Iuppiter
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 58
Grazie, proverò :ok:Sì le ombre sono farlocche, si può risolvere attivando la sfocatura (+ blur) premendo il tasto [P].
Il caricamento iniziale io lo salto premendo invio e barra spaziatrice a manetta.
Il gioco con le texture su basso o medio è inferiore, visivamente, alla controparte xbox. Con le texture su alto (forzando o non forzando), è un godimento per gli occhi.
P.S. sotto con quella CPU, diamogli una tiratina. :D
I settaggi si possono sbloccare creando un collegamento al launcher e aggiungendo i comandi, ad es.
:ok:Codice:"C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\LaunchGTAIV.exe" -nomemrestrict -norestrictions
Grazie per il files, appena posso lo provo :)commandline.rar prova questo file, sblocca le impostazioni massime.
Nel test stai sempre sotto senza troppi problemi a tutti quanti, a momenti stai sotto pure al mio muletto.
E poi scusa stai paragonandoti ad una cpu dual core in un game quad dipendente ? ammazza ! se ti hanno accoppato pure i dual core non so fno a quanto reggerà quella cpu. :asd:
Il frame è giustificato fino ad un certo punto ma finchè stai con quella cpu e quella VGA non insulatre così il gioco, perchè se non sbaglio è unico nel suo genere e questo lo sapevate sennò non saresti corsi come sbavoni a comperarlo.
ATTACKMENT il suo quad è a default ed è il vecchio Q6600.
THE PHANTOM fa meglio di lui con una GT da 1GB e dettagli medi e non è manco ben occato, se vuoi farlo rullare come si deve almeno 3.6Ghz glieli devi dare.
Reggerà, reggerà ancora per molto tempo, e poi mi pare di averti detto che occherò solo quando sarà necessario....
Allora, tu sei liberissimo di credere ciò che vuoi, a me non interessa, intanto io mi godo i giochi con filtri a palla, tu continua sulla retta via credendo che io stia dicendo un mucchio di ca*zate....BASTA !
basta con queste bugie e disinformazioni !
Ma ti diverti ?
ma che sei l'unico uomo al mondo che fa girare crysis con quei filtri ? E io con la GTX 260 no ? pure a defaul addirittura !
Prima della 260 io avevo la XFX 512 Alpha dog caro mio e non ci giocavo mai con i filtri !
Te sei l'unico che diceva di far girare i giochi con AA16x ( hai detto tranne crysis che era senza filtri e adesso dici che era con i filtri ? con Vista addirittura ! ) e adesso stiamo con AA4x ? ma cos'hai tu ?
ADESSO LO CHIEDO A TUTTI :
chi riesce a giocare con tutti i game con AA massimi impostabili ?
chi riesce a giocare a crysis in DX10 con AA4x e AF14x ?
tutto con una VGA serie G92.
Prova ad abilitare l'AA4x sal pannello Nvidia, poi avvia Crysis....vedrai....
si ok ma allora non disdegnare il gioco.
e soprattutto dire che gioca con AA16x a tutto tranne crysis che prima ha detto senza filtri poi poco fa ha detto con AA4x, e tutto questo a defaul ?
con una GTS512 che avevo io prima della 260 fra l'altro.
Questa è disinformazione massima, si sta inventando tutto.
Fa come credi :lol: io mi sono accorto ieri di avere messo l'AA4x su crysis, altrimenti non lo sapevo nemmeno
Disfamazione ?? Tu stai disfamando sia il Q6600 che la GTS, se non sei stato in grado di utilizzarla al meglio e ti sei preso una GTX260 mi fa piacere per te, ma non darmi del bugiardo !!!!
Anche io ritengo giocabile dai 25 - 30 in su, come è stato già detto, non tutti i giochi supportano l'AA16xQ, ma se il driver video lo concede (se riconosce il gioco) si vede la differenza, ad esempio Cod 5, con l'AA dal gioco, in lontananza rimanevano delle seghettature, con il 16 no, per questo nel pannello Nvida c'è l'opzione "elscudi qualcisasi impostazione dell'applicazione"boh beati voi, io quelle impostazioni con al GTS me le sognavo di notte.
ma scusate giocabile che intendete voi ?
perchè io intendo con frame minimo di 25-30 almeno ( a seconda del game ), senza manco 1 scatto come su console.
Ma scusate come fate a giocare a 16X se quasi nessun gioco lo supporta ? ( se la risposta è : forzalo dal pannello di Nvidia a me risulat che non funzioni comunque ).