UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
boh beati voi, io quelle impostazioni con al GTS me le sognavo di notte.

ma scusate giocabile che intendete voi ?
perchè io intendo con frame minimo di 25-30 almeno ( a seconda del game ), senza manco 1 scatto come su console.
Eh infatti ho scritto che l'ho disattivato per avere frame decenti, appunto 30 :asd:, con aa capita di scendere anche sotto i 20

Forzando l'aa dal pannello non sempre funziona, ma quando funziona si nota la differenza tra 8x e 16xq, sto su un 1024 quindi si nota :lol:

Gira?

allora....
da quello che scrivete non riesco a capire ancora se sul mio portatile riesco a farlo girare decentemente....
quindi visto che voi ne capite piu di me e possedete gia il gioco, con la mia configuazione hardware riesco a giocarci decentemente?:)

intel centrino 2 T9400 2.53mhz (6mb l2)
nvidia geforce 9600m gs 1gb .....1gb dedicata e un ' altro 1 gb condiviso
ram 4gb...su vista home uso solo 3gb...
lcd wxga+ 1440x900
piattaforma asus nuovissima...quindi scheda madre fate voi...
il nome del pc è PRO58vm.....fa parte di una serie "speciale" della serie 50

allora? grazie tante:)

si conosco gente che ritiene 15/20 fps giocabile.. e poi non credo che tutti si possano permettere di cambiare hw ogni generazione che esce considero la 8800gt/gts un ottima scheda dato che solo 4/5 mesi fa era la super consigliata

Eh infatti ho scritto che l'ho disattivato per avere frame decenti, appunto 30 :asd:, con aa capita di scendere anche sotto i 20

Forzando l'aa dal pannello non sempre funziona, ma quando funziona si nota la differenza tra 8x e 16xq, sto su un 1024 quindi si nota :lol:

30frames di media non è decente, è appena sufficiente per far girare un game.

4-5 mesi fa non c'era GTA4.

Con un Intel core 2 e7300,una ati 1950 pro,2 Gb di DDR2, riesco ad eseguire fluidamente GTA IV a dettagli medio-bassi?

allora....
da quello che scrivete non riesco a capire ancora se sul mio portatile riesco a farlo girare decentemente....
quindi visto che voi ne capite piu di me e possedete gia il gioco, con la mia configuazione hardware riesco a giocarci decentemente?:)

intel centrino 2 T9400 2.53mhz (6mb l2)
nvidia geforce 9600m gs 1gb .....1gb dedicata e un ' altro 1 gb condiviso
ram 4gb...su vista home uso solo 3gb...
lcd wxga+ 1440x900
piattaforma asus nuovissima...quindi scheda madre fate voi...
il nome del pc è PRO58vm.....fa parte di una serie "speciale" della serie 50

allora? grazie tante:)

provalo ma è dura, devi scendere a compromessi.

bè un gioco a 15 fps non è un gioco è una sequenza di fotografie

quoto na cippa schifosa.
15frames manco se fossero minimi sarebbe giocabile.

Luke te riesci a giocare con AA16x con tutti i game in modo perfetto ?
oppure 8X roba da niente insomma.

si ma hai anche una 4870, quelli hanno una 8800GT o GTS :asd:
quì si parla di 16X e tu manco un 4-6X ? che vergogna dai :asd:

con far cry lo tenevo a 4 e ombreggiatura non al massimo:asd: con warhead a 0 altrimenti stavo sotto i 30 frame e mi da fastidio :D

dai basta OT adesso..
qualcuno che parla del gioco , della giocabilità dei contenuti, al posto di continuare a farsi seghe mentali sulle prestazioni ?

AZZ ma che aspetti Luke butta quella VGA e prendi una fiammante GTS a default così giochi divinamente a tutti i game AA16x oppure 8X visto che hai il monitor grosso te.

E ben 4X con crysis, we scherzi ?

Ho fatto davvero male a sostituire la mia quando potevo metterla a default e andava tutto da dio.

AZZ ma che aspetti Luke butta quella VGA e prendi una fiammante GTS a default così giochi divinamente a tutti i game AA16x oppure 8X visto che hai il monitor grosso te.

E ben 4X con crysis, we scherzi ?

Ho fatto davvero male a sostituire la mia quando potevo metterla a default e andava tutto da dio.
Ma smettiamola tutti sappiamo che Iuppiter ha l'occhio lento quindi anche se va a 15 fps gli sembra fluido :asd: (lo conosco lo sa che scherzo :look:).
Comunque io non ho detto che ho giocato a crysis con 4xaa, ho detto che era giocabile, ma ho preferito i 30 fps

No mi riferivo a iupiter, lui ha detto prima Crysis senza filtri e poi addirittura a 4x gli andava bene anche con AF mica bau bau micio micio.

non mi importa se ha l'occhio lento almeno dica la verità.
per essere fluido deve essere come una console ovvero 25-30 di min e possibilmente una mdia oltre i 40.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro