UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Io nn ho mai detto o chiesto che i quad fossero sfruttati anche dai giochi perchè questo implicava il fatto che i quad sarebbero potuti essere stati messi (è giusta la costruzione grammaticale?) in crisi e quindi si arrivava alla necessità di un upgrade.

Ora cmq si, voglio togliere carico ai quad..... :asd:

Non sono d'accordo sul fatto che un solo core può gestire il rendering e gli altri o gesticono fisica e IA oppure stanno fermi a trastullarsi, sapete perchè? ... udite udite un gioco semplice come left 4 dead tra le sue opzioni video ha "multicore rendering", a me ha fatto piacere leggerlo, ovviamente abilitandolo non si guadagnano più di 5-7 fps, visto che la grafica è quello che è e quindi anche un core da solo ce la fa, ma se si potesse applicare in crysis questo multicore rendering forse aiuterebbe...
EDIT: a breve faccio un altro test con dettagli identici a quelli che ha postato macho (apparte la risoluzione) e vedo quanto faccio

penso che i quad andrebbero sfruttati si.. ma non fino a questo punto.
oggi sono andato d aun amico munito di ps3 e gta4... bhe mi aspettavo molto ma molto di più, come grafica ci siamo ma il resto non mi coinvolge piu di tanto; spero di cambiare idea giocandoci di più

Ciao ragazzi...
vi vorrei segnalare un mio piccolo problema che per adesso mi pare irrisolvibile.
Ho utillizzato la stringa -norestrictions / -nomemrestrict per poter forzare la grafica, ho portato tutto al massmo per vedere come funzionava.
I fps non erano malaccio, tra 20 e 30, ma per il resto era una catastrofe, non capisco cosa possa essere, guardate le immagini e capite da voi.

Vi posterei (ma non riesco) anche un video di un'altro problema che mi da il gioco: la telecamera, dopo 5 minuti che gioco inizia a sballinare e ondeggia qua e là come se fossi ubriaco!!! Mi viene la nausea.

Cosa cavolo può essere???
Guardate e stupitevi (o forse c'era già qualcuno col mio problema?):

Riuscite a darmi una spiegazione???
p.s.: uso il pc in firma!

GRAZIE MILLE!!!!

Per me i driver non cambieranno un emerito piffero. Chi spera che possano fare miracoli mi dispiace ma è un illuso a mio parere.

Ciao ragazzi...
vi vorrei segnalare un mio piccolo problema che per adesso mi pare irrisolvibile.
Ho utillizzato la stringa -norestrictions / -nomemrestrict per poter forzare la grafica, ho portato tutto al massmo per vedere come funzionava.
I fps non erano malaccio, tra 20 e 30, ma per il resto era una catastrofe, non capisco cosa possa essere, guardate le immagini e capite da voi.

Vi posterei (ma non riesco) anche un video di un'altro problema che mi da il gioco: la telecamera, dopo 5 minuti che gioco inizia a sballinare e ondeggia qua e là come se fossi ubriaco!!! Mi viene la nausea.

Cosa cavolo può essere???
Guardate e stupitevi (o forse c'era già qualcuno col mio problema?):

Riuscite a darmi una spiegazione???
p.s.: uso il pc in firma!

GRAZIE MILLE!!!!

Anche Iuppiter aveva il problema dell'ubriaco, e gli abbiamo spiegato che la causa era il fatto che lui giocasse con il gioco craccato...

Credo sia quello che sperano tutti, ma non credo che bastino i driver per la VGA per ridurre il carico sulla CPU e quindi i fps.

Forse però migliorerà la grafica, o meglio, si potranno aumentare i dettagli mantenendo lo stesso frame però. :)
Certe volte i driver video fanno veramente la differenza :sisi:

Per me i driver non cambieranno un emerito piffero. Chi spera che possano fare miracoli mi dispiace ma è un illuso a mio parere.

Perchè dici così ?? del resto ora i driver non supportano ancora GTA, magari succede come con FC2 :look:

In Far Cry 2 i 180 l'hanno fatto il miracolo, eccome se l'hanno fatto...
Comunque ecco il test con le stesse impostazioni del tizio che ha linkato macho.

Non sono d'accordo sul fatto che un solo core può gestire il rendering e gli altri o gesticono fisica e IA oppure stanno fermi a trastullarsi, sapete perchè? ... udite udite un gioco semplice come left 4 dead tra le sue opzioni video ha "multicore rendering", a me ha fatto piacere leggerlo, ovviamente abilitandolo non si guadagnano più di 5-7 fps

Allora non hai capito, non devi essere d'accordo, ogni processo può essere eseguito solamente da 1 unità logica e basta, suo questo non ci piove chiaro ? non è che mo arrivi tut e modifichi le leggi dell'informatica :doh:, l'opzione multi core rendering riguarderà sicuramente altre cose, forse separa la gestione della fisica dal rendering primario o qualche altra ottimizzazione.

Per adesso si opera mediante la logica che usa il motore Epic Unreal Engine 3.0 che siccome attualmente è il più ottimizzato per il multi core con la suddivisione a 3 processi ( Rendering, AI e Fisica, difatto occupa 3 cores ).

THE PHANTOM secondo il tuo bench tu non dovresti avere problemi con sto game, se noti pecche o rallentamenti è sicuro colpa di qualche bug. Però cavolo giochi su un LCD del cellulare e ti sei preso una VGA da 1GB ? ammazza sei un genio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro