Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi? Le uniche alternative sono:la VRAM è pochissima, non guadagneresti più di tanto.
512MB sono già pochi, ma 320MB è veramente troppo poco.
io ho un q6600 non overcloccato e una 4870.. se lo portassi a 3ghz a 1680 su gta avrei un aumento di quanti fps?
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]scusate, io ho un intel pentium dual core da 3gh, 3 gb di ram, nvidia ge force 9800gt da 512 mb, ma quando faccio partire il gioco, durante il caricamento, mi si chiude la finestra ed esce scritto "Si è verificato un errore in Grand Theft Auto IV. L'applicazione verrà chiusa"...perchè???l'unica cosa che mi viene in mente è che io ho un intel pentium dual core e invece mi sembra che GTA IV richieda intel pentium dual core duo...ma puo essere davvero questo il problema??? Perche sarebbe strano dato che cn giochi come Assassin's creed metto le impostazioni massime ed è veramente fluido...qualcuno può aiutarmi??? grazie[/FONT][/FONT]
Quindi? Le uniche alternative sono:
1. prego che la patch riduca il carico sulla vram
2. cambio vga
???
Quindi? Le uniche alternative sono:
1. prego che la patch riduca il carico sulla vram
2. cambio vga
???
io ho un q6600 non overcloccato e una 4870.. se lo portassi a 3ghz a 1680 su gta avrei un aumento di quanti fps?
vabè ma con le impostazioni che uso ora(che mi vanno bene) arrivo a circa 390mb...di sicuro la patch non ridurrà mai fino a 320MB.
miglioreresti sicuramente anche molto a livello di cpu ma non so quanto ti limiterà la VRAM.
512Mb sono pochi.
no era per dire le alternative... la vga non l'avrei cambiata lo stesso (nonostante abbia problemi con altri giochi tipo cod5 e fallout3... dove devo scendere sempre a compromessi...) preferisco aspettare ancora...
di sicuro la patch non ridurrà mai fino a 320MB
si avro dei miglioramenti fin qui ci sono.. ma in fps a quanto corrisponderebbero?
si avro dei miglioramenti fin qui ci sono.. ma in fps a quanto corrisponderebbero?
@UPPITER 2.4Ghz sono scarsissimi da far paura. Quì ci vogliono almeno freq tipo 3.4-3.6Ghz per poter vedere le differenze, oppure CPU di ultima gen a 3.8-4Ghz.
peccato che la maggior parte dei game non supporta il A16x e anche abilitato dal pannello di controllo in automatico viene disabilitato o impostato ad un valore massimo sostenibile dal game.
no di certo perche ad ogni modo o si è cpu-limited o gpu-limited ma 3.0 ghz sono facili da ottenere e otterresti molti fps in piu a 2.4ghz mi sono sentito davvero limtato quando avevo la 9800gtx!
Macho stai continuando a dire che 512 Mb sono pochi ma dimentichi di dire che sono pochi per un paio di giochi sulla miriade esistente. Non generalizzare. Ricorda che a 1280x1024, praticamente la risoluzione più utilizzata dai giocatori, 512 Mb sono abbondanti nel 95% dei giochi.