto di crisi si riprende e torna a viaggiare normalmente.

Statistiche

Impostazioni Grafiche
Hardware
Service Pack 3

------------------

risolvo?

Ma scusa su un 22" metti 800x600?

Come è possibile che a 800x600 fai 46 fps :look:.
Il tuo q6600 è a default? Se si occandolo guadagni non poco, io ho un sistema molto simile al tuo e ho fatto 59.66 con risoluzione 1024x768 texture su alto, rendering alto, visuale 51 e dettagli 100.
Comunque dopo un'oretta anche a me fa degli scatti, secondo me sono i 2 gb di ram, in ogni caso dopo qualche minuto di crisi si riprende e torna a viaggiare normalmente.

se alzo le impostazioni mi lagga dopo 10 minuti cmq il processore è in default non so come si aumenta

Facendo overclock, trovi centinaia di guide online. Occhio, fatti consigliare da uno esperto perchè sennò rischi di rovinare il pc.

io ho occato e stranamente invece di aumentare gli fps è diminuito il pupup delle texture... in ogni caso è diventato più giocabile.

raga troopppppooooo belle queste 2 tracks di radio vladivostok:sisi:

Gruppa Krovi di tsoi victor (fenomeno culturale dell'ex Urss defunto prematuaramente)
YouTube - ???? - ?????? ????? (????????? ? ?????? ????)

Oleg Kvasha - "Zelenoglazoe Taksi [Club Remix]"
YouTube - Oleg Kvasha - "Zelenoglazoe Taksi [Club Remix]"

per quanto riguarda la patch rilasciata io nn la ho ancora installata....leggendo in rete a livello di frame rate o problema dell'avviamento del gioco nn cambia una pippa...giusto??

Ciao ragazzi!
Secondo voi, con una HD 4830 riesco a giocarci bene su GTA IV? Ora come ora, mi scatta un pò per colpa del processore obsoleto, ma sono intenzionato a cambiarlo dopo le feste natalizie!

Secondo me, gli scatti sono dovuti al processore troppo poco potente rispetto alla mia HD 4830, vero? Infondo, voglio giocare a 1024x768 e non a risoluzioni astronomiche :lol:

Ciao ragazzi!
Secondo voi, con una HD 4830 riesco a giocarci bene su GTA IV? Ora come ora, mi scatta un pò per colpa del processore obsoleto, ma sono intenzionato a cambiarlo dopo le feste natalizie!

Secondo me, gli scatti sono dovuti al processore troppo poco potente rispetto alla mia HD 4830, vero? Infondo, voglio giocare a 1024x768 e non a risoluzioni astronomiche :lol:

Il processore non va affatto bene per quel gioco, perfino i dual core sono svantaggiati quindi figurati un pentium D :).
Secondo me con un nuovo processore ci giochi bene, dopotutto la 4830 va poco meno di una 8800 gt e io ci gioco tranquillamente quindi vai bene :D

Installati i 18084, il "miracolo" è avvenuto. :asd:
4-5 FPS in più sempre e ovunque. :)
Sembra che nvidia si stia dedicando solo alla nuova serie di GTX, i driver 180.** sono addirittura peggiori dei 178 per la serie 8 :doh:

Il processore non va affatto bene per quel gioco, perfino i dual core sono svantaggiati quindi figurati un pentium D :).
Secondo me con un nuovo processore ci giochi bene, dopotutto la 4830 va poco meno di una 8800 gt e io ci gioco tranquillamente quindi vai bene :D
Non è un Pentium D, è ancora peggio :shock: , è un Pentium 4 modello 630 :asd: !

Penso che il confronto tra 8800 GT a HD4830 sia quasi alla pari, e dipende solo dal titolo del gioco la "supremazia" l'una dall'altra.
Mi fa piacere che comunque, la scheda video sia almeno sufficiente!!
Mi sa che è venuta l'ora di cambiare processore :D!!

Grazie per la risposta :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro