UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Sì le ombre sono farlocche, si può risolvere attivando la sfocatura (+ blur) premendo il tasto [P].
Il caricamento iniziale io lo salto premendo invio e barra spaziatrice a manetta.

Il gioco con le texture su basso o medio è inferiore, visivamente, alla controparte xbox. Con le texture su alto (forzando o non forzando), è un godimento per gli occhi.

P.S. sotto con quella CPU, diamogli una tiratina. :D

I settaggi si possono sbloccare creando un collegamento al launcher e aggiungendo i comandi, ad es.

Codice:
"C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\LaunchGTAIV.exe" -nomemrestrict -norestrictions
:ok:
Grazie, proverò :ok:

commandline.rar prova questo file, sblocca le impostazioni massime.

Nel test stai sempre sotto senza troppi problemi a tutti quanti, a momenti stai sotto pure al mio muletto.

E poi scusa stai paragonandoti ad una cpu dual core in un game quad dipendente ? ammazza ! se ti hanno accoppato pure i dual core non so fno a quanto reggerà quella cpu. :asd:

Il frame è giustificato fino ad un certo punto ma finchè stai con quella cpu e quella VGA non insulatre così il gioco, perchè se non sbaglio è unico nel suo genere e questo lo sapevate sennò non saresti corsi come sbavoni a comperarlo.

ATTACKMENT il suo quad è a default ed è il vecchio Q6600.
THE PHANTOM fa meglio di lui con una GT da 1GB e dettagli medi e non è manco ben occato, se vuoi farlo rullare come si deve almeno 3.6Ghz glieli devi dare.
Grazie per il files, appena posso lo provo :)

Reggerà, reggerà ancora per molto tempo, e poi mi pare di averti detto che occherò solo quando sarà necessario....

BASTA !
basta con queste bugie e disinformazioni !
Ma ti diverti ?

ma che sei l'unico uomo al mondo che fa girare crysis con quei filtri ? E io con la GTX 260 no ? pure a defaul addirittura !
Prima della 260 io avevo la XFX 512 Alpha dog caro mio e non ci giocavo mai con i filtri !

Te sei l'unico che diceva di far girare i giochi con AA16x ( hai detto tranne crysis che era senza filtri e adesso dici che era con i filtri ? con Vista addirittura ! ) e adesso stiamo con AA4x ? ma cos'hai tu ?

ADESSO LO CHIEDO A TUTTI :
chi riesce a giocare con tutti i game con AA massimi impostabili ?
chi riesce a giocare a crysis in DX10 con AA4x e AF14x ?
tutto con una VGA serie G92.
Allora, tu sei liberissimo di credere ciò che vuoi, a me non interessa, intanto io mi godo i giochi con filtri a palla, tu continua sulla retta via credendo che io stia dicendo un mucchio di ca*zate....
Prova ad abilitare l'AA4x sal pannello Nvidia, poi avvia Crysis....vedrai....

si ok ma allora non disdegnare il gioco.

e soprattutto dire che gioca con AA16x a tutto tranne crysis che prima ha detto senza filtri poi poco fa ha detto con AA4x, e tutto questo a defaul ?
con una GTS512 che avevo io prima della 260 fra l'altro.

Questa è disinformazione massima, si sta inventando tutto.

Fa come credi :lol: io mi sono accorto ieri di avere messo l'AA4x su crysis, altrimenti non lo sapevo nemmeno

Disfamazione ?? Tu stai disfamando sia il Q6600 che la GTS, se non sei stato in grado di utilizzarla al meglio e ti sei preso una GTX260 mi fa piacere per te, ma non darmi del bugiardo !!!!

boh beati voi, io quelle impostazioni con al GTS me le sognavo di notte.

ma scusate giocabile che intendete voi ?
perchè io intendo con frame minimo di 25-30 almeno ( a seconda del game ), senza manco 1 scatto come su console.

Ma scusate come fate a giocare a 16X se quasi nessun gioco lo supporta ? ( se la risposta è : forzalo dal pannello di Nvidia a me risulat che non funzioni comunque ).
Anche io ritengo giocabile dai 25 - 30 in su, come è stato già detto, non tutti i giochi supportano l'AA16xQ, ma se il driver video lo concede (se riconosce il gioco) si vede la differenza, ad esempio Cod 5, con l'AA dal gioco, in lontananza rimanevano delle seghettature, con il 16 no, per questo nel pannello Nvida c'è l'opzione "elscudi qualcisasi impostazione dell'applicazione"

si certo mo voglio vedere gli screen.
sono l'unico imbecille che nn riesce a far girare crysis con AA4x e non ci riesco ancora con la gtx 260 216, max 2x, poi va nell'indecenza.

scatta nella missione dove devi buttar giù la nave, nella scena finale e agli inizi quando devi tirar giù il carro armato ha delle incertezze o in qualche scena piena di gente che mi spara ralenta.

figurati col 4x.

Disfamazione ?? Tu stai disfamando sia il Q6600 che la GTS, se non sei stato in grado di utilizzarla al meglio e ti sei preso una GTX260 mi fa piacere per te, ma non darmi del bugiardo !!!!
"

LEZIONI DI GRAMMATICA :

disfamazione = voce del verbo disfamare non esiste.
correggere please

la disinformazione è un altra cosa e di sicuro se volevi dire : "disinformare la mia VGA" vuol dire un altra cosa.

raggazi...io ho un pentium 4 3,00 ghz 2 gb e tra poco comprerò una geforce 8800 gt 512...ce la fa a girare abbastanza fluidamente anche con dettagli bassi o medi??risp plz

si certo mo voglio vedere gli screen.
sono l'unico imbecille che nn riesce a far girare crysis con AA4x e non ci riesco ancora con la gtx 260 216, max 2x, poi va nell'indecenza.

scatta nella missione dove devi buttar giù la nave, nella scena finale e agli inizi quando devi tirar giù il carro armato ha delle incertezze o in qualche scena piena di gente che mi spara ralenta.

figurati col 4x.

LEZIONI DI GRAMMATICA :

disfamazione = voce del verbo disfamare non esiste.
correggere please

la disinformazione è un altra cosa e di sicuro "disinformare la mia VGA" vuol dire un altra cosa.

Accetto la tua egregia lezione di grammatica, solo per il fatto che quando ho scritto ero agitato.

Io parlo di Crysis Warhead, ho solo quello installato, e come ti dicevo, PROVA !!! metti l'AA dal pannello selezionando escludi qualsiasi ecc. ecc.
Che ti costa provare ???

L'hw del mio PC non mi permette di giocare al max con giochi anche vecchi (GTA SA e FS2004 mi girano bene, ma nelle situazioni pesanti scattano e scattano tanto). Per GTA SA non conosco il numero di fps che faccio quando scatta, però se scatta (certe volte quando le scene sono complicate) me ne accorgo perchè il refresh me lo fa anche una volta al secondo, quindi ho 1fps (nulla in background).

Con Flight Simulator 2004 invece conosco i fps che faccio, perchè posso limitarli a mio piacimento e durante l'esecuzione c'è un indicatore sullo schermo. Io, sempre a causa del mio hw non prorpio recente tengo FS2004 limitato a 15fps, si 15, non ho scritto male.
Io la sequenza di fotografie non la vedo, non ho problemi agli occhi e quindi credo che non sia colpa mia se mi appare tutto fluido. Quando vado a 10 invece inizio a notare la sequenza di foto, ma solo a 5 scatta.

Forse dipende anche dal gioco e da come è stato programmato, ma io 15fps li vedo fluidi (ho limitato a 15, quindi mi baso su dati costanti).

Accetto la tua egregia lezione di grammatica, solo per il fatto che quando ho scritto ero agitato.

Io parlo di Crysis Warhead, ho solo quello installato, e come ti dicevo, PROVA !!! metti l'AA dal pannello selezionando escludi qualsiasi ecc. ecc.
Che ti costa provare ???

mi costa perchè 1° non ce l'ho più installato, 2° non l'ho testato con la mia vecchia CPU, 3° ho comunque uno screen per te.

warhead1680dx9dv9.jpg

adesso non dirmi che è giocabile perchè il min è 22 frames, quindi scatta e nel game ci sono situazioni peggiori, preso da un utente di XS e con HW cazzuto e occato fino all'osso.
questo è senza AA.

L'hw del mio PC non mi permette di giocare al max con giochi anche vecchi (GTA SA e FS2004 mi girano bene, ma nelle situazioni pesanti scattano e scattano tanto). Per GTA SA non conosco il numero di fps che faccio quando scatta, però se scatta (certe volte quando le scene sono complicate) me ne accorgo perchè il refresh me lo fa anche una volta al secondo, quindi ho 1fps (nulla in background).

Con Flight Simulator 2004 invece conosco i fps che faccio, perchè posso limitarli a mio piacimento e durante l'esecuzione c'è un indicatore sullo schermo. Io, sempre a causa del mio hw non prorpio recente tengo FS2004 limitato a 15fps, si 15, non ho scritto male.
Io la sequenza di fotografie non la vedo, non ho problemi agli occhi e quindi credo che non sia colpa mia se mi appare tutto fluido. Quando vado a 10 invece inizio a notare la sequenza di foto, ma solo a 5 scatta.

Forse dipende anche dal gioco e da come è stato programmato, ma io 15fps li vedo fluidi (ho limitato a 15, quindi mi baso su dati costanti).
Ti sembra fluido perchè ci sei abituato, anche io col pc vecchio giocavo sempre intorno ai 20 fps :lol:

mi costa perchè 1° non ce l'ho più installato, 2° non l'ho testato con la mia vecchia CPU, 3° ho comunque uno screen per te.

warhead1680dx9dv9.jpg

adesso non dirmi che è giocabile perchè il min è 22 frames, quindi scatta e nel game ci sono situazioni peggiori, preso da un utente di XS e con HW cazzuto e occato fino all'osso.
questo è senza AA.

Bello lo screen, ma io ti dico comunque che è giocabile.
Se non puoi provare l'AA sul gioco dal pannello, io non ci posso fare nulla, però ti assicuro che è fluido :sisi:

P.S. Ma anche la GPU è occata ?? Spero di no, sai che la GTS parte a 650 Mhz per clock, 972 per la memoria e 1625 shader ?? Alla fine, solo la memoria ha frequenze molto più alte :look:

Ti sembra fluido perchè ci sei abituato, anche io col pc vecchio giocavo sempre intorno ai 20 fps :lol:

Mah, forse ci sono abituato, ma a 15fps ci gioco bene, gli scatti non li noto e sono cmq soddisfatto.
Poi, forse, quando giocherò a 30 (appena cambio PC) i 15 mi sembreranno troppo pochi, ma per ora non mi lamento, 15 non sono sequenze di fotografie..... :)

Bello lo screen, ma io ti dico comunque che è giocabile.
Se non puoi provare l'AA sul gioco dal pannello, io non ci posso fare nulla, però ti assicuro che è fluido :sisi:

P.S. Ma anche la GPU è occata ?? Spero di no, sai che la GTS parte a 650 Mhz per clock, 972 per la memoria e 1625 shader ?? Alla fine, solo la memoria ha frequenze molto più alte :look:

1)purtroppo la memoria nn centra niente il gt200 è il doppio della potenza elaborativa di un g92 essendo semplicemente raddoppiati il bus(gtx260 quasi) ram,rops,stream processor!
abilitare i filtri dal pannello nvidia per crysis vuol dire semplicemente disabilitare l msaa cioe i veri filtri di crysis in dx10 in pratica è come se abilitassi l AA ma togliendo gli effetti luce tipici delle dx10 cioe giochi in dx9 quasi!
ricordo che purtroppo l ottimizzazione nvidia riguarda anche i filtri in crysis i filtri a 8x equivalgono a selezionare i 4x basta vedere i profili in dx10 con wordpad nella cartella di crysis!mentre per ati 8x è 8x punto!

2)marcello ha una risoluzione massima di 1280x1024 a warhead si fanno 20 fps senza filtri tutto dx10 lo so perche ho avuto la 9800gtx!
io gioco nn scatta ma è al limite del essere fluido per mettere l aa4x bisogna togliere quasi le ombre diminuire il post-processing e motion-blur!

3)per machofx=a 1680x1050 crysis è una mazzata per tutte le schede grafiche ce un enorme differenzarispetto a 1280x1024 solo con 4870x2 posso mettere tutto dx10 con aa4x facendo in media 35-40 fps con la 4870 se ne fanno la meta cioe senza filtri praticamente!

Ah ecco svelato l'arcano, ha tolto tutti gli effetti pesanti quindi. :asd:
finalmente una persona seria che ne capisce qualcosa.

se il game è al limite è perchè non hai visto le situazioni più concitate, lì si che crolla di brutto !

A 1605x1050 è una mazzata ma non per una GTX 260 216 occata di fabbrica da bestia e un Core i7 o almeno dovrebbe andare emglio così che con una GTS512 e una cpu Q6600 a default !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro