Gurzo2007
Utente Èlite
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 63
allora prima di tutto un po' di educazione per favore.
Io non parlo di texure, quelle sono tutte a modi cartoon, la fisica non si intende fumo o esplosioni o almeno non in primo piano, per fisica si intende i cittadini che passeggiano o le auto che passano e non pianticelle o alberelli, non so se ti sei accorto ma in GTA il numero di persone che camminano in ogni zona sono tantissime, ognuna poi ha una sua intelligienza artificale la differenza la senti parecchio, l'AI è l'unica cosa che si può parallelizzare in un game, e in questo caso succede un po' come in supreme commander, quì conta parecchio e infatti si sente sulla cpu e meno sulla GPU, per quella la difficiltà è la distanza visiva, le densità influiscono sulla cpu.
Crysis è un gioco chiuso caro mio, non è un unica zone, ma tante zone in base alle missioni, e poi dà solo l'impressione di libertà, ma di libertà ce nè fino ad un certo punto, di certo non è assolutamente come far cry2, lì è pure contrassegnato il percorso e oltre a quello non puoi andare molto lontano.
COD4 è ancora più chiuso e quindi ? così come Dead space.
Ma che centra il fotorealismo ? se aspetti quello fai in tempo a morire prima per quello che mi riguarda.
E ancora di questi game ne vedremo un bel po', se avesse l'AI di stalker e la fisica degli oggetti di Crysis sarebbe stato ancora più pesante.
@UPPITER 2.4Ghz sono scarsissimi da far paura. Quì ci vogliono almeno freq tipo 3.4-3.6Ghz per poter vedere le differenze, oppure CPU di ultima gen a 3.8-4Ghz.
educazione? non m isembra di averti offeso con parole non consone...
la fisica caro mio non è il passeggio della gente, ma caso mai la risposta della sudetta gente quando viene investita da un auto, un elicottero ke si scontra con un palazzo ecc ecc...la fisica è il riprodurre nel modo pià naturale possibile il movimento di un oggetto quando questo è sottoposto a una forza, esempio lancio di un barile in acqua o contro un altro oggetto, caduta di palme e ki più ne ha più ne metta, prendendo ad esmepio crysis...
l'ai sarà pesante da calcolare fino a un certo punto, qui i pesonaggi non mi sembra ke facciano kissà ke eh!?...ovvio ke la distanza visiva conta...ma dipende anke da come in lontananza vengono renderizzati gli oggetti, con quanta cura(inteso come poligoni) in gta4 di poligoni non è ke se ne usino uno sfacelo..basta vedere i personaggi...
ancora con la storia ke crysis è chiuso? ma ti sei per caso fermato a girarti la mappa al di fuori delle missioni? mi sa di no...
il caro uppiter anke portando la cpu a 3,6ghz guadagnerebbe solo circa una 10 di fps sempre alle stesse impostazioni...
l'ai è l'unica cosa ke si può parallelizzare in un game? :asd:
risposto primafisica riguarda i corpi in movimento.
è sempre un numero di poligoni che si muove.
forse perkè il gioco ha una scalabilità del piffero?ma scusa come fai a dire che non lo sei ?
2.4Ghz senza offesa sono una frequenza ridicolissima.
non vai da nessuna parte a GTA con quella, se a 800x600 non cambia nulla è perchè sei limited. così comè la tua cpu adesso è anche obsoleta di brutto.
si io ci ho giocato e l'ho finito e anche warhead.
E tu ci hai giocato ? perchè non sembra proprio, almeno non mi risulta che vada su un P4 e 1Gb di ram. :sisi:
Non basta vedere i trailer per essere esperti.
LA distanza visiva è buona ma non come GTA, lì le texure ti compaiono man mano che cammini e al massimo trovi solo tartarughe e pesci a parte 5-6 uomini per ogni villaggio, sembrava di stare a LOST o nell'isola di Robinson Crusoe.
Parli di modelli poligonari ? in crysis le auto sono stilizzate e i soldati sono fatti alla COD.
Le esplosioni sono penose a GTA ? ci hai mai giocato ? le hai viste dal vivo ?
si vede ke non frequnti il forum..il pc in sistema non lo uso per i giochi( ma almeno su questo la demo di crysis sono riuscito a finirla quasi senza problemi :D:asd: )
i trailer?...quelli non servono a niente...ma i video fatti da utenti si...vatti a vedere i video di crysis sullassenza di gravità o della fisica spinta...poi mi dici se il motore grafico/fisico di crysis non disintegra i due di gta4...o se vuoi prova ad usare un po l'editor...
scusa li hai visti i movimenti faccialidei soldati? la qualità del volto? mi sa di no...
vuoi farmi credere ke le esplosioni di gta4 siano uguali a quelle di crysis? :asd:
mah convinto tu cmq a titolo infomativo posto un bech più approfondito di gta4 PCGH - Review/Benchmark: GTA 4 (PC): Graphics settings compared plus system requirements...
e qui chiudo i miei intenventi(come ho fatto per farcry2)...tanto continuo a leggere cose ke non hanno senso..e paragoni allucinanti...cmq buon gioco a tutti