Iuppiter
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 58
Epic Unreal Engine 3.0
A mio avviso il miglior motore grafico esistente :chupachup:love:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Epic Unreal Engine 3.0
A me la parola multicore rendering va venire in mente "più core che lavorano per il rendering grafico" poi se a left 4 dead volevano intendere qualcos'altro non lo so, in ogni caso prima o poi dovreanno inventarsi il modo di poter dedicare più core al rendering, non credo sia impossibile...Allora non hai capito, non devi essere d'accordo, ogni processo può essere eseguito solamente da 1 unità logica e basta, suo questo non ci piove chiaro ? non è che mo arrivi tut e modifichi le leggi dell'informatica :doh:, l'opzione multi core rendering riguarderà sicuramente altre cose, forse separa la gestione della fisica dal rendering primario o qualche altra ottimizzazione.
Per adesso si opera mediante la logica che usa il motore Epic Unreal Engine 3.0 che siccome attualmente è il più ottimizzato per il multi core con la suddivisione a 3 processi ( Rendering, AI e Fisica, difatto occupa 3 cores ).
THE PHANTOM secondo il tuo bench tu non dovresti avere problemi con sto game, se noti pecche o rallentamenti è sicuro colpa di qualche bug. Però cavolo giochi su un LCD del cellulare e ti sei preso una VGA da 1GB ? ammazza sei un genio :asd:
Ciao ragazzi...
vi vorrei segnalare un mio piccolo problema che per adesso mi pare irrisolvibile.
Ho utillizzato la stringa -norestrictions / -nomemrestrict per poter forzare la grafica, ho portato tutto al massmo per vedere come funzionava.
I fps non erano malaccio, tra 20 e 30, ma per il resto era una catastrofe, non capisco cosa possa essere, guardate le immagini e capite da voi.
Vi posterei (ma non riesco) anche un video di un'altro problema che mi da il gioco: la telecamera, dopo 5 minuti che gioco inizia a sballinare e ondeggia qua e là come se fossi ubriaco!!! Mi viene la nausea.
Cosa cavolo può essere???
Guardate e stupitevi (o forse c'era già qualcuno col mio problema?):
Riuscite a darmi una spiegazione???
p.s.: uso il pc in firma!
GRAZIE MILLE!!!!
A me la parola multicore rendering va venire in mente "più core che lavorano per il rendering grafico" poi se a left 4 dead volevano intendere qualcos'altro non lo so, in ogni caso prima o poi dovreanno inventarsi il modo di poter dedicare più core al rendering, non credo sia impossibile...
La scheda da 1 gb l'ho comprata non solo per il monitor che comprerò a breve, ma anche perchè la differenza tra quella di 512 mb era di 25 euro... E guarda caso ora mi sta tornando utile per questo gioco nonostante sono su un 1024...
P.S: problemi di frame bassi non direi di averne, il problema sono gli scattini quando mi giro ecc... e credo che siano dovuti ai 2 gb di ram, solo il gioco è arrivato a usarne il 96%
Noto con piacere che anche "pochi" Mhz rendono qualche fps, appena compro un dissipatore migliore vedrò di alzare ancora un pò questo quad e vedo quanto cambia...TEST
Graphics Settings :
Video Mode: 1680 x 1050 (60 Hz)
Texture Quality: High
Render Quality: Highest
View Distance: 36
Detail Distance: 100
A parità di VGA GTX 280 a deafult e impostazioni
Q9550 a 3.40Ghz = averange 57fps
Core I7 920 3.80Ghz = averange 62 fps
QX6850 deaful = 52fps
Kentsfield.......................................................................................
Statistics
Average FPS: 52.40
Duration: 36.97 sec
CPU Usage: 45%
System memory usage: 95%
Video memory usage: 91%
Graphics Settings
Video Mode: 1680 x 1050 (60 Hz)
View Distance: 32
Hardware
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 3
Video Adapter: NVIDIA GeForce GTX 280
Video Driver version: 180.84
Audio Adapter: ASUS Xonar D2X Audio
Intel(R) Core(TM)2 Extreme CPU Q6850 @ 3.00GHz
TEST su E8400
All on 180.84 driver.
@Max settings for my rig (and 37" TV it's hooked to)
Average FPS: 43.49
Duration: 37.20 sec
CPU Usage: 79%
System memory usage: 57%
Video memory usage: 100%
Graphics Settings
Video Mode: 1360 x 768 (60 Hz)
View Distance: 100
Hardware
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 3
Video Adapter: NVIDIA GeForce 8800 GT
Video Driver version: 180.84
Audio Adapter: SB X-Fi Audio [D000]
Intel Pentium III Xeon processor
Questi test sono stati presi da utenti su XS e Guru3D Forums, a quanto pare i benchmark della recensione sono totalemnte falsi.
Noto con piacere che anche "pochi" Mhz rendono qualche fps, appena compro un dissipatore migliore vedrò di alzare ancora un pò questo quad e vedo quanto cambia...
Noto con piacere che anche "pochi" Mhz rendono qualche fps, appena compro un dissipatore migliore vedrò di alzare ancora un pò questo quad e vedo quanto cambia...
Usi l' azoto liquido per il tuo quad?
Quanto ti costa al dì?
ma scusa come fai ad avere 1.94V nella cpu ? :shock:
sei sotto azoto micro-cristallizzato ? :asd: