UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
le palme si muovono tutte allo stesso modo e quando cadono non ti fa un enorme effetto. a GTA prova a sparare con un mitra enorme in mezzo alla folla e vedrai come cala il frames dopo.

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]scusate, io ho un intel pentium dual core da 3gh, 3 gb di ram, nvidia ge force 9800gt da 512 mb, ma quando faccio partire il gioco, durante il caricamento, mi si chiude la finestra ed esce scritto "Si è verificato un errore in Grand Theft Auto IV. L'applicazione verrà chiusa"...perchè???l'unica cosa che mi viene in mente è che io ho un intel pentium dual core e invece mi sembra che GTA IV richieda intel pentium dual core duo...ma puo essere davvero questo il problema??? Perche sarebbe strano dato che cn giochi come Assassin's creed metto le impostazioni massime ed è veramente fluido...qualcuno può aiutarmi??? grazie[/FONT][/FONT]

io ho un q6600 non overcloccato e una 4870.. se lo portassi a 3ghz a 1680 su gta avrei un aumento di quanti fps?

Sarebbe meglio portarlo ad almeno 3/3,2 GHz. :sisi:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]scusate, io ho un intel pentium dual core da 3gh, 3 gb di ram, nvidia ge force 9800gt da 512 mb, ma quando faccio partire il gioco, durante il caricamento, mi si chiude la finestra ed esce scritto "Si è verificato un errore in Grand Theft Auto IV. L'applicazione verrà chiusa"...perchè???l'unica cosa che mi viene in mente è che io ho un intel pentium dual core e invece mi sembra che GTA IV richieda intel pentium dual core duo...ma puo essere davvero questo il problema??? Perche sarebbe strano dato che cn giochi come Assassin's creed metto le impostazioni massime ed è veramente fluido...qualcuno può aiutarmi??? grazie[/FONT][/FONT]

Post n° 128.

Quindi? Le uniche alternative sono:
1. prego che la patch riduca il carico sulla vram
2. cambio vga
???

Vale la pena di cambiare VGA per un gioco solo?

no era per dire le alternative... la vga non l'avrei cambiata lo stesso (nonostante abbia problemi con altri giochi tipo cod5 e fallout3... dove devo scendere sempre a compromessi...) preferisco aspettare ancora...

Quindi? Le uniche alternative sono:
1. prego che la patch riduca il carico sulla vram
2. cambio vga
???

di sicuro la patch non ridurrà mai fino a 320MB.

io ho un q6600 non overcloccato e una 4870.. se lo portassi a 3ghz a 1680 su gta avrei un aumento di quanti fps?

miglioreresti sicuramente anche molto a livello di cpu ma non so quanto ti limiterà la VRAM.
512Mb sono pochi.

no era per dire le alternative... la vga non l'avrei cambiata lo stesso (nonostante abbia problemi con altri giochi tipo cod5 e fallout3... dove devo scendere sempre a compromessi...) preferisco aspettare ancora...

Aspetta e vedi cosa sfornano ATi e nVidia... :ok:

di sicuro la patch non ridurrà mai fino a 320MB

Sicuramente la patch correggerà i bug e risolverà i problemi più evidenti. Dubito che il consumo di vRAM cambi. :sisi:

si avro dei miglioramenti fin qui ci sono.. ma in fps a quanto corrisponderebbero?

secondo la tabella dei cpu bench anche 10 frames, ma come ho detto prima devi fare in modo di scendere nei giusti compromessi finchè la VRAM da 512 non sarà sufficiente per giocare.

Macho stai continuando a dire che 512 Mb sono pochi ma dimentichi di dire che sono pochi per un paio di giochi sulla miriade esistente. Non generalizzare. Ricorda che a 1280x1024, praticamente la risoluzione più utilizzata dai giocatori, 512 Mb sono abbondanti nel 95% dei giochi.

@UPPITER 2.4Ghz sono scarsissimi da far paura. Quì ci vogliono almeno freq tipo 3.4-3.6Ghz per poter vedere le differenze, oppure CPU di ultima gen a 3.8-4Ghz.

Wua 3.4/3.6 ???? :shock: ma scherzi, se io con 2.4 non ho problemi, mi ero ripromesso di portare la CPU a 3 Ghz solo qunado iniziava a vacillare, ciò non è ancora accaduto e non sarà di di certo un solo gioco a farmi cambiare ida, non occo per un gioco ;)

peccato che la maggior parte dei game non supporta il A16x e anche abilitato dal pannello di controllo in automatico viene disabilitato o impostato ad un valore massimo sostenibile dal game.

Per questo c'è l'opzione "escluidi qualsiasi impostazione dell'applicazione" :sisi:

no di certo perche ad ogni modo o si è cpu-limited o gpu-limited ma 3.0 ghz sono facili da ottenere e otterresti molti fps in piu a 2.4ghz mi sono sentito davvero limtato quando avevo la 9800gtx!

Non saprei, uffa mi fate venire i dubbi !!! molto FPS, ovvero ??? Io non mi sento limitato :look:

Macho stai continuando a dire che 512 Mb sono pochi ma dimentichi di dire che sono pochi per un paio di giochi sulla miriade esistente. Non generalizzare. Ricorda che a 1280x1024, praticamente la risoluzione più utilizzata dai giocatori, 512 Mb sono abbondanti nel 95% dei giochi.

Finalmente !!!! :inchino::inchino::inchino:, non si puo spiegare in maniera più comprensibile di così :inchino::inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro